in data 28-08-2022 11:14
Salve a tutti, ho appena ricevuto una richiesta di rimborso per oggetto difettoso. Si tratta di una scheda audio che al momento di essere messa in vendita era perfettamente funzionante e a quanto descritto dall'acquirente appena ricevuta funzionava pienamente (ho anche ricevuto il feedback positivo). Adesso, dopo una settimana, l'acquirente ha richiesto il rimborso perchè un canale ha smesso di funzionare "dopo un giorno". Dovrei accettare la richiesta la rimborso? Io di sicuro non ho venduto un oggetto difettoso perché non ho mai riscontrato problemi nei mesi in cui l'ho utilizzato.
Spero che qualcuno possa consigliarmi.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 28-08-2022 13:46
Digli semplicemente di chiudere la richiesta di reso, se non sa come fare, fagli leggere questa pagina:
Controlla lo stato della tua richiesta di restituzione o per oggetto non ricevuto | eBay
Un cordiale saluto.
in data 28-08-2022 12:19
Ma l'oggetto può essersi guastato...
Se ti ha aperto richiesta di reso per oggetto non conforme, se non vuoi avere il rischio di perdere oggetto e soldi, organizza il ritiro a tue spese e rimborsalo quando riceverai l'oggetto.
Quindi la risposta alla tua domanda è: Si, per le motivazioni indicate sopra.
Un cordiale saluto.
in data 28-08-2022 13:40
Ho accettato il rimborso come da tuo consiglio ma adesso l'acquirente mi ha scritto dicendo che era difettoso il suo pc e che la scheda audio funziona perfettamente, quindi non intende restituirla. Adesso mi trovo con i fondi bloccati e senza scheda audio, cosa dovrei fare?
in data 28-08-2022 13:46
Digli semplicemente di chiudere la richiesta di reso, se non sa come fare, fagli leggere questa pagina:
Controlla lo stato della tua richiesta di restituzione o per oggetto non ricevuto | eBay
Un cordiale saluto.