annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquisto con previsto ritiro in loco ( a mia insaputa) dell'oggetto acquistato. INCREDIBILE.

asta1935
Utente della Community

Buonasera a tutti. E' la prima volta che accedo a questo servizio ed a dire il vero, mi sembra tutto un incubo. Ho acquistato tramite eBay un prodotto  abbastanza ingombrante e pesante a PAGANI(SA)  e mi sono trovato a doverlo andar a ritirare in loco da Trieste.  Forse sarà anche stato scritto in qualche luogo, ma vi asssicuro in modo assai poco evidente: Di fatto io,  se l'avessi saputo prima, non avrei potuto acquistare l'oggetto perchè ho 90 anni e non sono in grado di farmi 910 km in auto per andare fino a lì.   La cosa mi sembra "Marziana" perchè son più di quarant'anni che acquisto in rete e non mi é mai successo una cosa del genere. Ho chiesto gentilmente al venditore se mi può inviare gli oggetti acquistati e spero che lo faccia (Tutto ovviamente a mie spese) e se non volesse farlo (o il prezzo sarebbe esorbitante) probabilmente avrò cento problemi per recedere dall'acquisto.)  Sono sconcertato che eBay non abbia un servizio clienti e per qualunque problema, come ad esempio il mio,  si debba ricorrere all'aiuto di altri clienti.  Il mio evidentemente é uno sfogo ma credo che scritto un tanto cercherò di recedere dall'acquisto.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Acquisto con previsto ritiro in loco ( a mia insaputa) dell'oggetto acquistato. INCREDIBILE.

marioelegio
Utente della Community

Chiedi al venditore di poter annullare il tuo ordine, spiegagli il tuo errore e digli che non potrai ritirare l’oggetto.

https://www.ebay.it/help/buying/buyers-can-cancel-order/che-modo-gli-acquirenti-possono-annullare-un...

Se il venditore non accetta la tua richiesta ed hai già pagato, attendi la scadenza dei termini di consegna e chiedi il rimborso ad ebay ….. https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/ottieni-aiuto-per-un-ogget...

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta