Buonasera a tutti. E' la prima volta che accedo a questo servizio ed a dire il vero, mi sembra tutto un incubo. Ho acquistato tramite eBay un prodotto abbastanza ingombrante e pesante a PAGANI(SA) e mi sono trovato a doverlo andar a ritirare in loco da Trieste. Forse sarà anche stato scritto in qualche luogo, ma vi asssicuro in modo assai poco evidente: Di fatto io, se l'avessi saputo prima, non avrei potuto acquistare l'oggetto perchè ho 90 anni e non sono in grado di farmi 910 km in auto per andare fino a lì. La cosa mi sembra "Marziana" perchè son più di quarant'anni che acquisto in rete e non mi é mai successo una cosa del genere. Ho chiesto gentilmente al venditore se mi può inviare gli oggetti acquistati e spero che lo faccia (Tutto ovviamente a mie spese) e se non volesse farlo (o il prezzo sarebbe esorbitante) probabilmente avrò cento problemi per recedere dall'acquisto.) Sono sconcertato che eBay non abbia un servizio clienti e per qualunque problema, come ad esempio il mio, si debba ricorrere all'aiuto di altri clienti. Il mio evidentemente é uno sfogo ma credo che scritto un tanto cercherò di recedere dall'acquisto.