annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquisto annullato dopo poche ore. Cosa faccio?

Dopo aver acquistato da questo venditore, poche ore dopo mi manda questo messaggio:

"Gentile acquirente,
Scusate il disturbo ma dobbiamo chiedere il vostro aiuto per favore.
A causa di qualche errore del nostro magazzino e ora dobbiamo prima emettere il rimborso a te.
Potresti gentilmente aiutare a riordinare l‘articolo più tardi con lo stesso prezzo?
Inoltre, organizzeremo la spedizione con l‘articolo riordinato per la prima volta.
Eventuali ulteriori dubbi possono anche farmi sapere e ringraziare in anticipo per il vostro tempo e gentilezza.
Attendo con ansia la tua risposta."

Io gli ho risposto di farmi prima il rimborso e poi potrei acquistare di nuovo lo stesso prodotto.

Tutto questo 2 giorni fa e per ora non ha ricevuto i soldi indietro. 

Ho delle domande:

1)Il rimborso lo devo chiedere io o prende l'iniziativa il venditore?

2)Se c'è un rimborso in corso come me ne accorgo?

3)è una buona idea ri-ordinare lo stesso prodotto mentre il rimborso di quello precedente è ancora in corso?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Acquisto annullato dopo poche ore. Cosa faccio?

sika700
Utente della Community

Se il venditore ti ha annullato l'ordine, il rimborso è contestuale, devi aver ricevuto una mail che ti informa dell'emmissione del rimborso.

Ebay impiega in genere 2 giorni lavorativi per gestirlo, dopo di chè le tempistiche dipendono dalla società di emissione della tua carta, se hai pagato con questa modalità.

Visto che sicuramente si tratta di un venditore non italiano (il messaggio lo dimostra), presta attenzione se c'è stato anche del cambio valuta, in questo caso perderai le commissioni del cambio, quelle non ti verranno rimborsate.

Dopo questa spiegazione, la scelta è solo tua... ma una cosa non è chiara, che sorta di errore può essere intercorsa se l'oggetto è disponibile e lo devi riordinare in seguito allo stesso prezzo... non ha alcun senso...

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta