in data 09-03-2023 20:30
Ho fatto un offerta per un oggetto all'asta per errore ( è stata mia moglie con lo smartphone senza occhiali) ho contattato subito il venditore per spiegargli l'errore visto che ancora mancavano 4 giorni alla scadenza, non mi ha risposto, poi ad asta scaduta ho ricontattato e ricontattato più volte ma non mi risponde mai, ora l'oggetto resta sul mio carrello da pagare e il venditore non si fa sentire, ed ebay non interviene. Cosa devo fare?
in data 09-03-2023 20:33
Come si fa ad avere assistenza direttamente da ebay
in data 09-03-2023 20:34
Il venditore non ha obblighi di annullare il tuo ordine. Ebay ancora non interviene perchè è troppo presto.
Avrai quattro giorni per pagare, se non lo fai allora interverrà ebay, ma lo farà per ammonirti come utente non pagante. La prima ammonizione non ha effetti, dalle prossime avrai limitazioni crescenti ad operare su ebay.
D'ora in avanti non dimenticate di mettere gli occhiali prima di fare offerte vincolanti, ebay non è un gioco.
ciao
mario
in data 09-03-2023 20:38
Non servirebbe a nulla.
Comunque se hai voglia di parlare con loro: https://www.ebay.it/help/account/contacting-ebay-customer-service/contatta-ebay?id=4379&st=3&pos=1&q...
ciao
mario