in data 17-10-2022 19:35
Salve a tutti.
Dopo la mia prima vendita, ebay mi ha rimosso le altre 2 inserzioni e limitato la vendita. Per sbloccarmi ha chiesto documento d'identità e conferma conto bancario. Ho fornito il documento e confermato il conto. Mi arriva una mail dicendo "tutto risolto", ma comunque non mi fa mettere in vendita prodotti. Come mai?
in data 17-10-2022 19:46
Perchè hai violato tante regole di ebay già con la prima inserzione.
LIA fashion shoes, se è un negozio non può usare un account privato.
Doveva essere pubblicata la vostra partita iva.
Assolutamente vietato pubblicare info di contatto se non quelle previste dalla legge per i venditori professiolnali. Quindi quel cartello dietro le scarpe.........
Prima di iniziare a vendere su ebay si accettano delle condizioni contrattuali, sarebbe meglio leggerle.
ciao
mario
in data 17-10-2022 20:22
Dimenticavo anche:
Pagamento bonifico bancario, PayPal o ricarica prepagata. Il primo e l'ultimo tipo di pagamento non possono nemmeno essere richiesti su ebay (legalmente, la ricarica non può neppure essere considerata una forma di pagamento).
ciao
mario
in data 17-10-2022 20:34
Per condensare, ne hai fatte di cavolate... evidentemente sei stata talmente ingenua da pensare che su ebay fosse permesso "tutto"...
Hai violato una serie di regole che a volte neanche volendo farlo apposta sarebbe stato possibile... senza entrare nel merito dell'originalità del prodotto, proposto ad un prezzo nettamente inferiore rispetto al suo valore...
Un cordiale saluto.