Dopo aver acquistato da questo venditore, poche ore dopo mi manda questo messaggio:
"Gentile acquirente,
Scusate il disturbo ma dobbiamo chiedere il vostro aiuto per favore.
A causa di qualche errore del nostro magazzino e ora dobbiamo prima emettere il rimborso a te.
Potresti gentilmente aiutare a riordinare l‘articolo più tardi con lo stesso prezzo?
Inoltre, organizzeremo la spedizione con l‘articolo riordinato per la prima volta.
Eventuali ulteriori dubbi possono anche farmi sapere e ringraziare in anticipo per il vostro tempo e gentilezza.
Attendo con ansia la tua risposta."
Io gli ho risposto di farmi prima il rimborso e poi potrei acquistare di nuovo lo stesso prodotto.
Tutto questo 2 giorni fa e per ora non ha ricevuto i soldi indietro.
Ho delle domande:
1)Il rimborso lo devo chiedere io o prende l'iniziativa il venditore?
2)Se c'è un rimborso in corso come me ne accorgo?
3)è una buona idea ri-ordinare lo stesso prodotto mentre il rimborso di quello precedente è ancora in corso?