annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquirente dice di aver ricevuto biglietti diversi da quelli inviati

Ho venduto dei biglietti, ma l'acquirente dice di aver ricevuto dei biglietti diversi da quelli che ho spedito e mi manda le foto di altri biglietti per una data del concerto che non c'entra nulla con quella che ho inviato io.

Tentata truffa dell'acquirente o qualcuno ha scambiato i biglietti prima che venissero consegnati?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Acquirente dice di aver ricevuto biglietti diversi da quelli inviati

marioelegio
Utente della Community

Chi potrebbe everli scambiati, se non tu o l'acquirente?

Quando ebay dovrà decidere sulla sua richiesta di intervento, a chi darà ragione? 

Ti hanno fregato e non puoi neppure lamentarti più di tanto, visto che stavi facendo un'azione di bagarinaggio assolutamente illegale su ebay (vendevi a 200 euro biglietti da 103,50 ). 

Le inserzioni di biglietti per eventi, inclusi concerti, spettacoli ed eventi sportivi, sono consentite, ma il venditore deve seguire le seguenti linee guida:

• La vendita deve essere effettuata da una persona fisica, in modo occasionale e senza finalità commerciali, nel rispetto di quanto previsto dall'art. 545 della Legge 232/2016

• Nelle transazioni tra persone fisiche, la vendita è comunque consentita solo ad un prezzo fisso uguale o inferiore a quello nominale

• Il prezzo nominale del biglietto deve essere indicato nella descrizione dell’oggetto

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta