annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho ordinato un casco. Spedizione gratis. Ho pagato 40 euro

ivfa-5156
Utente della Community

IMG_7796.png

 Spedizione Gratis. Il corriere ha preso 40 euro. Con Amazon non sarebbe successo. 

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

sika700
Utente della Community

E chi lo dice che acquistando su Amazon presso venditori terzi extra comunitari non sarebbe successo ugualmente??

Un cordiale saluto!

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

marioelegio
Utente della Community

Sarebbe potuto succedere anche con Amazon, se tu avessi effettuato l’acquisto su Amazon.com

Hai effettuato l’acquisto in un paese extra UE.

Hai pagato parte dell’IVA ad ebay (i 6 euro non sono certo sufficienti) e quindi hai dovuto pagare il resto all’arrivo assieme agli oneri doganali.

ciao

mario

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

ivfa-5156
Utente della Community

Quindi a vostro parere tutto è lasciato al caso? compro un articolo e non viene menzionata la tassazione? a sorpresa ti arriva il 33% del valore dell'articolo direttamente dal corriere. FOLLIA PURA 

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Specificarlo nella distinta che non sarebbero stati 6 euro ma 6 euro più 40 ? 

OMETTERE LA PAROLA "GRATIS"? forse un po forviante. non credi? 

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

@ivfa-5156  ha scritto:

Quindi a vostro parere tutto è lasciato al caso? compro un articolo e non viene menzionata la tassazione? a sorpresa ti arriva il 33% del valore dell'articolo direttamente dal corriere. FOLLIA PURA 

Per le importazioni dai paesi extra comunitari è impossibile sapere perfettamente gli oneri a priori... quindi, si, puoi considerarlo lasciato al caso oppure fare esposto alla Comunità Europea per la loro "follia"...

In ogni caso si deve sapere... la tassazione non può essere indicata, perché il venditore non può immaginare dove venderà il suo oggetto!

Un cordiale saluto.

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

DEL TUTTO FORVIANTE. EBAY DEVE AVVISARE CHE PER QUELL'ARTICOLO LA TASSAZIONE E' TOTALMENTE CASUALE. NON HA SENSO INDICARE SPEDIZIONE GRATIS IVA 6 EURO. EBAY PESSIMO. ORDINI UN PACCO 

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta