Supporto Tra Utenti
Qui è possibile ricevere supporto degli utenti più attivi ed esperti.
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Un

Scusate ma come si fa a comperare un articolo per cui viene chiesto di fare un offerta???

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 3 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Restituzione

Ho acquistato un articolo e devo fare il reso,ma mi dice che è stata avviata la procedura e poi annullata,come devo fare per fare il reso

• 33 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Ritrovare vecchio accout

Buongiorno a tutti vi scrivo perché non riesco più ad accedere ad un vecchio account. Mi è arrivata una mail che ho venduto un oggetto ma nn so come fare x aggiornare il metodo di pagamento per dove accreditare i soldiCome posso fare?

• 30 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Tagliere 25x2,5 Ordine: 13-13280-33096 Cod. Spedizione.: GLS Italy ww661989698

Il giorno 5/7/2025 ho ordinato il Tagliere di cui all'Oggetto, su e-Bay. La schermata di acquisto mi dava l'opzione di scegliere un Punto di Ritiro, tra i 6-7 propostimi. Ho scelto "Stefano Cianni Tabacchi-FP- Via S. Tommaso D'Aquino, 8 - 00136 Roma"...

Only integers in auction bid

Good morning, I recently started bidding again on auction here on ebay and I noticed the page only allows me to bid integers/whole numbers. For example if I want to bid 12.76$ I can't, I can only bid 12 or 13. I noticed that other people are still ab...

• 41 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

UN OGGETTO, DUE COSTI DIVERSI

HO UNA SITUAZIONE ANOMALA. DEVO COMPRARE UN OGGETTO, A ME RISULTA DI UN DETERMINATO IMPORTO (PIU' ALTO) , AL VENDITORE DI UN ALTRO IMPORTO. MI HA ANCHE INVIATO SCREEN DEL SUO LINK IN CUI APPARE L'IMPORTO DA LUI SOSTENUTO, MA SE APRO IO TORNA AD ESSER...

• 37 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Vendita

Buonasera a tutti premetto sono novello per quanto riguarda la vendita. Due giorni fa ho venduto due particolari ed ho fatto la consegna gratuita per l'acquirente, ed a mio carico le spese di spedizione fatta con ritiro a casa con brt, ho stampato l'...

• 46 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

“Esperienza negativa con spedizione non tracciata – avviso ai venditori

Ciao a tutti,voglio condividere la mia esperienza per avvisare altri venditori che utilizzano spedizioni economiche come il Piego di Libri Ordinario o altri metodi non tracciabili. Ho spedito un libro il 7 luglio, chiarendo all’acquirente che questo ...

reso avviato ma etichetta non ricevuta

avendo ricevuto un cd rovinato, ho avviato una richiesta di reso.mi è arrivato il messaggio in cui dice che il venditore mi ha inviato un'etichetta di spedizione del reso, ma non la trovo ne su ebay, ne sulla mail. come dovrei fare? grazie

• 45 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Tracciamento spedizioni

Ho in corso due ordini provenienti dall' estero.Su uno l' ultimo aggiornamento di tracciamento risale a venerdì, l'altro a mercoledì della settimana scorsa.Quello di venerdì, dice che il pacchetto è arrivato in Italia dall' Olanda.L' altro che è arri...

• 37 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Pacco spedito e ricevuto e pagamento non effettuato

Salve, ho venduto 3 prodotti e l acquirente non mi ha inviato il pagamento.Purtroppo per un errore il pacco con i prodotti l'ho spedito e l'acquirente l'ha già ricevuto.Ho inserito i dati della spedizione su ebay il pacco risulta consegnato.Ho la ric...

• 59 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Ho ricevuto un articolo contraffatto e ad oggi non ho avuto nessun supporto da Ebay

Salve ho acquistato un profumo e ho ricevuto un articolo contraffatto. L'inserzione infatti è stata eliminata da Ebay ma io non sono ancora riuscita a contattare il servizio clienti e ad avere aiuto.Vorrei chiedere un rimborso.Mi sapete dire come far...

• 37 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Pacco consegnato vuoto

Ne sta capitando una dietro l'altra, spedisco un pacco e viene perso adesso questo...Allora Aspettavo un pacco dalla Germania, una carta da collezione del valore di circa 300€, doveva essere consegnato tra il 17/18 Luglio, e mi e' stato consegnato og...

• 79 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Tracking Spedizione Assente

Ho acquistato una maglia su ebay e mi è anche arrivato il codice della spedizione solo che come vado a controllare mi dice che la spedizione non è tracciabile. come faccio a vedere quando il mio pacco sarà consegnato?

• 33 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

supporto che non capisce italiano

il supporto di ebay è sempre peggio ho aperto una controversia perchè lenti americane comprate in america sono arrivate da Hong Kong via Crono (quello che usa aliexpress GRATUITO) ovviamente non risulta più rintracciabile la mia controversia e allor ...

• 46 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Spedizione

IN CAR EMPORIUM LDPD UK ha segnalato quanto segue inmerito alla spedizione: We've receivedyour order details, and we're expectingyour parcel shortly. Per maggioriinformazioni, contatta DPD UK.TDNon capisco il motivo

• 38 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

25-13320-65328

Salve il venditore mi ha fornito un numero di spedizione che alla Bartolini non risulta. La spedizione è stata fatta ieri quindi dovrebbe essere entrata nel sistema. Cosa posso fare? Si può contattare telefonicamente l'assistenza di ebay? Grazie per ...

Domanda su una consegna

Perchè per un prodotto se controllo la spedizione mi dice consegnato ma se clicco su dettagli ordine mi dice ancora in fase di elaborazione, devo andare a ritirarlo presso il punto ritiro o no? Perchè non segnandomelo pronto non mi da neanche il codi...

• 32 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Richiesta per rimborso

Per sbaglio ho fatto un rimborso di 80 euro, dovevo rimborsare il cliente perchè non aveva ricevuto l'ordine invece ho spedito 80 euro al cliente dalla mia carta postepay evolution. Cosa posso fare per ricevere le 80 euro?

• 47 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Spedizione

Buonasera,Piacere Antonio.ho un problema con un’acquisto che vorrei effettuare.Mi compare la pubblicità di un prodott in vendita in America e mi compare il prezzo, sotto al prezzo il costo della spedizione in Itali.Solo che al momento del pagamento m...

• 35 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Acquistare dalla Cina

Salve vorrei acquistare il huawei pura x da un venditore cinese e mi ha detto che farà una spedizione ora non ricordo che si chiama e ha detto che non ci saranno spese di dogana è vero ?

• 40 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

VENDITORE TRUFFATORE

Salve a tutti,A Gennaio ho preordinato dal negozio online titansplanet dei Funko POP! di Arcane, fatti come regalo per mio fratello.Quando è stato il momento di inviarli ho creduto ingenuamente alle loro parole, venendo così raggirato.Non credo ormai...

• 53 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Annullamento da parte del compratore

Compratore ha avviato il reso a meno di 12 ore dall’acquisto. É successo tutto di domenica per cui non ero neanche a conoscenza che fosse successo qualcosa, essendo io in ferie e fuori in viaggio. Ho ovviamente accettato l’annullamento stamattina, ma...

• 47 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Etichetta

Buongiorno a tutti, ho acquistato un etichetta per il pacco da restituire ma non la trovo da nessuna parte, come posso fare?

• 25 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

articoli danneggiati durante il trasporto

salve a tutti , sono un venditore con negozio ebay e vorrei chiedere a qualcuno più esperiente di me come risolvere i problemi con packlink visto che ad ogni pacco danneggiato , nonostante tutti spediti secondo le regole e anzi qualche precauzione in...

• 46 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Feedback positivo da avere

Buongiorno ho effettuato un acquisto e non ho ancora ricevuto il mio regolare feedback positivo. Purtroppo ho già rilasciato il mio al venditore. Ho già contattato il venditore ma niente da fare!

• 40 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Comprare oggetti

Vorrei comprare degli oggetti ma mi dice che devo aggiornare indirizzo spedizione? Che significa? Il mio indirizzo è giusto.Aiutatemi perf 

1000019823.jpg
  • 45 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Orologio con ritiro mai avvenuto.

Ho acquistato un orilogio con ritiro. È stato pagato. Ho scritto più volte al venditore ma non ho mai avuto risposta. La segnalazione ad e-bay è difficile perché ci sono campi predefiniti che non si adattano al caso ... ci ho provato lo stesso ma sen...

• 46 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Domanda

Buongiorno. Ho fatto un'ordine ma, dal momento che non è arrivato nei termini previsti, ho richiesto il rimborso. Ebbene, dopo che ho ottenuto il rimborso, ho anche ricevuto l'oggetto, seppur in ritardo. Cosa devo fare?

• 39 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

I bought a mobile

I bought a mobile phone today, I paid for it, but I don't see the order in my order history.

• 31 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

fitbit charge 5

buongiorno, ho comprato in eBay il fitbit charge 5 online.la spedizione è stata conforme. ma da adesso a una settimana fa si è fuso il tracker fitbit. non si accende piùla garanzia scade il 17 settembre 2025.grazie e cordiali saluti a chi mi aiuteràa...

• 37 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Ordine consegnato da giorni ma eBay non aggiorna — fondi bloccati inutilmente

Salve,scrivo per segnalare l’ennesimo problema con la gestione degli ordini su eBay.Ho spedito regolarmente un ordine internazionale il 12 luglio tramite DHL Poste Delivery International Standard. Il tracking dal sito DHL risulta consegnato il 17 lug...

fitbit charge 5

buongiorno ho acquistato con eBay il 11/ settembre /2024 sul sito online.ma dopo 9 mesi di corretto utilizzo si è fuso per difetto di fabbrica, come posso risolverequesto problema al tracker.la spedizione è stata conforme. cioè la garanzia per questo...

• 26 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

tempistiche restituzione da parte dell acquirente

salve siccome ho avuto problemi con un acquirente non entro su come mi ha trattato in maniera del tutto disumana sono qui per chiedere se qualcuno mi sa dire con certezza il tempo che ha l'acquirente a disposizione per restituire il prodotto a me per...

• 66 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Customs расходы

I bought a doll Barbie fron the seller shifayerproducts worth 285 dollars. The seller's page says that customs duties may apply. However, neither the approximate cost nor the responsibility for payment is indicated. I believe that the costs of custom...

• 39 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Casella messaggi non funzionante

Sto tentando di contattare un paio di venditori ma la casella messaggi è funzionante solo per inviare proposte e non c'è possibilità di scrivere il messaggio. Ho pulito cache e cookies ma senza alcun risultato.Che posso fare?

ebay.jpg
  • 63 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Problemi con inserimento indirizzo spedizione

Buona sera, sto cercando di inserire l'indirizzo di spedizione, inserisco correttamente la città (Budoni) la provincia (SS) ed il CAP (07051) ma il sistema continua a dire che la provincia non è corretta. E' capitato a nessuno?Grazie

• 39 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Ho comprato un articolo ma non ho il tracciamento

Ho acquistato da pochi giorni un blu ray sul sito e mi è arrivata una mail con l’avviso che il venditore ha contrassegnato come spedito l’articolo: però, quando apro il link di tracciamento da suddetta mail, mi si apre una pagina Ebay vuota, che dice...

• 40 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Restituzione mancante di parte degli oggetti

Buongiorno. In seguito ad una controversia, eBay ha stabilito che l'acquirente doveva restituirmi un articolo, sostenendo lui la spedizione. Adesso il pacco è arrivato (imballato male) e già senza bisogno di aprirlo vedo che mancano due pezzi su tre ...

• 52 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

prezzo pattuito per due

Buongiorno, l'acquirente ha pattuito il prezzo per due lotti e dopo averne pagato uno , cerca di annullare l'altro. segnalo l'utente e chiedo di intervenire

• 59 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

messaggi cancellati

chiedo aiuto , è possibili recuperare messaggi cancellati ? ho bisogno di vedere messaggi di maggio 2025 , grazie a chi mi risponderà .

• 36 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Oggetto rimborsato, arrivato dopo 1 settimana

. Ciao a tutti, quesito, ho ricevuto il rimborso di un aggetto, perchè ho chiesto al venditore il tracciamento e non me lo ha fatto avere, il pacco doveva arrivare giorno 10 ma è arrivato il 17, nel frattempo il venditore aveva già provveduto al rimb...

• 52 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Comprare oggetto

Volevo comprare un oggetto ma mi dice di aggiornare indirizzo spedizione.come posso risolvere?  

1000019823.jpg
  • 53 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Un mio oggetto in vendita su Ebay trovato in vendita su un'altro sito.

Buongiorno. Tempo fa ho inserito una vendita su Ebay. Un quadretto di un pittore torinese. Avendo altro materiale del pittore ho fatto una ricerca e ho trovato il mio quadretto in vendita su un sito americano. Stesse foto, e stesso prezzo...anzi adir...

• 80 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Acquisto rifiutato per esaurimento oggetto

Ho acquistato un oggetto, ma per esaurimento dello stesso, mi viene rifiutato e stornato l'importo, ma con ugual valuta mi ritrovo sul bancomat un'addebito di uguale importo, ma non contabilizzato, mi assicurano sia da EBAY, che dalla banca, che in p...

• 50 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Salve ho rispedito un oggetto e ho sbagliato a inserire la tracciabilità come posso modificare grazi

Salve è stata chiusa una controversia a favore mio e ho rispedito l'oggetto indietro però nel momento che ho inserito la tracciabilità ho sbagliato a digitare una lettera e non mi fa più modificare mi potresti dare info come fare oppure se posso aver...

• 37 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

come posso fare il feedback a un venditore?

come posso fare il feedback a un venditore? Mi è stato venduto un cellulare come nuovo e invece è un ricondizionato e ha smesso di funzionare...ovviamente sono passati i termini per la restituzione gratuita

• 60 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Non arrivano le notifiche di vendita

Buongiorno, da circa un anno non ricevo alcuna notifica da Ebay e così mi sfuggono alcune vendite.Ho già controllato le impostazioni dell'account e sono ok. A dicembre sono riuscito a parlare con un operatore, non ricordo come ho fatto... , e mi diss...

