in data 14-04-2025 14:32
Buongiorno ho effettuato la vendita di un account di gioco, tuttavia dopo aver comunicato le credenziali l'acquirente non ha sbloccato il pagamento (indicandolo come ricevuto).
Ho i messaggi che provano il passaggio. Come posso sbloccare il pagamento?
Grazie.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 14-04-2025 16:21
La conferma di consegna non serve ad eliminare la sospensione del pagamento, inoltre non può darla l'acquirente ma è acquisita da ebay tramite il codice di spedizione immesso.
Penso che quell'account non fosse vendibile dato che si tratta di un account personale.
Comunque anche se lo fosse, non era vendibile su ebay..... https://www.ebay.it/help/policies/prohibited-restricted-items/regole-sugli-oggetti-consegnati-format...
Trattandosi di qualcosa di vietato, non sono previste protezioni per venditore o acquirente.
Se l'acquirente non richiederà indietro il pagamento, sarà sbloccato tra 15 giorni.
ciao
mario
in data 14-04-2025 16:21
La conferma di consegna non serve ad eliminare la sospensione del pagamento, inoltre non può darla l'acquirente ma è acquisita da ebay tramite il codice di spedizione immesso.
Penso che quell'account non fosse vendibile dato che si tratta di un account personale.
Comunque anche se lo fosse, non era vendibile su ebay..... https://www.ebay.it/help/policies/prohibited-restricted-items/regole-sugli-oggetti-consegnati-format...
Trattandosi di qualcosa di vietato, non sono previste protezioni per venditore o acquirente.
Se l'acquirente non richiederà indietro il pagamento, sarà sbloccato tra 15 giorni.
ciao
mario