in data 22-02-2025 19:23
11 febbraio vendo un controller Xbox 360, mi arriva il pagamento, nonostante il tracciamento della spedizione che si sta chiaramente muovendo e ci sono dei semplici ritardi il 19 febbraio é stata aperta la richiesta per oggetto non ricevuto dicendo: “perché ci mette tanto ad arrivare” rispondo tramite la sezione della richiesta, poi lui mi scrive in privato dicendo che io venditore non avevo risposto pensando che stesse parlando con il supporto eBay.
Allora cerco di far ragionare un minimo il cliente e di chiudere la richiesta visto che il pacco stava chiaramente per arrivare, venerdì 21 mi scrive dicendo che si sposta dalla madre per malattia e quindi di cambiare indirizzo , allora decido di fare una richiesta packlink che non sapevo mi andrebbe a costare quindi ho chiesto di annullare la richiesta, oggi 22 febbraio il pacco é stato consegnato e mi ha fatto un feedback tramite messaggio.. ma eBay non ha ancora tolto la richiesta, é ancora aperta e la deve chiudere l’acquirente.
Ora aspetto ma comunque non é possibile che non ci sia un supporto eBay in questi casi, o almeno non c’è anche cliccando contattaci.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 22-02-2025 21:02
EBay non può fare nulla, se l’acquirente non chiude la controversia.
Se non la chiude lui, dovrai attendere fino a che la controversia si chiude da sola (dopo 21 giorni dall’apertura) per inattività dell’acquirente.
ciao
mario
in data 22-02-2025 21:02
EBay non può fare nulla, se l’acquirente non chiude la controversia.
Se non la chiude lui, dovrai attendere fino a che la controversia si chiude da sola (dopo 21 giorni dall’apertura) per inattività dell’acquirente.
ciao
mario