annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquistato smartphone dalla Spagna e oggi mi arriva tutt'altro!

emanuele-76
Utente della Community

Ciao a tutti, avrei bisogno di un vostro consiglio. Mi sono aggiudicato l'11 dicembre 2024 con asta, uno smartphone da un utente che risiede in Spagna. Faccio subito il pagamento con Paypal e la sera stessa fornisce il numero di tracciatura. Andando a cliccare su controlla la spedizione mi dice tutt'oggi "codice di spedizione fornito" ma dal non sembra essersi mosso nulla. 

Vado a cliccare sul tracking mi porta al sito Seur.com e da li metto i dati richiesti e mi dice "Non abbiamo individuato alcuna spedizione con questo identificatore".  

E' vero che il pacco potrebbe arrivare anche il 23 e con i disagi anche oltre.....ma la cosa che mi fa preoccupare è che oggi mi arrivata una piccola busta in cartone con all'interno delle 2 bustine e una piccola scatoletta in cartone contenenti delle graffette....e questa busta mi arrivata dalla Spagna. Naturalmente non ho fatto altri acquisti dalla Spagna.

Ho contattato il venditore, che devo dire molto gentile mi ha risposto subito, e mi ha indirizzato al sito www.packlink.es per seguire il pacco.

Ripeto, non mi sarei allarmato se non fosse che oggi ho ricevuto questa strana busta (vi allego foto) dalla Spagna contenenti questa sorta di graffette. Che faccio? Naturalmente aspetto....ma ho paura di avermi preso una fregatura.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Acquistato smartphone dalla Spagna e oggi mi arriva tutt'altro!

marioelegio
Utente della Community

Il codice sul pacco corrisponde a quello che è stato registrato su ebay?

Se il codice corrisponde, il pacco che aspettavi è arrivato ed ora dovrai aprire una richiesta di reso e rimborso per oggetto non conforme, tramite la procedura ebay ...... https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/restituisci-un-oggetto-cam...

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta