Non collezionare doppioni! Vendili in pochi clic
Raggiungi facilmente oltre 130 milioni di compratori interessati alle tue carte.
Raggiungi facilmente oltre 130 milioni di compratori interessati alle tue carte.
Scopri una community di 130 milioni di appassionati e liberati di ciò che non usi.
Raggiungi oltre 130 milioni di compratori e valorizza i tuoi pezzi unici.
Leggi le nostre Novità per i venditori professionali.
Scopri tutti i vantaggi e raggiungi milioni di utenti in pochi clic.
Vendere su eBay
Solo il 2% sugli orologi di lusso che vendi a più di 990€
Il contenuto che si sta cercando è stato archiviato. Visualizza i contenuti correlati qui sotto.
Scusate ma come si fa a comperare un articolo per cui viene chiesto di fare un offerta???
EBay nn è all’altezza di dare garanzie al suo popolo
Ho acquistato un articolo e devo fare il reso,ma mi dice che è stata avviata la procedura e poi annullata,come devo fare per fare il reso
Buongiorno a tutti vi scrivo perché non riesco più ad accedere ad un vecchio account. Mi è arrivata una mail che ho venduto un oggetto ma nn so come fare x aggiornare il metodo di pagamento per dove accreditare i soldiCome posso fare?
Il giorno 5/7/2025 ho ordinato il Tagliere di cui all'Oggetto, su e-Bay. La schermata di acquisto mi dava l'opzione di scegliere un Punto di Ritiro, tra i 6-7 propostimi. Ho scelto "Stefano Cianni Tabacchi-FP- Via S. Tommaso D'Aquino, 8 - 00136 Roma"...
Good morning, I recently started bidding again on auction here on ebay and I noticed the page only allows me to bid integers/whole numbers. For example if I want to bid 12.76$ I can't, I can only bid 12 or 13. I noticed that other people are still ab...
Salve sono un venditore professionale da anni ma improvvisamente eBay mi ha tolto tutti gli oggetti in vendita se qualcuno non può aiutarmi a capire cosa è successo Grazie
HO UNA SITUAZIONE ANOMALA. DEVO COMPRARE UN OGGETTO, A ME RISULTA DI UN DETERMINATO IMPORTO (PIU' ALTO) , AL VENDITORE DI UN ALTRO IMPORTO. MI HA ANCHE INVIATO SCREEN DEL SUO LINK IN CUI APPARE L'IMPORTO DA LUI SOSTENUTO, MA SE APRO IO TORNA AD ESSER...
Buonasera a tutti premetto sono novello per quanto riguarda la vendita. Due giorni fa ho venduto due particolari ed ho fatto la consegna gratuita per l'acquirente, ed a mio carico le spese di spedizione fatta con ritiro a casa con brt, ho stampato l'...
Ciao a tutti,voglio condividere la mia esperienza per avvisare altri venditori che utilizzano spedizioni economiche come il Piego di Libri Ordinario o altri metodi non tracciabili. Ho spedito un libro il 7 luglio, chiarendo all’acquirente che questo ...
avendo ricevuto un cd rovinato, ho avviato una richiesta di reso.mi è arrivato il messaggio in cui dice che il venditore mi ha inviato un'etichetta di spedizione del reso, ma non la trovo ne su ebay, ne sulla mail. come dovrei fare? grazie
Ho in corso due ordini provenienti dall' estero.Su uno l' ultimo aggiornamento di tracciamento risale a venerdì, l'altro a mercoledì della settimana scorsa.Quello di venerdì, dice che il pacchetto è arrivato in Italia dall' Olanda.L' altro che è arri...
Salve, ho venduto 3 prodotti e l acquirente non mi ha inviato il pagamento.Purtroppo per un errore il pacco con i prodotti l'ho spedito e l'acquirente l'ha già ricevuto.Ho inserito i dati della spedizione su ebay il pacco risulta consegnato.Ho la ric...
verrò informato con SMS quando “l’ordine sarà pronto” cioè quando il punto di ritiro da me impostato avrà il pacco? grazie
Salve ho acquistato un profumo e ho ricevuto un articolo contraffatto. L'inserzione infatti è stata eliminata da Ebay ma io non sono ancora riuscita a contattare il servizio clienti e ad avere aiuto.Vorrei chiedere un rimborso.Mi sapete dire come far...
Ma, Ebay, per chi mette un annuncio, è a pagamento?
Ne sta capitando una dietro l'altra, spedisco un pacco e viene perso adesso questo...Allora Aspettavo un pacco dalla Germania, una carta da collezione del valore di circa 300€, doveva essere consegnato tra il 17/18 Luglio, e mi e' stato consegnato og...
Ho acquistato una maglia su ebay e mi è anche arrivato il codice della spedizione solo che come vado a controllare mi dice che la spedizione non è tracciabile. come faccio a vedere quando il mio pacco sarà consegnato?
Buongiorno, ho effettuato un pagamento per un acquisto venerdì , ad oggi il venditore non ha ancora spedito . Entro quando deve spedire ? C’è una tempistica? Grazie mille .
il supporto di ebay è sempre peggio ho aperto una controversia perchè lenti americane comprate in america sono arrivate da Hong Kong via Crono (quello che usa aliexpress GRATUITO) ovviamente non risulta più rintracciabile la mia controversia e allor ...
Salve, ho fatto un acquisto come utente non registrato. il pagamento è andato a buon fine ma non ho nessun riscontro sull'acquisto. Come posso risolvere la questione?
IN CAR EMPORIUM LDPD UK ha segnalato quanto segue inmerito alla spedizione: We've receivedyour order details, and we're expectingyour parcel shortly. Per maggioriinformazioni, contatta DPD UK.TDNon capisco il motivo
Salve il venditore mi ha fornito un numero di spedizione che alla Bartolini non risulta. La spedizione è stata fatta ieri quindi dovrebbe essere entrata nel sistema. Cosa posso fare? Si può contattare telefonicamente l'assistenza di ebay? Grazie per ...
Perchè per un prodotto se controllo la spedizione mi dice consegnato ma se clicco su dettagli ordine mi dice ancora in fase di elaborazione, devo andare a ritirarlo presso il punto ritiro o no? Perchè non segnandomelo pronto non mi da neanche il codi...
Per sbaglio ho fatto un rimborso di 80 euro, dovevo rimborsare il cliente perchè non aveva ricevuto l'ordine invece ho spedito 80 euro al cliente dalla mia carta postepay evolution. Cosa posso fare per ricevere le 80 euro?
Buonasera,Piacere Antonio.ho un problema con un’acquisto che vorrei effettuare.Mi compare la pubblicità di un prodott in vendita in America e mi compare il prezzo, sotto al prezzo il costo della spedizione in Itali.Solo che al momento del pagamento m...
Salve vorrei acquistare il huawei pura x da un venditore cinese e mi ha detto che farà una spedizione ora non ricordo che si chiama e ha detto che non ci saranno spese di dogana è vero ?
Ho bisogno di un aiuto
Salve a tutti,A Gennaio ho preordinato dal negozio online titansplanet dei Funko POP! di Arcane, fatti come regalo per mio fratello.Quando è stato il momento di inviarli ho creduto ingenuamente alle loro parole, venendo così raggirato.Non credo ormai...
Compratore ha avviato il reso a meno di 12 ore dall’acquisto. É successo tutto di domenica per cui non ero neanche a conoscenza che fosse successo qualcosa, essendo io in ferie e fuori in viaggio. Ho ovviamente accettato l’annullamento stamattina, ma...
Buongiorno a tutti, ho acquistato un etichetta per il pacco da restituire ma non la trovo da nessuna parte, come posso fare?
salve a tutti , sono un venditore con negozio ebay e vorrei chiedere a qualcuno più esperiente di me come risolvere i problemi con packlink visto che ad ogni pacco danneggiato , nonostante tutti spediti secondo le regole e anzi qualche precauzione in...
Buongiorno ho effettuato un acquisto e non ho ancora ricevuto il mio regolare feedback positivo. Purtroppo ho già rilasciato il mio al venditore. Ho già contattato il venditore ma niente da fare!
Stamattina ho acquistato da privato con ritiro alla sua residenza,come posso fare se non mi risponde? Quanto devo aspettare per aprire una controversia?
Come mai mi sono trovato addebitato un euro per una trazione fatta poco fa tramite PayPal, è cambiato qualcosa
Come faccio a visualizzare gli elenchi 'aggiungi agli oggetti che osservi'?
Ho inoltrato una richiesta di chiusura account per sbaglio, è possibile eliminarla o contattare eventualmente ebay per farla cancellare?
Dear eBay Customer Service,I hope this message finds you well.I am writing to kindly request a review and removal of the recent late shipping issues that have been placed on my eBay account. We fully understand the importance of timely deliveries and...
Vorrei comprare degli oggetti ma mi dice che devo aggiornare indirizzo spedizione? Che significa? Il mio indirizzo è giusto.Aiutatemi perf
Ho acquistato un orilogio con ritiro. È stato pagato. Ho scritto più volte al venditore ma non ho mai avuto risposta. La segnalazione ad e-bay è difficile perché ci sono campi predefiniti che non si adattano al caso ... ci ho provato lo stesso ma sen...
Buongiorno. Ho fatto un'ordine ma, dal momento che non è arrivato nei termini previsti, ho richiesto il rimborso. Ebbene, dopo che ho ottenuto il rimborso, ho anche ricevuto l'oggetto, seppur in ritardo. Cosa devo fare?
I bought a mobile phone today, I paid for it, but I don't see the order in my order history.
buongiorno, ho comprato in eBay il fitbit charge 5 online.la spedizione è stata conforme. ma da adesso a una settimana fa si è fuso il tracker fitbit. non si accende piùla garanzia scade il 17 settembre 2025.grazie e cordiali saluti a chi mi aiuteràa...
Salve,scrivo per segnalare l’ennesimo problema con la gestione degli ordini su eBay.Ho spedito regolarmente un ordine internazionale il 12 luglio tramite DHL Poste Delivery International Standard. Il tracking dal sito DHL risulta consegnato il 17 lug...
buongiorno ho acquistato con eBay il 11/ settembre /2024 sul sito online.ma dopo 9 mesi di corretto utilizzo si è fuso per difetto di fabbrica, come posso risolverequesto problema al tracker.la spedizione è stata conforme. cioè la garanzia per questo...
Allora mi servirebbe questo pezzo per un carretto che tengo mi servirebbe un albero e disco mi riuscito ad aiutare voi lo cerco originale
Chiedo cortesemente risposte in merito al fatto che, non riesco a vedere un mio feed negativo rilasciato ad un venditore!Come è possibile che non esiste modo di contattare ebay per chiedere delucidazioni in merito????
salve siccome ho avuto problemi con un acquirente non entro su come mi ha trattato in maniera del tutto disumana sono qui per chiedere se qualcuno mi sa dire con certezza il tempo che ha l'acquirente a disposizione per restituire il prodotto a me per...
Buongiorno io vorrei assenza per un oggetto già acquistato vorrei parlare con un operatore telefonicamente è possibile
vorrei sapere se c'è il modo di annullare una transazione fatta da un utente scorretto facendo risultare che il motivo è "acquisto fatto e mai pagato" grazie
Per errore mi è partito un ordine ma subito dopo ho annullato,però i soldi mi sono andati giù Come mai ?
Ciao, parlo da venditore, ho ricevuto un reso, ho effettuato un rimborso parziale, perché l'articolo è stato manomesso, ma i fondi sono bloccati da giorni anche se lo stato di rimborso risulta chiuso.Come mai?
I bought a doll Barbie fron the seller shifayerproducts worth 285 dollars. The seller's page says that customs duties may apply. However, neither the approximate cost nor the responsibility for payment is indicated. I believe that the costs of custom...
Sto tentando di contattare un paio di venditori ma la casella messaggi è funzionante solo per inviare proposte e non c'è possibilità di scrivere il messaggio. Ho pulito cache e cookies ma senza alcun risultato.Che posso fare?
Buona sera, sto cercando di inserire l'indirizzo di spedizione, inserisco correttamente la città (Budoni) la provincia (SS) ed il CAP (07051) ma il sistema continua a dire che la provincia non è corretta. E' capitato a nessuno?Grazie
Ho acquistato da pochi giorni un blu ray sul sito e mi è arrivata una mail con l’avviso che il venditore ha contrassegnato come spedito l’articolo: però, quando apro il link di tracciamento da suddetta mail, mi si apre una pagina Ebay vuota, che dice...
Buongiorno. In seguito ad una controversia, eBay ha stabilito che l'acquirente doveva restituirmi un articolo, sostenendo lui la spedizione. Adesso il pacco è arrivato (imballato male) e già senza bisogno di aprirlo vedo che mancano due pezzi su tre ...
Buongiorno, l'acquirente ha pattuito il prezzo per due lotti e dopo averne pagato uno , cerca di annullare l'altro. segnalo l'utente e chiedo di intervenire
Buongiorno, ricevo una comunicazione da parte del venditore per l'oggetto n. 285045558041 per il quale è stato stampata un'etichetta di reso tramite UPS. Nel periodo concesso al venditore per intervenire con un rimborso o la restituzione (l'oggetto n...
chiedo aiuto , è possibili recuperare messaggi cancellati ? ho bisogno di vedere messaggi di maggio 2025 , grazie a chi mi risponderà .
. Ciao a tutti, quesito, ho ricevuto il rimborso di un aggetto, perchè ho chiesto al venditore il tracciamento e non me lo ha fatto avere, il pacco doveva arrivare giorno 10 ma è arrivato il 17, nel frattempo il venditore aveva già provveduto al rimb...
Volevo comprare un oggetto ma mi dice di aggiornare indirizzo spedizione.come posso risolvere?
Come faccio a cancellare un prodotto messo in vendita su ebay
Buongiorno. Tempo fa ho inserito una vendita su Ebay. Un quadretto di un pittore torinese. Avendo altro materiale del pittore ho fatto una ricerca e ho trovato il mio quadretto in vendita su un sito americano. Stesse foto, e stesso prezzo...anzi adir...
Ho acquistato un oggetto, ma per esaurimento dello stesso, mi viene rifiutato e stornato l'importo, ma con ugual valuta mi ritrovo sul bancomat un'addebito di uguale importo, ma non contabilizzato, mi assicurano sia da EBAY, che dalla banca, che in p...
Manage postage location
Salve è stata chiusa una controversia a favore mio e ho rispedito l'oggetto indietro però nel momento che ho inserito la tracciabilità ho sbagliato a digitare una lettera e non mi fa più modificare mi potresti dare info come fare oppure se posso aver...
come posso fare il feedback a un venditore? Mi è stato venduto un cellulare come nuovo e invece è un ricondizionato e ha smesso di funzionare...ovviamente sono passati i termini per la restituzione gratuita
Buongiorno, da circa un anno non ricevo alcuna notifica da Ebay e così mi sfuggono alcune vendite.Ho già controllato le impostazioni dell'account e sono ok. A dicembre sono riuscito a parlare con un operatore, non ricordo come ho fatto... , e mi diss...
Causa a delle contestazioni i miei fondi sono bloccati da 2 mesi , cosa assurda , in quanto la contestazione è stata dovuta a dei ritardi della consegna, che il cliente comunque a ricevuto , ma per cattiveria non anno tolto la controversia , al pacco...
Il servizio di risposte ebay è peggiorato brutalmente nelle forme: se non si vince l'asta, il messaggio di attestazione comincia con "ti sei lasciato sfuggire:" . Non solo si resta delusi dal mancato acquisto, ma si viene pure malmenati mentalmente c...
Buongiorno,il giorno 4 giugno ho acquistato una consolle Pioneer dj xdj-rx3, utilizzando PayPal come metodo di pagamento.Viene inserito un primo codice di tracciamento che il 6 giugno si aggiorna in “consegnato”. Scrivo subito al venditore un messagg...
Come contattare un venditore?
Saluto tutti. Ho fatto esperienze negativa su acquisti. In breve: acquisto articolo il primo luglio, pago subito, ricevo messaggio di ringraziamento e che entro le prossime 24 ore avrei avuto i dati di spedizione. Trascorse le 24 ore, aggiunte altre ...
È incredibile che non si possa parlare con voi
Il venditore non mi ha aiutata con un problema che ho sul monopattino
Purtroppo ogni volta che provo a mandare un messaggio nella chat del venditore mi da che c'è un problema, il difetto lo fa solo con lui, con altri venditori funziona.è piu di 3 giorni che provo a contattarlo ma senza ricevere risposta.aiutatemi non s...
Vorrei parlare con il venditore con urgenza
Il venditore dice che posso acquistare con la carta del docente se Ebay accetta questo tipo di pagamento. Qualcuno sa darmi indicazioni più precise? Grazie
Hab das Autoradio vor ca. 2 wochen bestellt. Keine aktualisierung der bestelleung. Keine Sendungsverfolgung und keine antwort vom Verkäufer.Was ist hier los?
Perché un venditore di ebay mi ha negato il diritto alle agevolazioni della legge 104?
ordino , paggo tutto giusto . venditore segnala come spedito .traking BRT. dopo 4 giorni non arriva nulla. controllo spedizione . NON VALIDA .contato venditore , bla, bla , bla niente giusto . mi garantisce che fatta spedizione dall altra parte tutto...
Politiche di reso inadatte hanno fatto chiudere la controversia a mio sfavore. Il venditore continua sulla piattaforma liberamente.Dopo un mese volevano indietro un prodotto alimentare che io avevo consumato.
Mi doveva arrivare in data 11 rimborso di 12.99
Il 30 maggio ho effettuato un ordine regolarmente pagato ( infatti l’addebito è stato regolarmente riscosso ) il 7 giugno mi arriva informazioni sulla consegna con codice spedizione e tieni traccia del tuo ordine, fatto, nessun riscontro. Dopo varie ...
Ho acquistato oggi una vecchio rivista, prima di aprire il mio account ebay, pagato 2 euro merce e 2 euro spedizione, tot 4,00 euro, con carta Postepay.Ora sto cercando una email di conferma ed accettazione ma non trovo nulla. Poi ho aperto il mio ac...
Salve a tutti. Erroneamente ho annullato un ordine pagato(proposta d'acquisto) perchè pensavo fosse sbagliato. Leggendo meglio la scheda tecnica del prodotto su varie piattaforme, ho appreso che l'articolo era esatto. Dopo 10 minuti ho scritto subito...
Fanno un solo tentativo, non lasciano nemmeno un avviso di passaggio vergogna
Come mai un acquisto è bloccato a milano dal 7 luglio e non mi arriva a Caserta?
Se vendo un prodotto su Ebay con compralo subito a 350 euro, quanto pagherò di commissioni e spese di spedizione?
Ciao, devo spedire due oggetti relativi a due distinti annunci alla stessa persona .Posso fare un collo unico per entrambi gli oggetti ? L'acquirente puo' contestare l'arrivo di un solo collo ? Grazie. Maurizio .
Ho fatto appello per una decisione ingiusta del Team.Il Risultato è stato negativo,preciso che sono giudicato venditore esperto e con un feed immacolato a 5stelle.
mi spetta il rimborso delle spese di spedizione?ho spedito in dietro un oggetto, con dicitura di taglia sbagliata, ma non era l'unico motivi e mancavano anche delle parti,
Considerando l'aumento dei costi è possibile un riscontro sul campo....grazie mille
Chiedo aiuto. Scusa ma,non ho ricevuto l'articolo. Voglio un rimborso. Non trovo ne anche oggeto. Aggiornamento dei media
Salve, sarebbe bello se qualcuno potesse aiutarmi. Ho venduto tre giacche in Germania e il cliente mi ha già pagato. Comunque, voleva acquistare anche altre cose e ha organizzato lui il ritiro delle giacche e delle altre cose.Tutto è andato liscio, n...
Buongiorno :dopo aver pagatp la locomotiva ,mi è stata spedita e arrivata regolarmente,però all'interno c'era la locomotiva uguale esteticamente a quella della foto dell'inserzione (foto non chiarissima e soggetta a dubbi ) , ma non aveva la stessa n...
Ho fatto diversi acquisti dal Giappone. Quest'ultima operazione ho pagato la figurina, spese di spedizione e Iva.Alla consegna mi vengono richiesti Oneri doganali e diritti postali, perche questa volta si e le altre no? Ho speso in totale tra carta, ...
Ciao a tutti gli utenti eBay Italia,chiedo aiuto per capire come gestire una palese truffa da parte di acquirente.ho messo in vendita una scheda grafica 5090 impostando su eBay la richiesta esplicita che fosse venduta nella comunità europea.Notate ch...
Buongiorno a tutti, Mi chiamo Andrea e ho vinto un'asta relativa al drone in oggetto il problema è che dopo 2 GG risultava già consegnato. Ho contattato il venditore che mi ha resistito che era già approvato al loro anno in Cina però doveva essere sp...
Buonasera. Ho avviato una procedura di reso per un oggetto acquistato dagli usa. Mi sono arrivate due etichette DHL. Quale applico sul pacco? Qualcuno ha esperienze in merito. Grazie
sarei curioso di sapere quanti tra i venditori pensano sia corretto che ebay faccia pagare la commissione anche sulle spese di spedizione . grazie
Ho effettuato una spedizione con ebay spedizioni, stampato l' etichetta ho portato il pacco al negozio ed é stato accettato,a distanza di 15 giorni non gli é arrivato,entro nel sito vado sulle mie spedizioni e leggo pronto per la consegna stampa l' e...
Gentile Assistenza Clienti eBay, Spero che tu stia bene. Ti scrivo per segnalarti la recente interruzione prolungata e i guasti al sistema di pagamento verificatisi sulla piattaforma eBay negli ultimi giorni. Durante questo periodo, non sono riuscito...
Ho acquistato una batteria per l'aspirapolvere Dyson. Dopo 45 gg. si è gustata la batteria.La garanzia Ebay dei 30gg. era finita.Ho mandato numerose mail al venditore. Zero risposte.Quando ho provato a simulare un acquisto ho notato che il venditore ...
Buona sera a tutti , ho avuto modo sfortunatamente di comprare due magliette a scatola chiusa solo visionando la foto in quanto il venditore nei dettagli dell'oggetto non indicasse un bel niente su che tipo di materiale avrei avuto a che fare mi son ...
mi dice di cambiare metodo di pagamento me non mi fa concludere comunque l'acquisto
Cambio nome Amadori Paola anziché Locci Agnese
Come si possono recuperare in modo completo (descrizioni, foto, etc) le inserzioni create mesi fa e non rinnovate per oggetti non venduti?Purtroppo non ho più le foto sul cellulare e dovrei perdere troppo tempo per rifare tutto da capo.Grazie a chi m...
salve,quando scade il mio articolo come faccio a non farlo mettere piu' in vendita
Ho ricevuto il prodotto richiesto ma Poste italiane non ha aggiornato la fase di consegna avvenuta !
Salve,ho ricevuto un libro completamente danneggiato, zero assoluto come imballaggio, ben lontano dalle condizioni descritte nella pagina.Ho iniziato la procedura di reso. Nel frattempo per chat ci siamo accordati col venditore per un rimborso del 50...
Questa e' una storia allucinante. Vendo il 4 giugno ad un utente in Thailandia, spedisco.. a meta' giugno apre controversia per oggetto non ricevuto, controllo il tracking e risulta arrivato in Thailandia ma il tipo non pagando i dazi non lo ritira. ...
Salve ho aperto un nuovo account eBay per vendite non mi esce l'opzione pubblicità crea una campagne
Salve devo spedire. Corriere in ritardo ancora non è venuto a ritirare il pacco
ho acquistato un oggetto da un venditore in italia spdizione tracciabile che doveva arrivare tra il 9 e il 10 luglio.pagata il 5 ho contattato il venditore il 6 pregandolo di spedirmi il track... mai risposto. ieri il 10 per l'appunto ho chiesto se l...
On June 9th hundreds of listings were automatically created by people outside our account, Creating a negative balance with the listing ratesIn practice we contacted Ebay Assistance but still without a positive resultBut no one from Ebay Assistance h...
Buongiorno, ho venduto diversi oggetti dall'inizio dell'anno e visto il costo molto basso da 2 a 5 euro ho dato la possibilità agli acquirenti di optare per la spedizione mediante pieghi di libri ordinario però mettendo bene in chiaro le problematich...
Il mio account è tutto regolare. Come mai non riesco??
Buongiorno. Ho messo in vendita un oggetto. Avendo ricevuto un'offerta, sono andato a recuperarlo, ma mi sono accorto di un'incongruenza nella descrizione. Purtroppo il portale non mi fa più cancellare l'annuncio. Esiste qualche soluzione? Per corret...
Vorrei un parere su questo comportamento :Un venditore mette un' inserzione per 4 oggetti identici a 160 euro.E' un oggetto abbastanza richiesto, una dozzina di utenti lo osservano (compreso me) e un paio di utenti l'hanno nel carrello.Riceve delle p...
Non riesco a visualizzare i miei ordini
Salve a tutti e buonasera. Come da oggetto, volevo chiedere una delucidazione: nella giornata di Giovedì (3/07) ho spedito un pezzo di ricambio per auto. Poco fa, però, l'acquirente ha avviato una richiesta di restituzione con motivazione "ordinato p...
Nel caso di ritiro in zona, come tutelarmi come venditore da possibili truffe e documentare l'avvenuta consegna del bene venduto?
Buongiorno, è la prima volta che vendo su eBay, adesso vedo fondi disponibili l’ammontare della vendita detratta dalle spese, ma quando e come la accreditano sul mio conto corrente
dati x rimborso cambiati
Ho acquistato 10 mesi fa unonopattinonelettrico e ha iniziato ad avere problemi....non dovrebbe essere protetto da una garanzia? Ho contattato il venditore ma non risponde
Se contemporaneamente ricevo uno sconto e la e la proposta di un venditore e accetto la proposta posso usate ancora lo sconto o lo perdo?
Ciao ho ordinato un articolo indirizzato ad un fermopoint bartolini, non ho ricevuto pero il Qr code per ritirare l oggetto in questione, come mai? Come risolvere?
Buongiorno, gentilmente potreste indicarmi come si fa ad inserire immagini ed altri contenuti nella descrizione dell'oggetto fatta dal venditore? nelle inserzioni ho provato in diversi modi ma niente.. mi fa solo inserire il testo.Grazie a chi rispon...
Salve,ho acquistato una batteria. Dopo la consegna ho visto che non funziona e che aveva anche graffi e non sembrava per niente nuova (nonostante che nell'annuncio c'era scritto che è un articolo nuovo).Ho contattato il venditore che subito mi ha pro...
Ciao a tutti, ho venduto un prodotto in Bulgaria con spedizione tracciata BRT (Speedy in Bulgaria) fatta attraverso ebay spedizioni in automatico collegato ad ebay.Dopo aver aperto il pacco il compratore mi dice che gli ho spedito un prodotto fallato...
Salve ho effettuato un ordine e me arriva de continuo un mesaggio a mio telefono dicendo che devo fornire il mio codice fiscale e residenza mia per lo sdoganamento io sti dati non le do a nessuno quindi ora come facciamo perché se non ricevo il pacco...
Vendo un articolo che prevede il ritiro in sede, l'acquirente appena iscritto lo compra e lo paga subito nella stessa giornata. Gli scrivo per stabilire giorno e orario per il ritiro ma non risponde per diversi giorni, poi mi manda un messaggio chied...
Salve Come posso eliminare definitivamente i messaggi nel Mio Ebay da cellulare. C'ho provato tante volte ma senza riuscirci. Grazie
SalveCome posso eliminare definitivamente i messaggi nel Mio Ebay da cellulare.C'ho provato tante volte ma senza riuscirci. Grazie
Nelle ultime due vendite effettuate, nella sezione tracciamento del dettaglio della vendita la consegna risulta essere consegnata ma in un paese diverso da quello indicato dall'acquirente. In una vendita la consegna del pacco è stata confermata dall'...
Salve, dalla mia mail non è possibile stampare l'erichetta di spedizione. Rimane in caricamento. Cosa posso fare? Qualcuno può darmi i contatti telefonici di ebay?
Buongiorno vorrei sapere come cavolo si fa a contattare un venditore in ebay senza comprare. All'inizio c'e' contatta il venditore...poi arrivano 3 ...4 domande preformulate poi c'e' contatta......clicki e appare un riquadro con.......compralo subito...
Zitto io zitto tu , sembra la "nuova moda" tra i venditori privati e anche tra qualche venditore professionale , mettono in vendita oggetti usati ma , nel caso di apparecchiature elettroniche o nastri vhs, dvd , pellicole super 8 , cd audio e dischi ...
Buongiorno a tutti, da ieri provo a pubblicare un inserzione ma dopo aver scritto il titolo compare una pagina con questo messaggio"Si è verificato un errore.Il modulo di vendita semplificato non è al momento disponibile.Riprova più tardi."Qualcuno h...
Buon pomeriggio.Dovrei acquistare un articolo.Se nel caso l'articolo ordinato e ricevuto, ha dei problemi, come mi devo comportare?
salve, ieri ho voluto provare la nuova console venditori.....ma poi volevo tornare alla vecchia versione e non cè possibilità . Una volta selezionato "disattiva console venditori" , poi Cambia Versione .... si blocca tuttocome posso fare ?
Salve a tutti della comunity,vi prego di leggere bene quello che scrivo; sono un venditore privato su Ebay dal 2005, "ma questo per Ebay non significa niente" il 07/07/2025 ieri ho messo in vendita 3 CD musicali di seguito i titoli : Oggetto: 1975017...
Come si fa ad avere il codice usa e getta per telefonare a ebay
Ho ordinato un pacco che mi doveva arrivare il 4 luglio ma ogni giorno rinviano sempre ed esce consegna variata, vorrei sapere entro quando arriva il mio pacco visto che ho pagato 8 euro di spedizione
Salve, ho venduto un articolo con spedizione fermopint, desidero sapere cosa succede se il pacco regolarmente consegnato non viene ritirato dall'acquirente entro i termini. Tra le mie regole non è prevista la restituzione quindi posso trattenermi l'i...
Salve a tutti ho trovato dei prezzi molto/troppo vantaggiosi, per delle centrali elettriche portatili Ecoflow Delta Pro 3 con batteria ausiliaria 1500/1600 euro!!
Ci ho rimesso 170 euro proverò sicuramente a denuciarvi
Al primo problema eBay ti rimane da solo io non lo consiglio a nessuno per i prossimi acquisti questo è solo il primo commento che faccio qui ma ne seguiranno su altri social non dovete mettervi in mezzo se non siete all'altezza
Tempi stimati Di consegna .SE IL venditore si impegna a consegnare la merce Entro un period prestabilito e la consegna e`posticipata , proporrei Di applicare la penale per ogni giorno Di ritardo. ( Da formulare con eBay )IL comportamento " libertino"...
Come posso parlare con un operatore di eBay
una volta venduta una scheda perfettamente funzionante ed il compratore mi dice che è difettosa, ci si puo' fidare?
Buongiorno,Ho acquistato su ebay un prodotto contraffatto dal venditore B-Konnect: un SSD che doveva essere da 4TB era in realtà da 1TB, ma aveva il controller riprogrammato per apparire della capacità giusta. Il risultato è che dopo aver scritto con...
Provo ad essere molto breve nell’esposizione della mia problematica:* venduto un oggetto e spedito con DHL express (spedito il 01/07). Il carrier scelto dal sito ebay.* consegna avvenuta il giorno dopo la spedizione 02/07 (come si può vedere dal sito...
Salve, ho trovato nella messaggistica di Ebay un messaggio, anzi due, che mi informano che i miei ordini sono arrivati al punto di ritiro, solo che non avevo ordinato nulla ultimamente. Che faccio: non ci passo nemmeno al punto di ritiro? Se mi fosse...
Salve a tutti. Prima volta per me su questa community Problema: Effettuo ordine a venditore con OTTIME referenze e feedback al 100%. Dato che l'ordine era però errato (componenti auto) il venditore annulla ordine e avvia pratica di rimborso (i soldi ...
salve ho bisogno di aiuto, che significa scansionare qr dell’acquirente? Come posso fare? Grazie.
Mi viene respinto un l'annullamento di un ordine anche dopo 30 minuti dallo stesso!?
buongiorno, dopo aperta la contestazione e iniviata etichetta all'acquirente, lo stesso non consegna la merce al corriere per ben due volte. E intanto ebay gli rimborsa l'acquisto. Morale della favola perso 400 euro di vendita e il ricambio fornito.C...
Ciao, avevo caricato un articolo , ma usando pochissimo eBay non avevo visto la notifica di vendita prodotto; giustamente il cliente ha rivoluto il rimborso. Volevo rimettere l'articolo in vendita , ma al momento della conferma mi dice che non lo car...
Cliente Ebay da innumerevoli anni, ho tristemente potuito verificare che per ben 2 volte gli oggetti da me regolarmente acquistati (e pagati) non mi sono arrivati il che denota una falla nel servizio nel senso che non viene effettuata un'accurata sel...
Buongiorno a tutti,ho necessità di cambiare data di consegna con FedEx per un oggetto acquistato da altro utente.Il sito FedEx mi richiede di inserire l'indirizzo @members.ebay.com a cui inviare un codice di verifica per poter effettuare l'operazione...
Buongiorno volevo informazioni in merito al rimborso, l'altro giorno il venditore mi ha fatto annullare l'ordine perché l'oggetto non c'era più e il rimborso mi è arrivato subito, giorno 3 invece ho annullato un ordine di cui il venditore ha accettat...
Per favore, il servizio clienti di eBay mi venga in aiuto. Ho effettuato un ordine il 4 luglio da un venditore qui. Dopo aver effettuato l'ordine in pochi minuti, ho scoperto che il venditore descriveva l'articolo come da ritirare di persona. Ho cont...
Buonasera, ho fatto un acquisto con ritiro di persona e pagamento in contanti. C'era scritto di contattare il venditore, ma non mi risponde. Cosa dovrei fare?
buon giorno, non capisco come si possa selezionare nelle ricerche sui libri la lingua in cui sono stampati
Vorrei acquistare 6 bicchieri invece di 20
Mi è già capitato due volte e penso che stia per succedere la terza. Un acquirente con feedback 0 fa un'offerta, si aggiudica l'oggetto e poi sparisce senza pagare. Ovviamente non spedisco l'oggetto!!!!! Segnalo il problema ad ebay ma non succede nul...
Qualche giorno fa ho venduto il mio oggetto e spedito il pacco il giorno dopo. Dopo una settimana, l'acquirente contatta me e ebay, dicendo di non aver ricevuto il pacco, quando il codice di tracciamento dice chiaramente che sia stato consegnato. L'a...
Volevo un informazione sulla spedizione, ho fatto 2 acquisti su ebay ed entrambi i venditori mi hanno dato il codice di tracciamento, ma appena vado a vedere mi dice tracciatura non disponibile sono passati 6 giorni
Ho venduto da poco un oggetto ed ho ricevuto una mail di un buono da 15Euro per aver venduto un oggetto ma non riesco a trovarlo nel mio profilo. Dove devo cercare? Come funziona? Grazie
salve a tutti vorrei ordinare e spedire ad un punto di ritiro ma non mi appare mai sull app né sul sito come faccio ad attivare la funzione, ho rinunciato ha molti acquisti solo per questo motivo perché non sono mai a casa per via del lavoro
Ho acquistato una saldatrice, la fattura è stata emessa da EBAY!Il venditore non risponde, EBAY non mi fa attivare il contatto: per legge dovrei denunciare l'emittente la fattura, ma c'è un modo senza arrivare ad una causa legale ?
Salve ho annullato un acquisto ad un venditore che è attualmente sparito. Sono passati tre giorni. Io ho bisogno di un rimborso, cosa devo fare
richiesta di rimborso completo. Ho effettuato un ordine il 4 luglio con il numero d'ordine 23-1326270383 senza sapere che si trattava di un ritiro a mano, prima di sapere che l'ordine era stato effettuato e ho richiesto l'annullamento, il venditore m...
non riesco a comprendere quanto costa la spedizione di un pacco proveniente dagli Stati uniti e il venditore mi risponde che lui si attiene al programma spedizioni iternazionali di EBay ma non trovo da nessuna parte sul sito quanto mi costerebbe ques...
Non riesco a farmi chiamare da Ebay ed anche quando chiamo io non riesco a farmi identificare. Dice che siccome non è stato possibile identificarsi di provare con il codice usa e getta che non ho mai trovato e credo non serva a nulla.
Dall' ultimo aggiornamento e bay giugno 2025, non riesco più a inserire i numeri decimali nelle offerte per le aste. Praticamente non viene più visualizzata la virgola e di conseguenza riesco a fare solo offerte di importi con numeri interi. Non è un...
Buona sera , dopo apertura controversia ,venditore mi invia tracking di oggetto sostitutivo, che dopo diversi giorni scopro da tracking risulti consegnato , peccato che nell'indirizzo di spedizione non compare nessuna via ma solo il cap e la città, h...
Ciao, ho il sospetto che un oggetto rubato sia stato messo in vendita su ebay. Ho segnalato l'inserzione ma non ho ricevuto risposta. Potete aiutarmi?
mi è arrivata da poco l'idropulitrice, ma non riesco ad utilizzare il barattolo che dovrebbe distribuire lo sciampo, qualcuno sa come funziona ??Inoltre le batterie che ho ricaricato ,segnano solo 21 volt.
Voglio parlare con un operatore
Buonasera come mai non riesco a mandare le offerte a gli acquirenti?
Il venditore ha sbagliato a spedire la merce e quindi il reso della merce e il corriere e a carico del venditore
Nonostante il venditore abbia correttamente fatto un rimborso, a me non è mai arrivato.Ho anche parlato con il call center di ebay, dove mi hanno garantito che in due tre giorni avrei ricevuto un numero per avviare ricerca ed eventuale contenzioso co...
Ciao ho acquistato un dyson tramite ebay sul loro store ufficiale, volevo annullare l ordine ma il pacco era in preparazione così con un messaggio automatico mi è stato detto di rifiutare il pacco e avrei ricevuto il rimborso entro 14 giorni lavorati...
buongiorno a tutti. sto osservando un mobile rispetto al quale ho rivolto due domande al venditore, prima di fare un'offerta. Nessuna risposta (magari non le ha lette...?), neanche al successivo cortese sollecito.Qualche suggerimento da chi abbia avu...
Ho acquistato una key di gioco ma il venditore non l'ha mai inviata, non ha mai risposto ai miei messaggi e soprattutto non ha proceduto alla restituzione di quanto pagato, a fronte delle mie ripetute richieste. Anche se l'acquisto non è stato effett...
Salve a tutti. Ultimamente gli acquisti che faccio con provenienza Cina non arrivano.
Ciao a tutti devo modificare il prezzo di inserzione, ma non riesco a farli in alcun modo ogni voce appare bloccata con un lucchetto
Ciao a tutti Ho venduto un paio di oggetti con spedizione per l'estero. Nella descrizione ho specificato di contattarmi per fare un preventivo personalizzato a seconda del paese di provenienza dell'eventuale acquirente.Ho comunque messo un prezzo di ...
Perché il venditore che non mi ha spedito la merce è ancora sulla piattaforma che vende oggetti?
Ho effettuato un ordine per il quale dopo qualche decina di minuti ho richiesto l’annullamento poco dopo mi ha scritto il venditore su whatsapp, a cui ho spiegato l’erroresono passati alcuni giorni e il venditore non è ancora propenso ad accettare la...
Cortesemente mi date notizie certe sulla consegna,dato che la consegna era per il 25/06/25Oggetto n.24-13239-85127
Buongiorno, com'è possibile che ho 3 visualizzazioni di un oggetto e 8 che lo osservano? Grazie per la risposta.. se esiste
Devo chiudere definitivamente il mio account ebay