annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Account sospeso e pagamenti bloccati

padamb42
Utente della Community

Buongiorno mi sono iscritto con un nuovo nome perchè il mio vecchio account è stato sospeso ( e anche i pagamenti circa 600€ ) e non riesco a comunicare con nessuno di ebay. Dell'accont non mi interessa ( ci sono altri siti su cui vendere ), ma i soldi si. I pagamenti in sospeso si riferiscono a una vendita in cui il compratore non ha contestato nulla, in quanto ha ritirato gli oggetti di persona. ( tra l'altro mi ha detto che è stato sospeso anche lui ) Sono già passati 6 giorni dalla sospensione e non ho ricevuto nulla, è una prassi che richiede tempo oppure posso dire addio ai miei soldi???????

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

@padamb42  ha scritto:

Sentire l'assistenza????      e come???   quando clicco sul link e chiedo di chattare con ebay...

Clicca quindi sul link "Chiedici di chiamarti"... ti chiameranno al numero di telefono che hai registrato su ebay.

Un cordiale salujto.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

sika700
Utente della Community

Buongiorno,

penso tu debba prima risolvere i problemi della sospensione... se sono motivi finanziari (mancati pagamenti o altro) devi dare ad ebay quello che devi prima di ottenerne i fondi... se i motivi sono altri risolvili, se risolvibili... oppure contatta l'assistenza:

https://www.ebay.it/help/account/contacting-ebay-customer-service/contatta-ebay?id=4379&st=3&pos=1&q...

Nella maggiorana dei casi comunque è solo questione di tempo.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

marioelegio
Utente della Community

Se hanno sospeso l'account, hanno bloccato anche tutti i pagamenti. Ti deve essere arrivata una mail in cui ti spiegavano i motivi della sospensione. Puoi comunque contattare il servizio clienti di ebay:  https://www.ebay.it/help/account/contacting-ebay-customer-service/contatta-ebay?id=4379&st=3&pos=1&q...

ciao

mario

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

Grazie x la risposta, purtroppo non mi hanno fatto nessuna richiesta specifica.   

"" Ti informiamo che il tuo account eBay è stato sospeso in modo permanente a causa di attività che riteniamo rischiose per la Community eBay. Comprendiamo il tuo disappunto, ma questa decisione è stata presa dopo un'attenta analisi per garantire che il nostro sia un mercato sicuro per tutti. Ulteriori informazioni su modalità e motivazioni relative alla sospensione degli accountmmm ""

Proverò ad aspettare. Un cordiale saluto

Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

Grazie x la risposta, purtroppo non mi hanno fatto nessuna richiesta specifica.   

"" Ti informiamo che il tuo account eBay è stato sospeso in modo permanente a causa di attività che riteniamo rischiose per la Community eBay. Comprendiamo il tuo disappunto, ma questa decisione è stata presa dopo un'attenta analisi per garantire che il nostro sia un mercato sicuro per tutti. Ulteriori informazioni su modalità e motivazioni relative alla sospensione degli accountmmm ""

Proverò ad aspettare. Un cordiale saluto

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

La decisione quindi è a tempo indeterminato... senti quindi l'assistenza come gestiranno i tuoi fondi...

https://www.ebay.it/help/account/contacting-ebay-customer-service/contatta-ebay?id=4379&st=3&pos=1&q...

Un cordiale saluto.

Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

Sentire l'assistenza????      e come???   quando clicco sul link e chiedo di chattare con ebay , mi vengono fuori una serie di argomenti da leggere , ma nessuna possibilità di parlare con un operatore. Possibile che non esista una email qualsiasi di ebay da bombardare quotidianamnte finchè non avrò una risposta????  Voglio solo sapere se e quando riavrò i miei soldi, niente di più.

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

@padamb42  ha scritto:

Sentire l'assistenza????      e come???   quando clicco sul link e chiedo di chattare con ebay...

Clicca quindi sul link "Chiedici di chiamarti"... ti chiameranno al numero di telefono che hai registrato su ebay.

Un cordiale salujto.

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta