annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquisto da acquirente di un paese in cui in teoria non spedisco

igm9681
Utente della Community

Buongiorno, un acquirente di un paese non compreso nella lista delle mie spedizioni ha acquistato un oggetto da me e mi chiede se posso spedirlo comunque. Ebay ha inviato il messaggio che io non spedisco nel suo paese ma nella realtà io ho semplicemete sbagliato a non mettere tale paese nella lista delle spedizioni. Come posso cambiare tale lista dei paesi con l'oggetto che risulta venduto ? Vi ringrazio per l'aiuto

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

sika700
Utente della Community

@igm9681  ha scritto:

... Come posso cambiare tale lista dei paesi con l'oggetto che risulta venduto ? Vi ringrazio per l'aiuto

Non puoi, se l'acquirente non ha ancora completato il modulo di pagamento, puoi inviargli fattura corretta con spese di spedizione aggiornate per il suo paese... oppure annulli la vendita e correggi l'inserzione... poi potrà rieffettuare l'acquisto.

Un cordiale saluto.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

sika700
Utente della Community

@igm9681  ha scritto:

... Come posso cambiare tale lista dei paesi con l'oggetto che risulta venduto ? Vi ringrazio per l'aiuto

Non puoi, se l'acquirente non ha ancora completato il modulo di pagamento, puoi inviargli fattura corretta con spese di spedizione aggiornate per il suo paese... oppure annulli la vendita e correggi l'inserzione... poi potrà rieffettuare l'acquisto.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta