in data 20-03-2023 16:00
Buongiorno mi sono iscritto con un nuovo nome perchè il mio vecchio account è stato sospeso ( e anche i pagamenti circa 600€ ) e non riesco a comunicare con nessuno di ebay. Dell'accont non mi interessa ( ci sono altri siti su cui vendere ), ma i soldi si. I pagamenti in sospeso si riferiscono a una vendita in cui il compratore non ha contestato nulla, in quanto ha ritirato gli oggetti di persona. ( tra l'altro mi ha detto che è stato sospeso anche lui ) Sono già passati 6 giorni dalla sospensione e non ho ricevuto nulla, è una prassi che richiede tempo oppure posso dire addio ai miei soldi???????
Risolto Andare alla soluzione.
in data 22-03-2023 10:01
in data 20-03-2023 16:04
Buongiorno,
penso tu debba prima risolvere i problemi della sospensione... se sono motivi finanziari (mancati pagamenti o altro) devi dare ad ebay quello che devi prima di ottenerne i fondi... se i motivi sono altri risolvili, se risolvibili... oppure contatta l'assistenza:
Nella maggiorana dei casi comunque è solo questione di tempo.
Un cordiale saluto.
in data 20-03-2023 16:05
Se hanno sospeso l'account, hanno bloccato anche tutti i pagamenti. Ti deve essere arrivata una mail in cui ti spiegavano i motivi della sospensione. Puoi comunque contattare il servizio clienti di ebay: https://www.ebay.it/help/account/contacting-ebay-customer-service/contatta-ebay?id=4379&st=3&pos=1&q...
ciao
mario
in data 21-03-2023 14:07
Grazie x la risposta, purtroppo non mi hanno fatto nessuna richiesta specifica.
"" Ti informiamo che il tuo account eBay è stato sospeso in modo permanente a causa di attività che riteniamo rischiose per la Community eBay. Comprendiamo il tuo disappunto, ma questa decisione è stata presa dopo un'attenta analisi per garantire che il nostro sia un mercato sicuro per tutti. Ulteriori informazioni su modalità e motivazioni relative alla sospensione degli accountmmm ""
Proverò ad aspettare. Un cordiale saluto
in data 21-03-2023 14:08
Grazie x la risposta, purtroppo non mi hanno fatto nessuna richiesta specifica.
"" Ti informiamo che il tuo account eBay è stato sospeso in modo permanente a causa di attività che riteniamo rischiose per la Community eBay. Comprendiamo il tuo disappunto, ma questa decisione è stata presa dopo un'attenta analisi per garantire che il nostro sia un mercato sicuro per tutti. Ulteriori informazioni su modalità e motivazioni relative alla sospensione degli accountmmm ""
Proverò ad aspettare. Un cordiale saluto
in data 21-03-2023 14:27
La decisione quindi è a tempo indeterminato... senti quindi l'assistenza come gestiranno i tuoi fondi...
Un cordiale saluto.
in data 22-03-2023 09:47
Sentire l'assistenza???? e come??? quando clicco sul link e chiedo di chattare con ebay , mi vengono fuori una serie di argomenti da leggere , ma nessuna possibilità di parlare con un operatore. Possibile che non esista una email qualsiasi di ebay da bombardare quotidianamnte finchè non avrò una risposta???? Voglio solo sapere se e quando riavrò i miei soldi, niente di più.
in data 22-03-2023 10:01