Problemi con i miei fondi

Causa a delle contestazioni i miei fondi sono bloccati da 2 mesi , cosa assurda , in quanto la contestazione è stata dovuta a dei ritardi della consegna, che il cliente comunque a ricevuto , ma per cattiveria non anno tolto la controversia , al pacco...

• 43 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Il servizio di risposte ebay è peggiorato brutalmente nelle forme ed è frustrante per il cliente

Il servizio di risposte ebay è peggiorato brutalmente nelle forme: se non si vince l'asta, il messaggio di attestazione comincia con "ti sei lasciato sfuggire:" . Non solo si resta delusi dal mancato acquisto, ma si viene pure malmenati mentalmente c...

Non ho ricevuto oggetto con doppio tracking

Buongiorno,il giorno 4 giugno ho acquistato una consolle Pioneer dj xdj-rx3, utilizzando PayPal come metodo di pagamento.Viene inserito un primo codice di tracciamento che il 6 giugno si aggiorna in “consegnato”. Scrivo subito al venditore un messagg...

• 53 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Dettagli spedizione mai forniti e dimostrati

Saluto tutti. Ho fatto esperienze negativa su acquisti. In breve: acquisto articolo il primo luglio, pago subito, ricevo messaggio di ringraziamento e che entro le prossime 24 ore avrei avuto i dati di spedizione. Trascorse le 24 ore, aggiunte altre ...

• 98 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Rimborso

Il venditore non mi ha aiutata con un problema che ho sul monopattino

• 40 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

non riesco a contattare un venditore dal quale ho acquistato un oggetto.

Purtroppo ogni volta che provo a mandare un messaggio nella chat del venditore mi da che c'è un problema, il difetto lo fa solo con lui, con altri venditori funziona.è piu di 3 giorni che provo a contattarlo ma senza ricevere risposta.aiutatemi non s...

Keine Antwort

Hab das Autoradio vor ca. 2 wochen bestellt. Keine aktualisierung der bestelleung. Keine Sendungsverfolgung und keine antwort vom Verkäufer.Was ist hier los?

per che ebay sta cancelando feedback negtativi .

ordino , paggo tutto giusto . venditore segnala come spedito .traking BRT. dopo 4 giorni non arriva nulla. controllo spedizione . NON VALIDA .contato venditore , bla, bla , bla niente giusto . mi garantisce che fatta spedizione dall altra parte tutto...

• 143 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Politiche di reso

Politiche di reso inadatte hanno fatto chiudere la controversia a mio sfavore. Il venditore continua sulla piattaforma liberamente.Dopo un mese volevano indietro un prodotto alimentare che io avevo consumato.

Rimborsi

Mi doveva arrivare in data 11 rimborso di 12.99 

• 48 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Ordine

Il 30 maggio ho effettuato un ordine regolarmente pagato ( infatti l’addebito è stato regolarmente riscosso ) il 7 giugno mi arriva informazioni sulla consegna con codice spedizione e tieni traccia del tuo ordine, fatto, nessun riscontro. Dopo varie ...

• 49 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Ho effettuato un acquisto di una rivista, prima dell'apertura del mio account ebay, pagato € 4,00

Ho acquistato oggi una vecchio rivista, prima di aprire il mio account ebay, pagato 2 euro merce e 2 euro spedizione, tot 4,00 euro, con carta Postepay.Ora sto cercando una email di conferma ed accettazione ma non trovo nulla. Poi ho aperto il mio ac...

• 49 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Annullare un Annullamento Ordine

Salve a tutti. Erroneamente ho annullato un ordine pagato(proposta d'acquisto) perchè pensavo fosse sbagliato. Leggendo meglio la scheda tecnica del prodotto su varie piattaforme, ho appreso che l'articolo era esatto. Dopo 10 minuti ho scritto subito...

• 50 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Costi commissioni

Se vendo un prodotto su Ebay con compralo subito a 350 euro, quanto pagherò di commissioni e spese di spedizione?

• 53 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

rimborso spese di spedizione

mi spetta il rimborso delle spese di spedizione?ho spedito in dietro un oggetto, con dicitura di taglia sbagliata, ma non era l'unico motivi e mancavano anche delle parti,

• 49 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

19-13257-98007

Chiedo aiuto. Scusa ma,non ho ricevuto l'articolo. Voglio un rimborso. Non trovo ne anche oggeto. Aggiornamento dei media

• 37 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

come cancellare un "reminder"

Salve, sarebbe bello se qualcuno potesse aiutarmi. Ho venduto tre giacche in Germania e il cliente mi ha già pagato. Comunque, voleva acquistare anche altre cose e ha organizzato lui il ritiro delle giacche e delle altre cose.Tutto è andato liscio, n...

• 38 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Acquisto extra eu

Ho fatto diversi acquisti dal Giappone. Quest'ultima operazione ho pagato la figurina, spese di spedizione e Iva.Alla consegna mi vengono richiesti Oneri doganali e diritti postali, perche questa volta si e le altre no? Ho speso in totale tra carta, ...

• 35 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Truffa da parte di acquirente

Ciao a tutti gli utenti eBay Italia,chiedo aiuto per capire come gestire una palese truffa da parte di acquirente.ho messo in vendita una scheda grafica 5090 impostando su eBay la richiesta esplicita che fosse venduta nella comunità europea.Notate ch...

• 162 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Problemi di spedizione / tracciamento ordine drone dji mavic 4 pro

Buongiorno a tutti, Mi chiamo Andrea e ho vinto un'asta relativa al drone in oggetto il problema è che dopo 2 GG risultava già consegnato. Ho contattato il venditore che mi ha resistito che era già approvato al loro anno in Cina però doveva essere sp...

commissioni sulle spese di spedizione

sarei curioso di sapere quanti tra i venditori pensano sia corretto che ebay faccia pagare la commissione anche sulle spese di spedizione . grazie

• 38 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Spedizione

Ho effettuato una spedizione con ebay spedizioni, stampato l' etichetta ho portato il pacco al negozio ed é stato accettato,a distanza di 15 giorni non gli é arrivato,entro nel sito vado sulle mie spedizioni e leggo pronto per la consegna stampa l' e...

Segnalazion

Gentile Assistenza Clienti eBay, Spero che tu stia bene. Ti scrivo per segnalarti la recente interruzione prolungata e i guasti al sistema di pagamento verificatisi sulla piattaforma eBay negli ultimi giorni. Durante questo periodo, non sono riuscito...

• 69 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

mancato rispetto garanzia italiana per acquisto di una Batteria al Lithio per un aspirapolvere Dyson

Ho acquistato una batteria per l'aspirapolvere Dyson. Dopo 45 gg. si è gustata la batteria.La garanzia Ebay dei 30gg. era finita.Ho mandato numerose mail al venditore. Zero risposte.Quando ho provato a simulare un acquisto ho notato che il venditore ...

• 50 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Solo Magliette farlocche o anche per sauna?

Buona sera a tutti , ho avuto modo sfortunatamente di comprare due magliette a scatola chiusa solo visionando la foto in quanto il venditore nei dettagli dell'oggetto non indicasse un bel niente su che tipo di materiale avrei avuto a che fare mi son ...

• 254 Visualizzazioni
  • 11 risposte
  • 1 Utile

non mi fa pagare

mi dice di cambiare metodo di pagamento me non mi fa concludere comunque l'acquisto

• 39 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Recuperare dati completi (descrizioni, foto, etc) di oggetti messi in vendita mesi fa, non venduti

Come si possono recuperare in modo completo (descrizioni, foto, etc) le inserzioni create mesi fa e non rinnovate per oggetti non venduti?Purtroppo non ho più le foto sul cellulare e dovrei perdere troppo tempo per rifare tutto da capo.Grazie a chi m...

• 53 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Venditore nega rimborso per procedura di reso in corso

Salve,ho ricevuto un libro completamente danneggiato, zero assoluto come imballaggio, ben lontano dalle condizioni descritte nella pagina.Ho iniziato la procedura di reso. Nel frattempo per chat ci siamo accordati col venditore per un rimborso del 50...

• 63 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Acquirente finge di non ricevere oggetto, si prende rimborso poi ritira il pacco

Questa e' una storia allucinante. Vendo il 4 giugno ad un utente in Thailandia, spedisco.. a meta' giugno apre controversia per oggetto non ricevuto, controllo il tracking e risulta arrivato in Thailandia ma il tipo non pagando i dazi non lo ritira. ...

• 102 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

oggetto non arrivato venditore non risponde

ho acquistato un oggetto da un venditore in italia spdizione tracciabile che doveva arrivare tra il 9 e il 10 luglio.pagata il 5 ho contattato il venditore il 6 pregandolo di spedirmi il track... mai risposto. ieri il 10 per l'appunto ho chiesto se l...

• 61 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

On June 9th hundreds of listings were automatically created by people outside our account

On June 9th hundreds of listings were automatically created by people outside our account, Creating a negative balance with the listing ratesIn practice we contacted Ebay Assistance but still without a positive resultBut no one from Ebay Assistance h...

• 217 Visualizzazioni
  • 11 risposte
  • 1 Utile

Sono peggiorati i servizi postali oppure......

Buongiorno, ho venduto diversi oggetti dall'inizio dell'anno e visto il costo molto basso da 2 a 5 euro ho dato la possibilità agli acquirenti di optare per la spedizione mediante pieghi di libri ordinario però mettendo bene in chiaro le problematich...

• 73 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Errata descrizione prodotto

Buongiorno. Ho messo in vendita un oggetto. Avendo ricevuto un'offerta, sono andato a recuperarlo, ma mi sono accorto di un'incongruenza nella descrizione. Purtroppo il portale non mi fa più cancellare l'annuncio. Esiste qualche soluzione? Per corret...

• 49 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Aumento di prezzo dopo vendita metà stock, con proposte di acquisto in corso e oggetti nei carrelli

Vorrei un parere su questo comportamento :Un venditore mette un' inserzione per 4 oggetti identici a 160 euro.E' un oggetto abbastanza richiesto, una dozzina di utenti lo osservano (compreso me) e un paio di utenti l'hanno nel carrello.Riceve delle p...

• 50 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Domanda relativa a richiesta di restituzione (per ordine errato)

Salve a tutti e buonasera. Come da oggetto, volevo chiedere una delucidazione: nella giornata di Giovedì (3/07) ho spedito un pezzo di ricambio per auto. Poco fa, però, l'acquirente ha avviato una richiesta di restituzione con motivazione "ordinato p...

• 697 Visualizzazioni
  • 21 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Ritiro in zona

Nel caso di ritiro in zona, come tutelarmi come venditore da possibili truffe e documentare l'avvenuta consegna del bene venduto?

• 57 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Incasso vendita

Buongiorno, è la prima volta che vendo su eBay, adesso vedo fondi disponibili l’ammontare della vendita detratta dalle spese, ma quando e come la accreditano sul mio conto corrente

• 38 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Sconto e proposta

Se contemporaneamente ricevo uno sconto e la e la proposta di un venditore e accetto la proposta posso usate ancora lo sconto o lo perdo?

• 46 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Qr codd

Ciao ho ordinato un articolo indirizzato ad un fermopoint bartolini, non ho ricevuto pero il Qr code per ritirare l oggetto in questione, come mai? Come risolvere?

• 73 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Come posso inserire immagini nella descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

Buongiorno, gentilmente potreste indicarmi come si fa ad inserire immagini ed altri contenuti nella descrizione dell'oggetto fatta dal venditore? nelle inserzioni ho provato in diversi modi ma niente.. mi fa solo inserire il testo.Grazie a chi rispon...

• 74 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Rimborso parziale nonostante restituzione articolo

Salve,ho acquistato una batteria. Dopo la consegna ho visto che non funziona e che aveva anche graffi e non sembrava per niente nuova (nonostante che nell'annuncio c'era scritto che è un articolo nuovo).Ho contattato il venditore che subito mi ha pro...

• 68 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Contestazione prodotto spedito unione Europea e risarcimento come venditore

Ciao a tutti, ho venduto un prodotto in Bulgaria con spedizione tracciata BRT (Speedy in Bulgaria) fatta attraverso ebay spedizioni in automatico collegato ad ebay.Dopo aver aperto il pacco il compratore mi dice che gli ho spedito un prodotto fallato...

• 81 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Buongiorno

Salve ho effettuato un ordine e me arriva de continuo un mesaggio a mio telefono dicendo che devo fornire il mio codice fiscale e residenza mia per lo sdoganamento io sti dati non le do a nessuno quindi ora come facciamo perché se non ricevo il pacco...

• 81 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Procedure di rimborso

Vendo un articolo che prevede il ritiro in sede, l'acquirente appena iscritto lo compra e lo paga subito nella stessa giornata. Gli scrivo per stabilire giorno e orario per il ritiro ma non risponde per diversi giorni, poi mi manda un messaggio chied...

• 73 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Come contattare un venditore

Buongiorno vorrei sapere come cavolo si fa a contattare un venditore in ebay senza comprare. All'inizio c'e' contatta il venditore...poi arrivano 3 ...4 domande preformulate poi c'e' contatta......clicki e appare un riquadro con.......compralo subito...

Zitto io zitto tu

Zitto io zitto tu , sembra la "nuova moda" tra i venditori privati e anche tra qualche venditore professionale , mettono in vendita oggetti usati ma , nel caso di apparecchiature elettroniche o nastri vhs, dvd , pellicole super 8 , cd audio e dischi ...

console venditori

salve, ieri ho voluto provare la nuova console venditori.....ma poi volevo tornare alla vecchia versione e non cè possibilità . Una volta selezionato "disattiva console venditori" , poi Cambia Versione .... si blocca tuttocome posso fare ?

• 57 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Come fare?

Ho ordinato un pacco che mi doveva arrivare il 4 luglio ma ogni giorno rinviano sempre ed esce consegna variata, vorrei sapere entro quando arriva il mio pacco visto che ho pagato 8 euro di spedizione

• 63 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Oggetto non ritirato dall'acquirente al fermopoint

Salve, ho venduto un articolo con spedizione fermopint, desidero sapere cosa succede se il pacco regolarmente consegnato non viene ritirato dall'acquirente entro i termini. Tra le mie regole non è prevista la restituzione quindi posso trattenermi l'i...

• 105 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Ecoflow Delta pro 3

Salve a tutti ho trovato dei prezzi molto/troppo vantaggiosi, per delle centrali elettriche portatili Ecoflow Delta Pro 3 con batteria ausiliaria 1500/1600 euro!!

Consegna

Tempi stimati Di consegna .SE IL venditore si impegna a consegnare la merce Entro un period prestabilito e la consegna e`posticipata , proporrei Di applicare la penale per ogni giorno Di ritardo. ( Da formulare con eBay )IL comportamento " libertino"...

• 72 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Sblocco fondi su una vendita

Provo ad essere molto breve nell’esposizione della mia problematica:* venduto un oggetto e spedito con DHL express (spedito il 01/07). Il carrier scelto dal sito ebay.* consegna avvenuta il giorno dopo la spedizione 02/07 (come si può vedere dal sito...

• 111 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Nella posta messaggio che i miei ordini sono arrivati al punto di.ritiro, solo che non avevo ordina

Salve, ho trovato nella messaggistica di Ebay un messaggio, anzi due, che mi informano che i miei ordini sono arrivati al punto di ritiro, solo che non avevo ordinato nulla ultimamente. Che faccio: non ci passo nemmeno al punto di ritiro? Se mi fosse...

• 79 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Truffa da venditore?

Salve a tutti. Prima volta per me su questa community Problema: Effettuo ordine a venditore con OTTIME referenze e feedback al 100%. Dato che l'ordine era però errato (componenti auto) il venditore annulla ordine e avvia pratica di rimborso (i soldi ...

• 67 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

reso merce non riuscito ed ebay rimborsa pure acquirente

buongiorno, dopo aperta la contestazione e iniviata etichetta all'acquirente, lo stesso non consegna la merce al corriere per ben due volte. E intanto ebay gli rimborsa l'acquisto. Morale della favola perso 400 euro di vendita e il ricambio fornito.C...

• 130 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Rimettere annuncio

Ciao, avevo caricato un articolo , ma usando pochissimo eBay non avevo visto la notifica di vendita prodotto; giustamente il cliente ha rivoluto il rimborso. Volevo rimettere l'articolo in vendita , ma al momento della conferma mi dice che non lo car...

• 63 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Merce mai ricevuta

Cliente Ebay da innumerevoli anni, ho tristemente potuito verificare che per ben 2 volte gli oggetti da me regolarmente acquistati (e pagati) non mi sono arrivati il che denota una falla nel servizio nel senso che non viene effettuata un'accurata sel...

• 63 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Vedere proprio indirizzo mail @members.ebay.com

Buongiorno a tutti,ho necessità di cambiare data di consegna con FedEx per un oggetto acquistato da altro utente.Il sito FedEx mi richiede di inserire l'indirizzo @members.ebay.com a cui inviare un codice di verifica per poter effettuare l'operazione...

Rimborso

Buongiorno volevo informazioni in merito al rimborso, l'altro giorno il venditore mi ha fatto annullare l'ordine perché l'oggetto non c'era più e il rimborso mi è arrivato subito, giorno 3 invece ho annullato un ordine di cui il venditore ha accettat...

Rimborso

Per favore, il servizio clienti di eBay mi venga in aiuto. Ho effettuato un ordine il 4 luglio da un venditore qui. Dopo aver effettuato l'ordine in pochi minuti, ho scoperto che il venditore descriveva l'articolo come da ritirare di persona. Ho cont...

• 85 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Il venditore non mi risponde

Buonasera, ho fatto un acquisto con ritiro di persona e pagamento in contanti. C'era scritto di contattare il venditore, ma non mi risponde. Cosa dovrei fare?

• 72 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Asta aggiudicata ma non pagata

Mi è già capitato due volte e penso che stia per succedere la terza. Un acquirente con feedback 0 fa un'offerta, si aggiudica l'oggetto e poi sparisce senza pagare. Ovviamente non spedisco l'oggetto!!!!! Segnalo il problema ad ebay ma non succede nul...

• 84 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Rimborso e oggetto ricevuto

Qualche giorno fa ho venduto il mio oggetto e spedito il pacco il giorno dopo. Dopo una settimana, l'acquirente contatta me e ebay, dicendo di non aver ricevuto il pacco, quando il codice di tracciamento dice chiaramente che sia stato consegnato. L'a...

• 89 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Spedizione

Volevo un informazione sulla spedizione, ho fatto 2 acquisti su ebay ed entrambi i venditori mi hanno dato il codice di tracciamento, ma appena vado a vedere mi dice tracciatura non disponibile sono passati 6 giorni

Buono post Vendita

Ho venduto da poco un oggetto ed ho ricevuto una mail di un buono da 15Euro per aver venduto un oggetto ma non riesco a trovarlo nel mio profilo. Dove devo cercare? Come funziona? Grazie

• 62 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

punto di ritiro

salve a tutti vorrei ordinare e spedire ad un punto di ritiro ma non mi appare mai sull app né sul sito come faccio ad attivare la funzione, ho rinunciato ha molti acquisti solo per questo motivo perché non sono mai a casa per via del lavoro

GARANZIA SU PRODOTTO

Ho acquistato una saldatrice, la fattura è stata emessa da EBAY!Il venditore non risponde, EBAY non mi fa attivare il contatto: per legge dovrei denunciare l'emittente la fattura, ma c'è un modo senza arrivare ad una causa legale ?

• 119 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Richiesta rimborso

Salve ho annullato un acquisto ad un venditore che è attualmente sparito. Sono passati tre giorni. Io ho bisogno di un rimborso, cosa devo fare

• 63 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

richiesta di rimborso completo

richiesta di rimborso completo. Ho effettuato un ordine il 4 luglio con il numero d'ordine 23-1326270383 senza sapere che si trattava di un ritiro a mano, prima di sapere che l'ordine era stato effettuato e ho richiesto l'annullamento, il venditore m...

• 67 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Spese di spedizione

non riesco a comprendere quanto costa la spedizione di un pacco proveniente dagli Stati uniti e il venditore mi risponde che lui si attiene al programma spedizioni iternazionali di EBay ma non trovo da nessuna parte sul sito quanto mi costerebbe ques...

• 60 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Non riesco a farmi chiamare da Ebay ed anche quando chiamo io non mi identifica. Chiedo aiuto!

Non riesco a farmi chiamare da Ebay ed anche quando chiamo io non riesco a farmi identificare. Dice che siccome non è stato possibile identificarsi di provare con il codice usa e getta che non ho mai trovato e credo non serva a nulla.

• 61 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Offerte asta numeri decimali

Dall' ultimo aggiornamento e bay giugno 2025, non riesco più a inserire i numeri decimali nelle offerte per le aste. Praticamente non viene più visualizzata la virgola e di conseguenza riesco a fare solo offerte di importi con numeri interi. Non è un...

• 86 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Disco Cd - rimborso

Nonostante il venditore abbia correttamente fatto un rimborso, a me non è mai arrivato.Ho anche parlato con il call center di ebay, dove mi hanno garantito che in due tre giorni avrei ricevuto un numero per avviare ricerca ed eventuale contenzioso co...

• 52 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Rimborso non arrivato dopo 14 giorni

Ciao ho acquistato un dyson tramite ebay sul loro store ufficiale, volevo annullare l ordine ma il pacco era in preparazione così con un messaggio automatico mi è stato detto di rifiutare il pacco e avrei ricevuto il rimborso entro 14 giorni lavorati...

• 62 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

domande senza risposte

buongiorno a tutti. sto osservando un mobile rispetto al quale ho rivolto due domande al venditore, prima di fare un'offerta. Nessuna risposta (magari non le ha lette...?), neanche al successivo cortese sollecito.Qualche suggerimento da chi abbia avu...

• 64 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

KEY NON RICEVBUTA

Ho acquistato una key di gioco ma il venditore non l'ha mai inviata, non ha mai risposto ai miei messaggi e soprattutto non ha proceduto alla restituzione di quanto pagato, a fronte delle mie ripetute richieste. Anche se l'acquisto non è stato effett...

• 59 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Modifica fattura del totale vendita

Ciao a tutti Ho venduto un paio di oggetti con spedizione per l'estero. Nella descrizione ho specificato di contattarmi per fare un preventivo personalizzato a seconda del paese di provenienza dell'eventuale acquirente.Ho comunque messo un prezzo di ...

• 61 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Richiesta annullamento dopo pochi minuti

Ho effettuato un ordine per il quale dopo qualche decina di minuti ho richiesto l’annullamento poco dopo mi ha scritto il venditore su whatsapp, a cui ho spiegato l’erroresono passati alcuni giorni e il venditore non è ancora propenso ad accettare la...

24-13239-85127 oggetto

Cortesemente mi date notizie certe sulla consegna,dato che la consegna era per il 25/06/25Oggetto n.24-13239-85127

• 69 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile