annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquirente scorretto

Salve , ho venduto un orologio (Hamilton)a questa persona scorretta dire poco . Lui vuole restituirlo perché nel bracciale c’è scritto china e quindi per lui è falso . Gli ho fatto vedere delle foto della referenza in giro su Internet e tutto corrisponde . L’orologio è originale e rispecchia completamente l annuncio .come se una scarpa Nike fosse falsa perché c’è scritto Made in china .lui insiste nel dire che è falso . Posso stare tranquillo per il reclamo ? 

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Rif.: Acquirente scorretto

marioelegio
Utente della Community

@alepassionwatches  ha scritto:

……. Posso stare tranquillo per il reclamo? 

Direi di no. 
Difficilmente la persona che dovrà giudicare la controversia avrà competenze per giudicare se l’orologio sia vero o falso.

Nel dubbio, daranno ragione all’acquirente.

ciao

mario

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

sika700
Utente della Community

... Posso stare tranquillo per il reclamo ? 

No.

Se ti ha aperto reclamo per oggetto non conforme, sei obbligato a gestirlo e provvedere etichetta di reso per riprenderti l'oggetto... pena perdita soldi ed oggetto.

Se non sei certo della provvenienza dell'orologio (semplici referenze su internet non ti garantisono l'originalità) forse era il caso di non venderlo.

Un cordiale saluto.

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Certo che sono certo ! L’orologio è originale. Sono praticamente tutti senzascatola e documenti gli orologi vintage . Si può dire tutto il contrario di tutto ed eBay darà sempre ragione all acquirente . È scandalosa questa piattaforma che non tutela le persone oneste
Inviato da iPhone
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

....Sono praticamente tutti senza scatola e documenti gli orologi vintage ....

Quindi non hai alcuna certezza...

Un cordiale saluto.

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta