Non collezionare doppioni! Vendili in pochi clic
Raggiungi facilmente oltre 130 milioni di compratori interessati alle tue carte.
Raggiungi facilmente oltre 130 milioni di compratori interessati alle tue carte.
Scopri una community di 130 milioni di appassionati e liberati di ciò che non usi.
Raggiungi oltre 130 milioni di compratori e valorizza i tuoi pezzi unici.
Leggi le nostre Novità per i venditori professionali.
Scopri tutti i vantaggi e raggiungi milioni di utenti in pochi clic.
Vendere su eBay
Solo il 2% sugli orologi di lusso che vendi a più di 990€
Paghi il 2% di commissioni solo su importi oltre 990€
Il contenuto che si sta cercando è stato archiviato. Visualizza i contenuti correlati qui sotto.
Buongiorno, come vi siete trovati con le restituzioni?
Ho lasciato un feedback negativo non offensivo molto chiaro dove esprimeva il mio dissenso sulla qualità del materiale ed è stato rimosso. Preciso che di commenti identici ne sono presenti. ...Perché?
Sempre più spesso mi sta capitando di imbattermi in venditori da tutto il mondo che dopo aver concluso la transazione ed aver ricevuto il Feedback positivo scompaiono nel nulla, senza rilasciare il loro Feedback e senza rispondere neppure ai messaggi...
L’acquirente dice di aver ricevuto un oggetto diverso da quello acquistato e vuole procedere con la restituzione.Ovviamente ho spedito l’articolo acquistato, inoltre ho mandato più foto dell’articolo in privato all’acquirente prima dell’acquisto e de...
Sto cercando di rimborsare un acquirente devo inserì una ulteriore carta e ben 3 carte non vengono riconosciute cosa devo fare
salve ,nel mio ebay non risulta nei miei acquisti un oggetto che ho acquistato ma il pagamento paypal invece risulta, ho ritentato di ricomprarlo ,pensando di aver sbagliato qualcosa , e adesso sulla carta con pagamento paypall in 3 rate ,risultano p...
Ho pagato un oggetto il 16/10, ad oggi il venditore non ha spedito e non risponde ai messaggi, cosa posso fare?
ebay mi ha chiesto di non fare transazioni con questo nickname. è capitato a qualcuno?
Buonasera, ho fatto un ordine e il traking mi dice che è consegnato ma a me non è arrivato nulla, anzi mi dice addirittura che è stato consegnato ad un certo Gabriele G che io non conosco ho contattato il venditore ma non risponde, come posso fare?
Ciao a tutti, vorrei comprare un iPhone per mio figlio e vedo che ci sono molti venditori privati, iscritti da ottobre '25, che li vendono a prezzi molto bassi. C'è da fidarsi? Leggo che c'è anche la garanzia eBay, ma io sono molto diffidente
buongiorno, voglio acquistare un oggetto sul portale ma non so dove inserire i dati per la fattura
Ciao a tutti il 9 ottobre acquisto un'articolo su eBay, che mi serve per un regalo di compleanno è un CD di una band kpop.La venditrice è giapponese prima di acquistare ho parlato con lei e mi sono assicurata che il CD fosse imballato e con tutti i g...
Buongiorno, Ho venduto un lotto di carte Pokémon. Il compratore ha sostituito le carte (ho la prova) e ha messo sulla richiesta di rimborso delle foto delle sue carte e dice che lo stato non é quello della descrizione. Adesso che cosa fare? Perché ol...
È possibile parlare con operatore del gioco Hitman ho ricevuto solo la custodia Senza il gioco dentro
buongiorno vorrei segnalare una mancata consegna, " ritiro" il corriere espresso non si è presentato al ritiro per mancanza informazioni sulle informazioni del mittente causa errore di sistema BRT
L' acquirente ha concluso l'ordine, ma non ha effettuato il pagamento. In questo modo il prodotto non è più disponibile per altri acquirenti. Come posso fare?
salve a tutti,un'informazione: se trovo un oggetto che mi piace e con un prezzo interessante ma che viene spedito dallinghilterra verso l'Italia devo pagare iva o dazi?mi spiego peggio:prezzo dell'oggetto: GBP 433,33 (circa 499,21)spese di spedizione...
come faccio a sapere quando arriva il corriere a ritirare il pacco che devo mandare?
Non riesco ad accedere al mio ebay compare altro account
Ho acquistato un motore di 8000€ ed ho timore di una truffa
dopo aver comprato un oggetto, che non mi è stato mai spedito, ecco la conversazione:Oggetto comprato e pagato regolarmente ad ora di pranzo. In serata, mi viene cancellato l'ordine da parte del venditore, senza darmi nessuna spiagazione, anzi. Nella...
Ho effettuato una richiesta di restituzione e mi è stata creata l'etichetta errata per spedire gli oggetti indietro.Non è possibile contattare nessuno di Ebay e il rivenditore non mi risponde, cosa altro posso effettuare? Ringrazio la community Stefa...
Ho venduto un articolo su eBay ma non mi verifica correttamente il conto corrente, nonostante ho provato più volte, usando poste italiane e non capisco dove sta il problema,
Ho inserito, come venditore professionale, una scheda multipla con ottime foto e una lunghissima serie di specifiche e notizie. Trattasi di prodotti con pochissima concorrenza, che hanno ancora un discreto mercato, specie all'estero e nel settore vin...
Ho acquistato un oggetto senza essermi registrato ho messo l’ha mail gli soldi li hanno pressi ma non mi è arrivato nessuna mail di conferma
Buongiorno richiedo di chiudere il mio profilo ebay SRCM srl
Buongiorno, sono un venditore, volevo chiedere come far sì che le domande poste dagli utenti in merito all’oggetto in vendita siano visibili nella pagina dell’annuncio e quindi a tutti i potenziali acquirenti.
ho acquistato un oggetto ma il venditore non risponde e al momento risulta non ancora spedito.Sono giorni che mando messaggi ma niente... dovrei averlo già ricevuto.Ora ho chiesto l'annullamento, ma dovranno passare altri giorni e lui dovrà risponder...
Buongiorno a tutti, è possibile contattare un venditore su EBay senza selezionare un articolo ??
Non si capisce se questo prodotto mi verrà consegnato con uno simile riparato, oppure io devo spedire il mio in Polonia per essere riparato??Ieri :conferma del pagamento questa la Mail ricevuta: l tuo ordine sarà spedito a: (il mio nome e cognome)Bor...
Ho venduto un oggetto con spedizione (era previsto ritiro sul posto). Ora non riesco ad eliminare l'annuncio perché non ho ricevuto il codice di 6 cifre da eBay. Come posso eliminare l'annuncio ?
problemi con opzione ' tempi di imballaggio 'ho creato una inserzione con 10 giorni come tempi di imballaggio, ed i primi 2 ordini sono ok, con un ordine si è modificato da solo in 2 giorni, e non ho la possibilità di modificare nulla come se avessi ...
volevo sapere se esiste un modo per congelare le attivita' dell'account ( vendere oggetti) per un tempo limitato, nel caso il venditore si deve assentare per lavoro per un paio di mesi
Scusate la domanda banale , ma se metto in vendita un articolo , in quali stati è visibile ? eBay è una piattaforma mondiale ?
buonasera a tutto lo staff sono nuovo e vendo capi in pelle borse,giubbini unisex
Buongiorno, scrivo qui perché ho un problema con un acquirente. È stato comprato un oggetto nel mio armadio e purtroppo mi sono reso conto che non ho più disponibilità di quell'articolo. Sto provando a effettuare l'annullamento dell'ordine inserendo ...
Buongiorno,sintetizzo la cronologia:- oggetto acquistato dal Messico il 3 Marzo- spedizione ferma in dogana (Milano Roserio) per errore compilazione CN22 (oggetto diverso da quello dichiarato) per 3 mesi- pacco rispedito in Messico il 21 Luglio- sped...
ho fatto un acquisto mi è stata scalata la cifra mi è arrivata la mail di conferma di avvenuto pagamento ma non trovo nessun ordine volevo capire come procede
Buongiorno a tutti,Da ieri mattina non si aggiornano più i dati sul traffico né le visualizzazioni.Sapete quale può essere il motivo? Come posso risolvere?Le inserzioni sono comunque visibili e visionabili?
Come posso spostare i soldi dal conto eBay ad altro conto corrente?
L' acquirente acquista, paga, ed io spedisco - per motivi X il pacco rimane in giacenza circa 10 GG in un deposito CMP - nel frattempo, l' acquirente, essendo passato il tempo massimo, richiede il rimborso che eseguo nel tempo consentito da ebay - qu...
non vedo i miei acquisti del 2025 per poter parlare con il venditore come devo fare
Salve, ho venduto un articolo che ho spedito in data 9 ottobre, il tracking si è aggiornato per poi fermarsi da 6 giorni, il pacco doveva essere consegnato tra il 14 ottobre e il 17 ottobre ma ancora nulla. Secondo voi?
Salve a tutti,ho ricevuto da poco un email da ebay,in cui mi si comunica che l'articolo X è diventato impossibile da usare per via di componenti ora illegali poiché pericolosi,l'articolo in questione è un profumo. Il codice che mi hanno dato però cor...
Cosa può essere successo, è il venditore ad avermi truffato, o qualcosa con le poste, doveva arrivare al sud il pacco, sta andando totalmente al nord
ho appena subito una truffa da un venditore privato 凉
I'm an experienced and longtime eBay user. Lately, if I make quick changes to my cart (add or remove items), I'm subjected to an identity check every two actions. THIS IS NOT POSSIBLE; IT HUGELY DISTURBS THE USER EXPERIENCE. Does anyone experience th...
Per la direzione diEBAYe, p.c. : Alla Commisisone dell'Unione Europea ( Bruxelles )OGGETTO : RECLAMO e OPPOSIZIONE ALLA RESTRIZIONE APPLICATA DA EBAY :La presente , per farvi presente per l'ennesima volta ( precisando che da oltre 5 anni ebay ha appr...
Salve, ho comprato una saldatrice su ebay, dopo alcuni giorni si presenta a casa mia un corriere amazon per la consegna del pacco, ma per il ritiro vuole un codice otp che non mi mai arrivato, ora vi spego in breve dove sta l'inganno. Il venditore ha...
salve ho acquistato un oggetto su ebay, ma hanno affidato la consegna a un corriere amazon, il quale mi chiede un codice otp, che non ho mai ricevuto nella email, per questo motivo non mi consegnano il pacco, qualcuno mi può aiutare a risolvere il pr...
Il 9 ottobre ho ordinato un caricabatterie Samsung. Sfortunatamente, mi è stato inviato un articolo contraffatto, quindi ieri ho contattato il venditore per informarlo di questo fatto e cercare di risolvere la questione in modo amichevole. Lui ha neg...
Salve..Ho usato in passato il nome "bolexking", ma ora non riesco ad accedere al mio account.La password è corretta e tutto sembra a posto, ma non riesco comunque a effettuare il login.eBay dice di aver inviato il codice al mio telefono, ma non ricev...
DOPO AVER ACQUISTATO SU EBAY LA LOGISTICA FEDEX MI HA CONSEGNATO LA BOLLA DOGANALE CON IMPORTI FALSI E HO DOVUTO PAGARE GLI ONERI DOGANALI PER UNA FATTURA CHE NON CORRISPONDE ALLA FATTURA BANCARIA.LA LOGISTICA FEDEX E L'UFFICIO DOGANE DI FIUMICINO HA...
salve, ho fatto un acquisto su ebay di un portatile , non ho ricevuto la fattura o documento che attesti l'acquisto e la data , adesso avrei bisogno di un intervento in garanzia e non ho la documentazione che mi serve per esibirlo al tecnico per iniz...
Più di un mese ho fatto richiesta di cartucce stampante EPSON WF. 2510 N°16 non sono arrivati con pagamento già avvenuto, fatemi sapere.L'ordine e a nome di Iaria Giovanni Corso Maresciallo Cosmano 19 89010 Molochio R:C.
Oggi ho ricevuto un messaggio da ebay.Secondo chi gestisce il sito, avrei violato la proprietà intellettuale, di chi non si capisce bene, per aver messo in vendita 4/5 magliette, in questo caso dell'Inter, ritenute non conformi agli standard di ebay....
Ho effettuato un acquisto circa una settimana fa, solo ora ho capito che sono incappato in una frode dato che il venditore mi ha dato un codice di tracciamento inesistente e ora mi dice che il venditore non è piu presente su ebay.Secondo i dati che h...
Perché subito dopo aver acquistato un prodotto ricevo dallo stesso venditore una proposta di acquisto dello stesso prodotto a un prezzo sensibilmente inferiore?
il tracking è disponibile e la data massima è il 31 ottobre
Acquisto 3 oggetti di pari valore dallo stesso venditore, con un unico ordine. Non ricevendo gli oggetti, provo a contattare più volte il venditore, che non risponde. Alla richiesta di rimborso, non viene proposto l'intero ordine, ma i singoli oggett...
Buonasera, come ho indicato nella domanda Io vorrei eliminare il conto corrente su ebay (pagamento in entrata) ma non me lo fa. Se non risolvete questo problema, sarò costretto a chiudere l'account.
E' vero che per avere rimborso di un prodotto non rispondente alle caratteristiche per il quale era stato acquistato devo chiudere controversia prima? Come si fa? Grazie
Una moneta di 50 lire del 1976
Io devo restituire 3 oggetti di stessi, come faccio?scrivo tutte le dimensione *3?
Come recuperare la lista degli oggetti da me venduti negli anni passati? Grazie
È possibile da qualche parte scaricare fattura di un pagamento di un acquisto fatto?
Ciao a tutti. Ho acquistato a giugno un gioco che sarebbe dovuto arrivare ieri , era un preorder. Il gioco non è arrivato , il venditore diceva che forse riuscirà a spedirlo tra due settimane ma è troppo tardi. Cosa si fa in questi casi ? Posso avere...
Ciao, ho effettuato un acquisto sul sito eBay di un ukulele marca Gewa, in 3 rate da €19,26 ciascuna. La prima rata è stata addebitata automaticamente tramite Klarma, ma l'acquisto non risulta né mi è stato inviato il comprovante d'acquisto. Risulta ...
Tempi di consegna troppo sottovalutato e non puntuali??
Gentili membri del forum,recentemente ho tentato di acquistare una scheda BN96-51850L per il mio televisore Samsung, ma ho dovuto rinunciare poiché il venditore si è rifiutato di fornire il codice di configurazione stampato sull’etichetta bianca dell...
Devo mettere in vendita un pezzo da collezione che pesa 90 kilogrammi...c'è un limite massimo al peso degli oggetti vendibili oppure no? Vale anche per l estero?Grazie a chi risponde ^_^
Perché non mettere la cronologia delle offerte nelle aste
Salve a tutti,oggi nell'estratto conto della mia carta di credito mi sono ritrovata l'addebito per un ordine che non ho mai fatto.Non ho mai ricevuto mail con la conferma dell'ordine e la mia cronologia degli ordini risulta vuota.Come posso fare e ch...
Sapete come si reinserisce una restituzione di un articolo , che ho chiuso per errata motivazione? Perché lo stesso giorno non lo permette.
il cliente ha pagato l'oggetto ma non ha letto bene annuncio che il ritiro a suo carico oggetto grande e pesante se annullo acquisto cosa devo pagare io ?
il cliente lamenta la mancata consegna dopo 3 mesi dall'avvenuta spedizione...il codice di avvenuta consegna probabilmente non è stato aggiornato,e dopo 3 mesi mi chiede il rimborso...che fare?
Buon pomeriggio, sono disperata e scrivo qui.Ho creato questo account a sett 2025 ho inserito i miei dati e un ottima foto del mio documento fronte retro, ma nulla, rimane sempre il banner rossoPer evitare futuri problemi con i pagamenti in entrata, ...
Ho ordinato un paio di scarpe che sono state consegnate nell'androne del palazzo. Ero in casa e nessuno ha suonato alla mia porta. La mail con avviso di avvenuta consegna è arrivata dopo 48 ore e, ovviamente, il pacco non c'era più. Ho chiesto a Ebay...
I ordered first Package ny ebay my medician and i got scammed at the first time Nice ebay visiting gift in the face off scam i like it ordered shown as delivered But itzs not ready from the inpost point to collect from there eigher today 9 days hass ...
non riesco a svutarlo
Vedo che diversi venditori Cina danno Solo 90 GIORNI di garanzia su Smartphone Samsung nuovo S22, (€238/€258) e NON 2 anni? Già contattati i venditori, ma affermano che è così. Perché?
oggi ho venduto un oggetto. Il venditore ha pagato ebay si è trattenuto immediatamente le commissioni e si trattiene per un tot di giorni (non ho capito dai 9 ai 14) il netto ricavo della vendita.io nel frattempo SONO COSTRETTO A SPEDIRE L'OGGETTO se...
Ho effettuato un ordine senza fare accesso all’account, numero di ordine tramite klarna é LWD1698J, ma non mi è stato consegnato e non riesco a tracciarlo
Il 20 febbraio 2024 ho acquistato su ebay un carplay nuovo da un sito italiano. Il dispositivo presenta grandi problemi di software e firmware causando problemi di funzionalità del dispositivo. Ora vorrei restituirlo per farlo sostituire o rimborsare...
Ho inviato una fattura di 50 euro + le spese di spedizione di 23,68 euro, magicamente all'acquirente il prezzo dell'oggetto diventa di 60 euro.io sono un venditore privato in italia che ha venduto un oggetto usato nel regno unito.l'acquirente mi chie...
Salve, ho acquistato un orologio dagli Usa, ma il venditore mi dice che non può spedire al mio indirizzo. Contattandolo, dice che si tratta di un problema di ebay. Come posso risolvere? Grazie
Ho iniziato a usare il gestore spedizioni di ebay da soli 4 mesi circa e sono spariti... due amplificatori PIONEER SA-6300 (to, ma guarda un po!!), due spedizioni in Germania mi sono tornate indietro due volte ed un'altra spedizione si è persa. Una c...
Buongiorno,un privato ha rimandato più volte il ritiro di un prodotto che avevo acquistato, per poi comunicarmi che non potevo più ritirirarlo (senza una motivazione plausibile). Credo sia scorretto, anche perchè ho perso altre opportunità. Vorrei se...
Buongiorno , qualcuno sa dirmi come posso modificare il numero di spedizione che ho comunicato al venditore in quanto la spedizione precedente e stata annullata ma il codice non riesco a modificarlo??
Salve, ho un problema. Dopo avere venduto un oggetto creando l’etichetta dopo aver messo le specifiche del pacco. Mi dice controllare cap acquirente/venditore. Ma i cap sono corretti. Che bisogna fare. Premesso che sono iscritto ieri.grazie a tutti
Salve, ho acquistato una caldaia che è arrivata visibilmente danneggiata dal trasportatore.Seguendo le istruzioni del venditore/ produttore ho scattato foto e rifiutato la consegna. La spedizione è avvenuta senza tracciamento. Il venditore sostiene c...
Ho acquistato su EBAY un articolo, scegliendo un punto di ritiro. Purtroppo, poichè il corriere non ha ancora imparato a leggere l'orologio, dico meglio gli orari di apertura del negozio punto di ritiro, decide di lasciarlo con atto d'imperio suo esc...
Ho dovuto annullare all'ultimo un ordine. La procedura è andata a buon fine e il compratore avrà il suo rimborso ma io ho pagato delle commissioni. Come posso chiedere il rimborso della mia parte?
Buonasera si può vendere dvd per adulti sul sito??
buongiorno, volevo sapere riguardo una mia vendita. ho accettato tramite mail scambiate su e bay la richiesta di uno sconto di un acquirente. non avendo avute sue notizie , mi e' venuto il dubbio che debba fare io qualcosa dato che il prezzo d'acquis...
Buonasera a tutti,Mi rivolgo alla community perché ho alcuni dubbi riguardanti la firma alla consegna.Cito tra virgolette un articolo di aiuto di Ebay dove dice : " Se il valore totale dell'ordine (incluse spese di spedizione ed eventuali imposte) è ...
come chattare con un operatore?
ho avuto una contestazione chiusa a mio favore come venditore , ma ebay non mi ha mai mandato i soldi , ho chiamato piu volte il numero verde ma ho non capiscono l'italiano o non sanno la matematica , non ho mai nemmeno ricevuto indietro l'oggetto co...
non riesco ad effettuare l acquisto mi da questo errore . il venditore dice che può spedire in Italia
UNO SPEDIZIONIERE TENTA UNA SOLA CONSEGNA E POI SPARISCE. LA MERCE DOVE FINISCE?
Non è più possibile far sì che le risposte alle domande ricevute in merito all'oggetto siano visibili nella pagina dell'annuncio? Se sì è assurdo che sia stata eliminata questa possibilità, era molto utile alle valutazioni sull'oggetto per tutti i po...
Buongiorno, vorrei capire come fare a riscattare i punti maturati con gli acquisti fatti,
Mi è arrivata un email un pò sospetta, chiedo se è arrivata a qualcun'altro di voi, potrebbe essere spoofing, voi che dite?
C'è un punto di ritiro che si rifiuta di consegnare il pacco a fronte del codice di ritiro, ma pretende di avere il codice BRT. Da notare che non tutte le spedizioni vengono effettuate con BRT.
Salve, ho ricevuto una proposta dal venditore per più di un oggetto, e vorrei acquistarli tutti con un solo ordine. C'è modo di usufruire dello sconto della proposta dal carrello? Attualmente gli oggetti sono nel mio carrello, però a prezzo pieno. Gr...
Salve, se io mando di sabato mattina un messaggio al venditore e non ottengo risposte, a cos è dovuto?
Ho aperto una restituzione di in prodotto con un'errata motivazione. Dopo averla chiusa, il sistema non mi permette di aprirne un'altra. Quale procedura devo fare?
Ho comprato una cassettiera e ho inviato due messaggi al venditore ma non mi risponde
Buongiorno a tutti, quali consigli per aumentare le vendite ?
Un acquirente mi reclama un fumetto non arrivato di un pacco di 6 fumetti 20 giorni dopo la consegna con pacco tracciato. E normale?
Ho acquistato un caricabatterie che non funziona, non si accendono I led, il venditore vuole addirittura che pago io il corriere, vi chiedo di intromettervi, mi dice sempre errore nel server, il link che mi avete mandato visto che ho fatto un acquist...
O un problema con un venditore del display Huawei p30 pro. Ancora non o ricevuto il rimborso il display già gli e stato consegnato lunedì potreste in pervenire voi
CONTINUANO A ELIMINARE DEI MIEI PRODOTTI ( CD / DVD / 45 GIRI ) DALLA MIA PAGINA QUANDO CI SONO 1000 TITOLI FAKE / FALSI .. LE STRANEZZE DEL MERCATO... O QUALCUNO E' COMPLICE? BUON LAVORO A TUTTI PS 1278 FEED POSIVITI .. MA A E BAY NON INTERESSA
Salve, un acquirente ha comprato un libro di testo, io ho spedito il libro tramite posta raccomandata con tracciamento, prima di tutto ciò avevo comunque scritto all’acquirente ringraziandola per l’acquisto, ma non mi ha mai risposto. Ricevo oggi all...
Salve ho acquistato un paio di settimane fa un ferro da stiro ricondizionato. Mi è arrivato Senza scontrino e fattura. Alla mia richiesta, il venditore mi risponde che mi deve essere arrivata x email. Dico di no e la richiedo per vene due volte lasci...
Salve, non riesco ad effettuare un reso su un prodotto acquistato ma arrivato in ritardo, avevamo aperto un reso ma ci dava l'opzione di acquistare un etichetta e pagare la spedizione, lo abbiamo annullato in quanto il reso dovrebbe essere a carico d...
Buongiorno, per favore mi rimborserai il numero del caso: 884659327990
Ho acquistato un oggetto usato in UK sono soggetto a iva o a dazi?
Ciao a tutti, ho ricevuto la email che vi allego… a me sembra verosimile, a qualcuno è arrivata? Avete partecipato?ho paura di aver sbagliato ad accettare …
, buongiorno io devo spedire un pacco che misura altezza 301mmLarghezza 151 mmpeso 4,5kgvolevo sapere che tipo di spedizione devo mettere?
Buongiorno , sono un venditore privato e ho venduto su ebay italia nel mese di settembre 2025 . ho fatto 3 inserzioni e ho venduto per un totale di di circa 1490 euro. ora sò che ho ancora a disposizione un margine di circa 490 euro prima di superare...
Salve, volevo chiedere se qualcuno potesse darmi un'idea di quanto saranno i costi totali d'importazione che dovrò pagare per un articolo che ho da poco acquistato dall'Australia. Si tratta di una scatola Lego pagata 710$ australiani (circa 402 euro)...
voglio annullare il mio ordine ma non ci riesco
Buongiorno,volevo cortesemente il vostro parere sul fatto che fra qualche settimana dovròassentarmi per un mese e mezzo. Ora ho già letto bene la sezione 'Assenza' di Ebayche dice che l' assenza può durare 15 giorni se si consentono le vendite o 30 s...
Salve, ho acquistato un prodotto ma non ho piu riscontro da parte del venditore a che ounto è con la spedizione e non riesco piu a rintracciare il pacco siccome mi dice che è consegnato ma a me non è arrivato nulla, sapreste aiutarmi grazie
Cosa faccio se il venditore non risponde ai messaggi e non risulta che abbia ancora spedito l’oggetto?Peraltro per un oggetto costoso ben 2900 euro?Inoltre non riesco neppure a contattare Ebay. Grazie a chi mi dà una dritta
prima le vedevo nella sezione archivio ma adesso non lo trovo più
Al momento di pagamento l'oggetto non era colpleto dell suo cordone e spinotto e ho chiesto di annullare la transazione in via bonari il venditore era d'accordo ora ho un rimprovero da Ebay come oggetto non pagato, sono sempre stato onesto con i paga...
Buonasera, ho effettuato un acquisto ma non riesco più a visualizzarlo. E' possibile renderlo nuovamente visibile e a chi devo rivolgermi? Grazie
MI hanno acquistato un oggetto il cui peso totale è di 38 kg, superiore al massimo di 30 kg indicato da spedizioni ebay. Come posso fare?
Posso fare qualcosa il venditore mi ha detto che il ricambio era integro e potrebbe essere stato il corriere.. potete aiutarmi
per ben due volte ho ordinato ponte per chitarra classica e per tutte e due le volte mi hanno spedito per chitarra acustica, ho chiesto informazioni alla ditta SHOPDORO il motivo, ma senza risposta. ora ho acquistato un avvolgitore per corde chitarra...
Buongiorno ho appena acquistato un prodotto dal Regno Unito ed ho richiesto la consegna a Roma , il venditore mi ha comunicato che invierà il prodotto ad eBay nel regno Unito che poi lo inoltrerà di conseguenza a me , volevo sapere da qualcuno che ha...
Come faccio ad ottenere un rimborso se ho effettuato un acquisto per sbaglio (perché non sapevo bene come funziona eBay) e, grazie al venditore, é stata chiusa la spedizione ma non ho ottenuto il rimborso nonostante siano passate diverse settimane?
GENT. HO CERCATO DI FARE UN0OFFERTA SU QUESTO OGGETTO E MI DICE CHE NON POSSO IN QUANTO IL VENDITORE NON SPEDISCE IN ITALIA. HO CONTATTATO IL VENDITORE E MI DICE CHE E' DISPOSTO AD EFFETTUARE LA SPEDIZIONE IN ITALIA MA NON RIESCO A FARE L'OFFERTA MIN...
I’m writing to ask for assistance with a return issue related to an order I placed in August from Japan.When the package arrived in my country, I was informed by customs that I had to pay an import tax of 20%. I decided not to accept the delivery, so...
Perché’ mi compare codice 3008 se voglio fare un’offerta ad un venditore giapponese?
OGNI VOLTA CHE ACQUISTO SU EBAY RICEVO FATTURE FALSE DALLA LOGISTICA FEDEX CHE EMETTE FATTURE IN DOLLARI ANCHE SU MERCE ALL'INTERNO DELL'UNIONE EUROPEA. SE NON RICEVO ASSISTENZA MI DEVO RIVOLGERE ALLA FINANZA.
buongiorno a seguito di una vendita: order Ebay xxxxxx (il pacco risulta consegnato ma mai arrivato al cliente) c'è una disputa aperta dal cliente e in attesa di decisione di paypal ma voglio fare un rimborso al cliente (europeo ma non italiano) perc...
buongiorno, come comportarsi con un acquirente molesto che acquista e annulla l'acquisto dopo poco? la prima volta ho accettato la richiesta di annullamento senza problemi perchè succede di sbagliare poi quando ho capito che ha acquistato per dispett...
Buon giorno,ho avuto problemi con un acquirente relativamente ad un feedback negativo rilasciato per ripicca. Ho scritto più e più volte ad ebay, anche richiedendo il controllo del caso, ma non ho avuto nessuna risposta ( se non quella che il servizi...
Ho messo 5 inserzioni. Mi hanno chiesto 82,69€. Quando me ne sono reso conto ho cancellato tutto (ci ho messo nemmeno un ora, tra l altro ho anche avuto zero visualizzazioni). Ho mandato mail per dire che non pago perché non ne ho usufruito e anche h...
Vedo che eBay oltre la percentuale della tariffa di vendita mi applica anche un’altra tariffa abbastanza costosa che chiamano “tariffa annuncio generale”. Qualcuno di voi sa di cosa si tratta? Con questa tariffa mi prendono parecchi soldi alla fine d...
Salve a tutti,fino a un paio di giorni fa nessun problema, adesso da pc fisso non mi permette più di cliccare sui tasti compra subito o fai un'offerta mentre provando dall'applicazione su cellulare, che non uso praticamente mai, funziona tutto.
Ho messo 5 inserzioni. Mi hanno chiesto 82,69€. Quando me ne sono reso conto ho cancellato tutto (ci ho messo nemmeno un ora, tra l altro ho anche avuto zero visualizzazioni). Ho mandato mail per dire che non pago perché non ne ho usufruito e anche h...
Buongiorno,Ho fatto un acquisto tramite Google pay con una prepagata, mi è arrivato il rimborso sotto le mie transazioni, ma non compare ancora sul saldo della carta, ho scritto alla mia banca e anche al venditore, spero di avere risposta
ho comperato e Pagato un oggetto ma non risulta negli acquisti
ebay mi ha detto che devo restituire l’oggetto ma non mi è stata fornita nessuna indicazione per la spedizione, dovrebbe arrivarmi un’etichetta per la restituzione. Al venditore non è arrivato niente e non sappiamo come procedere.
É possibile acquistare un prodotto con una mygiftcard?
Buonasera, è possibile spedire in multicollo. Io dovrei mettere in vendita un trio della Cam e non ci sta in un solo pacco.
Ciao a tutti,Ho ricevuto un feedback negativo con il commento “Ancora non ho visto nulla” da un acquirente, dopo che l’ordine era stato annullato correttamente e nessun prodotto era stato spedito.Risultato?- Feedback visibile e dannoso- Una revisione...
Non riesco più a entrare nel mio account una volta che sono uscito questo account mi dice sempre inesistente
Buongiorno, vorrei capire se ci sono altri account con questa email mutinati.giorgio96@gmail.comperchè vorrei eliminare tutti gli account e farne uno nuovo
Ho già segnalato al venditore che l'articolo che mi hanno mandato non è arrivato. Dato che sono passati più dei 3 giorni e non è stato risolto il problema vorrei chiedere l'intervento di eBay
Buongiorno,ho messo in vendita degli oggetti almeno un anno fa, me ne sono dimenticato e non ho mai avuto messaggi di offerte ne nulla. Qualche settimana fa mi arriva la notifica di chiusura d'asta a favore di un utente che sta aspettando l'oggetto.E...
Buongiorno, vorrei fare questa segnalazione.Quando un cliente americano acquista, paga l'imposta sulla vendita (per esempio nello stato di Washington 8.8%), ma con le nuove regole doganali pagherà anche i dazi alla consegna. A quel punto dovrà chiede...
Buongiorno a tutti,chiedo scusa in anticipo se parlo di un argomento già affrontato.Sto impostando tutti i dati che servono per vendere da privato, volevo impostare anche l'IBAN per ricevere eventuali pagamenti, ma nella sezione "Il mio ebay-account-...
Buonasera,Vi racconto l'accaduto: un venditore ha annullato un ordine di asta inserendo che l'annullamento era stato richiesto dall'acquirente (io), cosa non vera, in quanto: 1) avevo partecipato all'asta facendo un'offerta; 2) il venditore ha chiuso...
Buonasera, credo che l'acquirente voglia truffarmi perché alla mia richiesta di supporto, risponde con delle frasi sconnesse al senso del discorso. Inoltre, ha messo il prodotto in vendita, nonstante mi abbia richiesto il reso
I tried to sell an item through Autods, which is connected with my eBay account. However, when I simply try to import, it shows a message stating that the import cannot be completed due to a problem on eBay, which indicates that there is missing info...
Mi è arrivata la comunicazione di un tentativo di consegna fallito (nonostante fossimo a casa) dell'oggetto acquistato e, nella Tracciamento spedizioni del sito eBay, c'è scritto che da ieri è disponibile per il ritiro al GLS POINT. Ma quale GLS POIN...
L'ordine è arrivato all'acquirente perché non esce il pallino blu?
salve, pochi minuti fa ho vinto un asta per un orologio ed ho pagato immediatamente ma il venditore non vuole spedire, cosa dovrei fare??
ordini 09-13071-95246 e 27-12469-42656 non sono arrivati, ho chiesto + volte restituzione prezzo al venditore
Buonasera, ho fatto un ordine bay scegliendo l'opzione di un punto di ritiro. Ricevo una notifica che l'ordine verrà restituito al mittente poiché il fermopoint ha rifiutato il ritiro.Ho contattato il venditore il quale mi dice che il corriere non ha...
E' scaduta la data per il rimborso dell'oggetto .. come mi comporto se l'acquirente mi manda l'oggetto
Devo restituire un oggetto che ho comprato e mi hanno chiesto di generare un etichetta per la spedizione( a pagamento) faccio questo pagamento e mi si apre una pagina con scritto " pagamento effettuato con successo la tua etichetta è stata generata p...
L’articolo corrisponde esattamente alla descrizione dell’inserzione.Nella descrizione non erano menzionati né scatola né cablaggio, poiché non vengono forniti nel lotto di autoradio che ricevo (ognuno è imballato singolarmente con polistirolo).L’auto...
What are u talking about ? Is this some robot ? Who u think u talking to? Listen up, if u do not perform and offer professional service I remove all my listings because is not acceptable what u just said is completely ridiculous. What fake ?? I need ...
non mi fa metti invendita oggetto.perche
Buon giornovolevo capire se è possibile togliere le restrizioni sul mio account, pe rfatti sucessi, non per colpa mia, almeno 10 anni fa. Non ho mia potuto difendermi e dare spiegazioni su quello che è sucesso Grazie Maurizio
Salve, ho una domanda, se dopo aver pagato il negozio premium passo a quello plus mi viene detratto il costo del premium o pago direttamente il premium+ il plus?Grazie
Il sistema si blocca quando provo a pagare per creare un’etichetta dell’oggetto venduto.
Buongiorno vorrei sapere come mai ho ricevuto il rimborso e contestualmente è stato ripreso da Ebay nella stessa giornata.Grazie
Ho provato e cercato il modo di comunicare con e-bay, ma è praticamente impossibile, qualcuna mi può aiutare ?
Salve a tutti , il 23 settembre ho effettuato un ordine usufruendo del servizio pagamento a rate klarna . Quest' ultima ad oggi ancora aspetta da eBay l autorizzazione a procedere con l' ordine . Non so più come risolvere tra l' altro ho una rata blo...
Buonasera non mi è arrivato il prodotto posso richiedere il rimborso ? Grazie
Salve, chiedo per la prima volta aiuto qui. Ho ordinato dei componenti PC con codice :ES1002995144682CE0105006800N, tempi di consegna previsti 29 settembre-15 ottobre. Oggi, secondo il tracciamento da ebay, risulta un tentativo di consegna effettuato...
sono un utente ebay da più di 20 anni, com più di 800 (ottocento!!!) feedback positivi e nessun negativo. sono altamente deluso perché ebay cancella i feedback negativi senza motivo.pochi giorni fa ho dato un feedback negativo ad un venditore SCORRET...
Buongiorno volevo avvisare che ho già preso gli scarponcini da 143 euro. Non so cosa sia successo ma eliminate le scarpe da 190 euro. Se no ve le rispedisco. X evitare .
Volevo informarti che la mia carta di pagamento non è più quella indicata
Ho comprato un oggetto in asta ma non è mai arrivato, ebay ha chiuso la controversia a mio sfavore perché in base al tracciamento risulta consegnato ma io non firmato nessuna ricevuta che attesta la consegna. È così che funziona su ebay?
Salve ho scoperto oggi di avere un pacco fermo in dogana a PARIS, VALEDWAZ PROVINCE dal 16 settembre senza nessun ulteriore aggiornamento o comunicazione. Anche se il tracciamento dice "cleared customs" il venditore mi ha detto ieri dopo aver parlato...
non ho ricevuto ordine, ho chiesto annullamento e non ho risposte.
Buongiorno.Ho spedito un reso con BRT, ma non riesco a caricare il codice di spedizione nell'apposita finestra. Come si fa? Come lo devo inserire? Tra l'altro il pacchetto è già arrivato a destinazione. Cosa mi suggerite di fare? Come mi comporto? Gr...
Buonasera, vorrei comunicare che il punto di ritiro non ha provveduto a scaricare correttamente il codice l'avvenuto ritiro da parte mia dell'oggetto acquistato. Ricevo infatti da parte di ebay mail promemoria che mi sollecitano l'azione del ritiro, ...
Ho inviato l’oggetto venduto ed è arrivato il pacco aperto senza l’oggetto!! cosa posso fare? Il cliente vuole in romborso ma io ho inviato l’oggetto.. cioè perdo i soldi + oggetto.
Buongiorno, in merito alla restituzione ecco i dati:FOLLETTO VK 135 CON SPAZZOLA HD35 GARANZIA 24 MESI PARI AL NUOVO PRODOTTO RARO!Numero ordine:26-13556-62117ID venditore:centerfollettoID restituzione:5302265961il venditore mi ha fatto avere un etic...
Ciao a tutti vorrei sapere come mai fino adesso ho inserito le inserzioni con modalità Compralo subito ora invece quando creo l'inserzione non esce più la modalità Compralo subito ma esce Asta Online per la vendita dell'oggetto. Come mai?
dopo 20 giorni che ho acquistato un oggetto e che sarebbe dovuto arrivare 10 giorni fa mi viene detto che devo attendere dalla data di oggi altri 10 giorni per ottenere il rimborso.l'oggetto non arriverà mai più,sono sta to preso in giro dal venditor...
Buongiorno, ho una richiesta di informazioni riguardo una vendita conclusa tramite ebay tra utenti privati. Nello specifico ho affidato la spedizione di un pacco tramite ebay che ha scelto corriere e tariffa e pagando quanto richiesto. Ora, dopo circ...
di queste e-mail ne sto ricevendo a centinaia…due/tre sl minuto, è successo anche a voi ?
Buongiorno ho venduto un ruzzawatch modello limited edition,nuovo in garanzia ,il tizio che lo ha acquistato dopo 2/3 GIORNI ,dall'arrivo mi ha lamentato un difetto sul ruzza watch ,praticamente secondo lui non si piega una maglia ,io ho chiesto pers...
Buonasera ho notato ultimamente che le spedizione con Bartolini (credo siano quelle proposte dal sito in fase di conclusione della transazione) non sono mai aggiornate. Il venditore mi comunica il tracking domenica. Lunedì nessun movimento sul tracki...
Salve da oggi, mi è comparsa la scritta in oggetto con sfondo rosso su tutte le inserzioni, nei dettagli c'è scritto ci creare, modificare la foto dell'inserzione oppure attendere 24H che magari il problema si risolve automaticamente, domando cosa è ...
È possibile. Nell'inserzione non era descritto. Mi sento truffato
Ho acquistato una forbice a batteria con pagamento klarna a rate. La prima rata mi è stata addebitata ma non ho ricevuto nessuna notifica dell'acquisto via mail, messaggio ecc. Ho acquistato da non registrato quindi non c'è cronologia ordini. È norma...
Salve, ho acquistato un prodotto, ma dopo la data di consegna non l'ho ancora ricevuto.Se provo a segnalare il problema il sistema mi dice errore.Cosa potrei fare?Grazie in anticipo.
Ho acquistato SENSORE difettato