annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquisti con spedizione gratuita per chi è venditore

gabrlor_26
Utente della Community

Buongiorno a tutti,

un paio di giorni fa ho effettuato un ordine ed ho proceduto al pagamento attraverso l'app smartphone di Ebay, la quale mi ha offerto la spedizione gratuita in quanto sono anch'io un venditore. Ho quindi pagato l'importo indicato nella fattura dell'ordine, che quindi attualmente risulta in stato "pagato", ma poco fa il venditore mi ha contattato richiedendomi di pagare la spedizione. A parte il fatto che avendo già pagato l'ordine il sistema non mi da ovviamente alcuna opzione per effettuare un nuovo pagamento , ma non vedo perché dovrei comunque tirare fuori altri soldi oltre a quelli già versati. Mi sembra che ci sia un evidente problema di comunicazione tra Ebay e i venditori a tal proposito... a qualcun altro è capitato qualcosa del genere?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: Acquisti con spedizione gratuita per chi è venditore

sika700
Utente della Community

Buonasera,

dovresti puntualizzare chi ti ha offerto la spedizione... l'app di ebay?

Se l'oggetto acquistato (lo puoi vedere in inserzione) prevedeva la spedizione e per qualche bug del sistema tu non l'hai pagata, perché "offerta dall'app", forse è il caso di contattare l'assistenza:

Contatta eBay | eBay

Mi sembra strano che se è prevista la spedizione, il sistema permetta di non pagarla...

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta