Supporto Tra Utenti
Qui è possibile ricevere supporto degli utenti più attivi ed esperti.
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Acquisto d materiale fragile

Vorrei acquistare del materiale fragile, un set di piatti di porcellana ma ho paura che si possano rompere o rovinare durante la spedizione.Che garanzie ci sono?

Rimborso

Salve, un acquirente mi ha chiesto di annullare l’ordine già pagato , ma la vendita dell’oggetto era sponsorizzata da eBay e mi ha preso la tassa della sponsorizzazione…facendo il rimborso al cliente la piattaforma mi chiede di aggiungere di tasca mi...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 15 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Pagamenti in entrata

Ciao, non riesco a prelevare i fondi disponibili.Ho provato ad inserire il pagamento settimanale, ma non arriva niente.Ho quindi messo il prelievo a richiesta, ma non trovo dove cliccare per la richiesta.Ho inserito ancora parecchio tempo fa il numer...

• 48 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Oggetto mai ordinato, ricevuto oggi

Buonasera,oggi pomeriggio tramite PosteItaliane è arrivato un oggetto da me non ordinato. Non so neanche a cosa serva.Sulla busta il mittente Sengi WH non presenta il numero di telefono né indirizzo email.Qualcuno ha suggerimenti?Grazie

• 329 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Pagamento spedizione combinata

Salve, ho effettuato un ordine con spedizione combinata ma ho pagato le spese di spedizione per ogni articolo. c'è stato un errore di eBay secondo voi? cosa faccio?

• 197 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

H

Vorrei qualche delucidazione,riguardo a degli orologi Rolex usati. Però preferirei avere qualche consiglio da ebay direttamente.come posso fare?

• 193 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Domanda sulla spedizione

Il mio ordine l’ho ordinato il 9 di maggio , l’11 è stato spedito il 12 è arrivato in una sede di gls a Polonia e fin ad oggi non ho ricevuto nessuna novità a sto punto io vorrei fare la richiesta di rimborso 路‍路‍

• 155 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Etichetta

salve, ho un problema con un reso, purtroppo nell’etichetta ho scritto il peso sbagliato, potreste inviarmi nuovamente una nuova etichetta così posso mandare indietro il pacco?

• 140 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Richiesta restituzione per “pezzi mancanti”

Ho bisogno di aiuto. Ho venduto un box di bustine (booster box) sigillato di carte collezionabili. Dopo la consegna del pacco, ho contattato l'acquirente per chiedergli se fosse tutto a posto. Ha iniziato immediatamente ad attaccarmi, sostenendo che ...

• 165 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

CD sigillato, mai utillizato, comprato per sbaglio

Ciao a tutti, vorrei un vostro parere su una situazione che mi è capitata con una vendita recente. Ho messo in vendita un CD doppio ancora sigillato. L’avevo acquistato tempo fa e, pensando di non averlo già in collezione, l’ho ricomprato. Tornato a ...

• 179 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Scarico mivv per Beverly S hpe 400

Buongiorno stavo per comprare un articolo Scarico mivv è investigando su Amazon e venuto fuori che il prodotto che stavo per acquistare aveva il codice che non era compatibile col il vero codice [Rimosso dal moderatore]

• 185 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Venditore Professionale non corretto

Ciao a tutti,vorrei un parere su una situazione che mi sembra piuttosto anomala.Il 6 febbraio 2026 ho ricevuto un iPhone 15 acquistato su eBay da un venditore professionale con partita IVA tedesca e britannica. L'oggetto era descritto come nuovo e l'...

• 515 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Oggetto nospedito

Ho acquistato un oggetto da utente non registrato.... Toto bene... Mail di conferma.... Tracking ma l'oggetto non è arrivato....come comportarsi?

• 516 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

ho fatou

mi annoa cetato la quato alla sta di 111 euro ma quando vado per pagare mi risulta questo EUR 135,42 ma se mi annoa cetato 111 perche mi viene questo

• 487 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Sigarette elettroniche

Sono un venditore professionale, ma le sigarette elettroniche non mi sono permesse di venderle. Eppure altri venditori professionali le vendono, e l'algoritmo glielo permette. A questo punto o me le fate vendere o mi levo da Ebay, con entrambi gli ac...

Ricezione fondi

Salveho spedito un pacco all acquirente che in due giorni è stato consegnato ma guardando la mia vendita mi dice soltanto spedito e che i fondi resteranno in sospeso fino al 17 giugno .pacco consegnato il 29/5/2026.come dovrei accelerare per avere i ...

• 229 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Ordine non arrivato

Spedito articolo al cliente,attualmente non risulta consegnato perche il cliente e assente,non stanno riconsegnando,lui apre contestazione e rivuole i soldi,io non so dove finisce il mio articolo e ne se mi ritorna indietro e non so che fare

Feedback

Salve, ho una curiosità, se un cliente dopo uno scambio di feedback elimina il suo account, si eliminano anche tutti i feedback.Grazie.

• 212 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Salve, un anno fa acquistai

Salve a tutti , un anno fa acquistai un alimlimetatore per notebook tramite ebay da [Rimosso dal Moderatore] , dovrebbe essere in garanzia? Il venditore non risponde

• 226 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Disegni dubbia attribuzione

Ho notato in due inserzioni dello stesso venditore la vendita di disegni di molto dubbia attribuzione a un certo artista. Gli ho scritto facendogli presente la cosa. Come altro posso segnalare queste “imprecisioni” che possono trarre in inganno l’acq...

• 262 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Pacco ricevuto

Salve ho ricevuto il pacco con DHL ma su eBay non si aggiorna in consegnato e il venditore non riesce a ricevere i soldi

• 307 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Soffione

Buon pomeriggio potrei avere un informazione? Io ho fatto un acquisto, il soffione doccia compreso di tubo felissibile. Anche se già scritto nella descrizione, ho chiesto anche al venditore se era tutto completo, mi ha detto di si. Mi è arrivato il 2...

• 347 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Il reso impossibile

Ciao a tutti ho un problema piuttosto importante. Ho acquistato un pezzo per l'auto, nella descrizione tra i vari veicoli compatibili era inserito anche il mio modello, per questo ho effettuato l'acquisto.Appena arrivato l'ho consegnato all'elettraut...

• 294 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Come funziona la restituzione?

Ciao a tutti, ho dovuto restituituire un articolo non funzionante, non avendo indicazioni del metodo di spedizione ho utilizzato poste, la restituzione risultava gratuita fino al 29/05, e l'ho effettuata ieri 28/05, ma su ebay mi dice che ancora lo d...

• 289 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Inserzione

Questo ordine include un'inserzione che viola le regole.  Ciao ragazzi mi arrivano i soldi ? E se parte la spedizione ? 

IMG_1592.png IMG_1593.png
  • 270 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Storno

Voglio lo storno della transazione addebito 3 euro di un oggetto che non ha raggiunto la riseva della inserirzione ora cancellata

• 316 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Restituire

Devo restituire un articolo ma x sbaglio ho chiuso la restituzione. Come posso fare x riaprire la richiesta?

• 431 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Stufa

Buonasera, ho acquistato una stufa da un utente eBay con 100% di feedback positivi iscritti dal 2024 su eBay, dopo effettuato il pagamento non so più nulla, scrivo tutti i giorni un messaggio fino ad oggi dicendo semplicemente che faranno ritardo con...

eBay Italia non trasferisce l’importo del rimborso su un conto estero

Hola. Hice una compra desde el extranjero, pero el artículo tenía algunos problemas, así que lo devolví. El vendedor me hizo el reembolso a través de eBay Italia , pero aún no he recibido el dinero. Tengo una cuenta bancaria en Argentina, en dólares,...

• 206 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Consegna

Salve ho acquistato un manico di chitarra in America, mi è stato inviato, ma il corriere ha lasciato il pacco in un punto di ritiro,sono passati i giorni e il pacco è tornato indietro, dopo un po' di giorni risulta consegnato nella mia città, ho prov...

• 246 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Pitney bownes Ingh

Buongiorno, volevo chiedervi riguardo Pitney bownes.Ho acquistato da un venditore in Inghilterra un oggetto, spedito tramite Pitney bownes però da circa 4 giorni è sempre fermo in attesa di arrivare al centro di spedizione internazionale, volevo sape...

• 217 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

corriere

ciao, ho venduto un oggetto stampata etichetta il 22/05 ma non il corriere non e' mai venuto a ritirare il pacco , come devo fare ?

• 205 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

account venditore chiuso

buongiorno, ho acquistato un pc da un venditore privato con una sola recensione. Appena ha ricevuto il pagamento mi ha scritto che avrebbe spedito nei 2 giorni successivi, subito dopo ha chiuso l’account o è stato sospeso. è un segnale di truffa o è ...

• 188 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

punti ebay extra

come mai non trovo più i miei punti ebay extra? tutti raccolti nell'ultimo mese

• 202 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

nuove finestre su ebay

buongiorno,pensavo che ebay fosse un sito serio,ma ultimamente appaiono finestre con " ottieni bonus" oppure altre fesserie che agli acqurenti non interessano un bel niente ridateci la nostra pagina pulita e fateci fare gki acquisti in santa pace,ult...

• 184 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

S

Salve perché non trovo più i miei punti nel mio e Bay extra 

• 140 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Venditore scorretto, cosa

Un venditore ha accettato una mia proposta di acquisto, di fatto ho acquistato l'oggetto. Venditore 100% feedback positivo. Per comodità mia chiedo al venditore se posso pagare con un bonifico istantaneo, effettuo il pagamento su consenso del vendito...

• 233 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Prodotto gustato nel periodo di garanzia

Buongiorno a tutti, ho un problema con un prodotto che si è guastato nel periodo di garanzia. Il produttore mi rimanda al venditore ebay, ma questo (il venditore) non risponde ai miei solleciti. Qualcuno mi indica cosa posso fare? Grazie

• 198 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

OOlio cambio

Ho fatto un ordine contenente 2 prodotti che ho pagato subito e mi sono arrivati entrambi .Fatto sta che oggi.,per uno degli prodotti si sono stati addebitati gli soldi un altra volta…come risolvere?grazie

• 285 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Oggetto ricevuto difettato.

Giovedi 07/05/2026 ore 15:30.Ho ricevuto lo spremiagrumi elettrico a pressione (ID oggetto: 225552036573) avente numero ordine 27-14544-26869 dettagli vendita 286621.Quando ho aperto il pacco mi sono accorto che il bicchiere in plastica contenuto nel...

Quanti di voi siete stati trattati?

È un problema purtroppo noto su eBay, dove le politiche di protezione acquirente vengono spesso sfruttate dai truffatori (la cosiddetta "truffa del reso difettoso" o scambio di merce), lasciando i venditori privati senza tutele.Hai fatto benissimo a ...

• 278 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! come dissociare spedizioni dall account?

Ho inserito senza essermi reso conto spedizioni gestite da ebay e vorrei uscirne ma nonostante aver letto voci aiuto non ne sono venuto a capo se qualcuno gentilmente mi aiuta ringrazio infinitamente

• 309 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Problema con consegna risultata “firmata” ma pacco non ricevuto – venditore non collaborativo

大家好,我想和大家分享一下我在eBay上遇到的一个严重问题,并向大家寻求建议。我在 eBay 上买了一件商品,但页面显示“已送达并签收”,尽管我从未收到包裹。经过一些核查:追踪信息显示已送达并需签收。但是包裹并没有直接送到我这里。有可能快递员签收了包裹但没有实际递送,而是将其留在了公共区域,然后包裹就丢失了。现状:我已经联系了快递公司,此事正在调查/退款中。我已向警方报案并收集了所有证据。我已将所有历史记录和文件都告知了卖家。然而,卖家:拒绝任何合作拒绝退款他不想和快递员沟通。我已经在 eBay...

• 273 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

I

Dal giorno 18.05.2026, che ho inviato con il tagliandino che eBay mi ha rilasciato e trasmesso al venditore nella stessa data non o ancora ricevuto l,'accredito di euro 18,90.

• 248 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Mancata spedizione

Un venditore mi ha chiesto di effettuare il pagamento il prima possibile perché così avrebbe spedito con DHL il giorno stesso. In quanto dalla settimana successiva sarebbe stato all'estero. Cosa che ho fatto. In effetti è stata prodotta l'etichetta m...

• 364 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Pagamenti

Non riesco più a pagare con la mia carta Postepay Visa il credito e molto oltre il costo dell' articolo da acquistare non capisco cosa è successo autorizzazione data regolarmente tramite app Postepay cosa fare ?

• 369 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

ho ricevuto un reso sbagliato da un acquirente

Buongiorno,ho ricevuto il reso da parte dell’acquirente, ma l’oggetto restituito non corrisponde a quello che avevo spedito.L’articolo da me venduto era un cerchio posteriore per Malaguti F12, correttamente imballato e spedito. Tuttavia, nel pacco di...

• 290 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Fallita restituzione

Buongiorno a tutti.Ho acquistato 2 caschi specificando la Taglia M e LMa sono arrivati entrambi M.Nell'effettuara la procedura di restituzione ho sbagliato qualche passaggio ed ho prima confermato e dopo annullato.Adesso non me la fa rifare più ,Il v...

• 196 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

RICHIESTA MODIFICA GIORNI IMBALLAGGIO

Buonasera sono un venditore privato e in fase di creazione di un'inserzione volevo modificare i tempi di imballaggio ma il menu a tendina è impostato per un massimo di tre giorni, Come posso fare per aumentare i giorni da poter impostare sempre dal m...

Screenshot 2026-05-24 173935.png

fattura

ho bisogno di fattura per un aquisto smartphone come posso fare

• 168 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Sponsor

Non mi fa sponsorizzare il mio secondo articolo sono tutti con 0 visualizzazioni non ho nessuna limitazione

• 175 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

punti Ebay Extra spariti

mi sono accorto ieri (24/05/2026) e oggi ne ho avuto la conferma che i miei punti (511 per esattezza) sono improvvisamente spariti dal mio account.eppure erano punti validi e nel corso degli ultimi 60 giorni ho fatto numerosi acquisti regolari come d...

• 167 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 1 Utile

CHE COSA DEVOFARE?

ho acquistato una batteria sansung per telefonino mi chiamo brunellini aldo via carlo vigo 22 52037 sansepolcro si carica fino a 100 pero che sia nel telefonino ono no dopo 2 ore e a zero o rimesso la vecchia va meglio di questa batteria numero EB-BG...

ormai su ebay non si può più vendere. I compratori dopo mesi vogliono restituire

Mi trovo per la prima volta in tanti anni a scrivere un messaggio in questo forum. Ho da poco venduto una macchina fotografica, premetto che sono un fotografo professionista che fa questo di mestiere. Nell'annuncio era riportato perfettamente che la ...

• 490 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Truffa e rimborso

Ho aperto una controversia per un oggetto falso e mi era stato detto che avrei ottenuto un rimborso spendendolo indietro.Ho seguito la procedura utilizzando il codice di spedizione che mi era stato fornito e l'ho associato come mi era stato indicato,...

• 148 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Ebay extra

Buonasera, avevo circo 4200 punti eBay extra nel mio saldo, più alte 1600 circa in sospeso. In questi ultimi anni ho sempre acquistato e venduto in modo regolare e tra una transazione e l’altra non sono mai passati più di 60 giorni. Ieri all’improvvi...

Limitazioni account venditore e Promoted Listings

Buongiorno a tutti,sono un venditore eBay e sto cercando di migliorare il mio account dopo alcuni ritardi di spedizione causati dai fornitori.Ho già:aggiornato correttamente i tracking;risolto alcune controversie;rimosso inserzioni problematiche;migl...

• 386 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Carte gradate

Buonasera, ho fatto una offerta (poi ritirata) per una carta gradata con numero identificativo del grading (no psa o bgs) e successivamente ho visto un secondo utente che vendeva la stessa carta con lo stesso codice. come ci si comporta in questo cas...

• 244 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Problema visualizzazione

Ciao a tutti,ho un problema piuttosto strano con le visualizzazioni dei miei annunci su eBay. Prendiamo per esempio l’annuncio dei dischi da taglio: è in vendita da 14 giorni e ha letteralmente solo 2 visualizzazioni totali.3 giorni fa ho aumentato l...

• 199 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Punti

A qualcuno d’altro sono spariti i punti prima della scadenza?

• 126 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 1 Utile

Pacco consegnato ma mai ricevuto

Ciao a tutti, non potendo ricevere un pacco dell’Inghilterra, perché il Venditore non spediva fuori del paese, ho chiesto ad un amico di riceverlo per me, cambiando prontamente l’indirizzo di spedizione; ho chiesto anche di fare la spedizione dopo il...

• 227 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

EBay dice che il vendi

EBay dice che il venditore mi ha inviato l’etichetta di reso ,ma questo non è avvenuto non ho l’etichetta,e il venditore ignorale mie richieste di inviarmela. Cosa devo fare?

• 209 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Restituzione

Ho acquistato un timone marino in legno da 18 pollici con specifiche misure.in centimetri,che per me andavano bene,ma quando,e arrivato il mio articolo nel misurare l'oggetto verificavo che le mis.effettive non rispettavano quelle dell' annuncio,ho c...

• 143 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Indirizzo di reso diverso tra pratica ufficiale e messaggi del venditore: come procedere?

Buongiorno a tutti,Ho aperto una procedura di reso per un oggetto acquistato da un venditore professionale. Nella pagina ufficiale del reso di eBay l'indirizzo di destinazione indicato è a Milano (Via Viterbo).Tuttavia, il venditore mi ha scritto in ...

• 238 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Vendite

Sono un venditore professionale da più di un anno, su insistenza di eBay ... oltre non aver incrementato di nulla le vendite ora sono 24 giorni che non vendo nulla. (pagamenti regolari, sono venditore top ecc ecc)

• 157 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Dazi dognali non segnalati nell'inserzione

Ho venduto un articolo ad un acquirente inglese il quale si rifiuta di pagare i dazi doganali ora che l'articolo è arrivato alla dogana del Regno Unito. Questo acquirente mi ha scritto molto contrariato dal fatto di dover pagare rimproverandomi di no...

• 179 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

La quantità non si aggiorna

Buongiorno, quando aggiorno la quantità di un oggetto questa non cambia e rimane quella vecchia, ad esempio posseggo un articolo in grande quantità ma ne lascio soltanto due disponibili per far sentire urgenza all'acquirente ma quando cambio la quant...

• 138 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Oggetto ordinato il venerdì 15 aprile e spedito Lunedì 18, arrivato a destinazione per assenza del r

Oggetto ordinato il venerdì 15 aprile e spedito Lunedì 18, arrivato a destinazione per assenza del richiedente, risulta dal tracciamento rispedito al mittente (Venditore) senza che le poste abbiano fatto un secondo tentativo o telefonato al cellulare...

• 165 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Punti

Ho fatto acquisto prima che scadesse il tempo. Ieri avevo punti + alcuni in sospeso. Oggi mi trovo senza punti… perché?

• 128 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Richieste di contatto telefonico ad Ebay inevase

Salve, ho inoltrato diverse richieste per essere contattato telefonicamente da Ebay , ma ricevo solo email con il messaggio : " Abbiamo provato a chiamarti al numero di telefono registrato, ma il tentativo ha avuto esito negativo...." . Temo di avere...

• 144 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Rimborso etichetta di reso non utilizzata

Buongiorno, ho venduto un oggetto per il quale l'acquirente ha poi chiesto un reso sostenendo un guasto... Ho accettato il reso e inviato il 15 maggio, a mie spese, l'etichetta di spedizione. Se come pare l'acquirente non invierà la spedizione di res...

• 152 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Errore nell'invio messaggio

Buongiorno, sto provando a inviare un messaggio a un venditore, ma quando clicco sull'icona per inviare il messaggio c'è la rotellina che gira, compare una finestra sopra la pagina principale (dove non c'è scritto nulla) e non invia il messaggio. Qua...

• 109 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

salve ,

ho acquistato un controller per ps5 da un venditore che ora mi risulta rimosso e non disponibile più su ebay, come faccio a controllare se ha spedito o no?

• 109 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

richiesta e-mail

Buon giorno, dovrei inviare una contestazione di un acquisto difettato. Qualcuno conosce la procedura ?Grazie per la collaborazione.

• 200 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Oggetto acquistato

Oggetto comprato è stato tolto da eBay perché viola il regolamento il venditore non risponde e non ha spedito come faccio a richiedere il rimborso?

• 156 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Devo restituire?

Ho ricevuto l’accredito indietro visto che l’articolo acquistato era rotto, Questo lo devo sorridere indietro? Se si, quali sono le modalità per farvelo avere indietro?

• 166 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

acquisti

salve ho fatto acquisti senza registrazione ma non so come tracciare il pacco

• 162 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Etichetta

Ciao a tutti ho venduto delle scarpe mah come si fa a stampare l etichetta? Grazie

• 195 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Servizio spedizioni ebay e venditori privati

Ciao a tutti, sono un utente di lunga data, venditore privato non professionale, e volevo un chiarimento sul servizio spedizioni/etichette di Ebay.É un servizio che possono utilizzare anche i venditori privati o é indirizzato solo ai venditori profes...

• 172 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Salve

I have this thesis with this label but I don't understand who I should take it to? [L'immagine è stata rimossa dal moderatore perché conteneva informazioni che consentivano l'identificazione personale]  

• 147 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Modifica condizihoni di spedizione

Ho venduto un orologio ma il cliente chiede che gli venga spedito al suo indirizzo anziché venirlo a ritirare al mio recapito come erroneamente avevo indicato nell'Inserzione. Come potrei procedere per variare questa condizione? Sono disponibile anch...

• 174 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

oggeto conegnato in mia assenza

buona sera a tutti i presenti sto subendo un grave torto da ebay qualche mese fa è arrivata una borsa dal Giappone io ero in ospedale per un tumore l' autista mi dice che c'era questa borsa in consegna e bisognava pagare la dogana altrimenti tornava ...

• 165 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

sospensione di tutti i miei annunci pre presunta contraffazione

Buongiorno a tutti,ho un account ebay professionale da piu di 10 anni, 100% di feedback positivi, mai avuta una segnalazione per prodotti contraffatti, mai avuto un problema.Ieri mi sono stati sospesi tutti gli annunci, circa 192 su sito italiano + a...

Fattura

Buon giorno volevo una informazione desidero avere la fattura di aquisto

• 105 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Riscossione dei pagamenti

Buongiorno,ho venduto 3 oggetti 5, 6 e 10 maggio per i quali non ho mai ricevuto il pagamento da parte di Ebay.Gli ordini sono stati tutti correttamente consegnati e ho già ricevuto il feedback positivo ma nello stato dell'ordine non risulta nessuna ...

• 115 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Salve

Vorrei sapere quando mi arriva il mio articolo cintura Armani 

• 169 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Qando mi arriva il pacco?

Buongiorno, ho ordinato un fianchetto sinistro sh 125 anno 2016 ilgiorno 8 maggio, il 14 mi è statospedito (senza tracciamento) . Ad oggi martedì 19 maggio il pacco ancora non mi deve arrivare e non so nemmeno precisamente dove si trovi .

• 173 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

domanda

Ho acquistato un telecomando su ebay sarl pero' non riesco a vedere i dati di tracciamento del mio paccocome posso fare?

• 172 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Problema registrazione account business

Ciao a tutti, sto ultimando la registrazione come venditore proffesionale ma non riesco a vedere dove e se ho inserito la p.iva e tutti gli altri dati, riesco a vedere soltanto ragione sociale e indirizzi, in più devo anche inserire il conto corrente...

• 129 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Pagamento oggetto

Da un pò di giorni Non riesco a pagare un oggetto su Ebay, mi dice che la forma di pagamento non è valida, ma è quella che ho sempre usato e su altri siti funziona tranquillamente

• 122 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Codice tracciamento errato per un reso

Ciao a tutti. Ho inserito un codice di tracciamento per un reso errato. Ho utilizzato l'etichetta inviata da ebay, ma ho dimenticato di inserire l'ultima cifra. Ho parlato con l'operatore di ebay e mi ha detto di non poter modificare questo codice e ...

• 138 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Salve

Ho comprato un cellulare via bonifico ma il venditore non mi risponde più non so cosa fare ?

• 264 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

venditore oggetto non ricevuto che fare?

sono un venditore pro Ebay, dal primo maggio POSTA1 ha chiuso i battenti portando tutto il flusso di spedizioni tracciabili economiche e di piccolo ingombro si Ebay spedizioni, servizio tracciabile ma più oneroso. Purtroppo il servizio ebay spedizion...

• 113 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Reso

Ciao,dovrei fare un reso ad un venditore dalla Cina,qualcuno ha qualche info su come fare o su che corriere contattare?servono anche dei documenti doganali?grazie

• 238 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Proposta

Buonasera , volevo chiedere se faccio una proposta per un oggetto che osservo e questa viene accettata , sono vincolata obbligata all acquisto ?

• 151 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Annull

Venerdì 15 maggio ho fatto un acquisto ma subito mi sono accorto di aver sbagliato. Lo sbaglio è stato quello di aver cliccato su compralo subito anziché mettere nel carrello l'oggetto per poi poterlo pagare a rate. Ho prontamente annullato l'ordine ...

• 293 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

mancato inidrizzo per ritiro armadio

nonostante avessi pagato; non ho ricevuto da voi l'indirizzo per poter ritirare l'armadio acquistato.Chiedo gentilmente riscontro al mio messaggio. Gilda

• 129 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Spedizioni con corriere senza eBay Spedizioni

Salve a tutti, ho una domanda: una volta venduto un'oggetto, si è liberi di spedirlo all'acquirente che lo ha pagato tramite qualunque corriere (con spedizione rintracciabile, ovviamente) a proprie spese? Vale a dire, senza utilizzare il servizio Spe...

• 168 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Garanzia perte telefono acquistato da venditore in Cina

Buongiorno, ho acquistato il 15/01/26 un Huawei p30 pro nuovo, dopo qualche mese il telefono ha smesso di funzionare, pur non avendo procurato rotture accidentali, ha solo smesso di funzionare, come funziona per la garanzia? devo spedirlo in Cina al ...

CODICE SPEDIZIONE NON ATTIVO

Buongiorno,ho acquistato in data 11 Maggio su ebay pagando con paypal. Dopo circa 1 ora dall'acquisto il venditore mi comunica che la spedizione sarebbe partita o il 14 o il 15 maggio. Nel pomeriggio del 15 maggio viene creata etichetta di spedizione...

• 114 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Assistenza ebay

Salve,Siccome ho appena ricevuto un pacco con il solo cellophane, ma senza l'oggetto, ho chiesto assistenza telefonica.Sono stato contattato subito, iniziando a spiegare l'accaduto ma è caduta linea e da allora non sono stato più contattato.Come cons...

• 106 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

PACCO VUOTO

Salve e grazie sin d'ora per il supporto!Ho appena ricevuto un pacco dagli Stati Uniti e, a parte il cellophane, è vuoto.Come devo comportarmi?Grazie ancora

• 94 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Utente non raggiungibile

Ho acquistato un articolo da un utente americano che ancora esiste su eBay e vedo che ha degli oggetti in vendita. Se clicco sul link degli oggetti in vendita mi viene fuori la dicitura "nessun risultato di ricerca", come se fosse schermato. Ho il du...

• 95 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

B

Buon giorno ho acquistato una maschera per i capelli il 6 maggio e non mi è ancora arrivata e non riesco a capire se mai mi arriverà mi potete aiutare? Grazie

• 105 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

HiInserzione chiusa

Mi è stata chiusa una inserzione che dice che l batterie al litio di grosso calibro non possono essere vendute..peccato che nella mia inserzione c’era in vendita una bicicletta..

• 95 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

A

Allora ho acquistato un oggetto e lo hanno mandato a unaltro indirizzo come faccio

• 271 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

non trovo più Dr. Pen A11 a 90€!

mio marito mi ha inviato questo link: https://www.ebay.it/itm/188035312633 ma ora non funziona più...purtroppo non ricorda più neanche il venditore, qualcuno ha notizie o un altro link?

• 130 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Modifica sottotiolo

Salve a tutti,ho necessità di eliminare il sottotitolo da alcune inserzioni.Qualcuno conosce il modo per individuare/filtrare le inserzioni che hanno il sottotitolo? Ho provato a scaricare il file CSV ma non include il subtitle (sottotitolo).Ebay vor...

Venditore poco chiaro

Buongiorno, sto attualmente valutando l'acquisto di una lente per la mia macchina fotografica. Questa lente viene venduta come "non funzionante" ma con una nota del venditore che indica avere un problema "quando la lente è scollegata" ma che altrimen...

• 345 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Un libro antico

Improvvisamente Ebay mi chiede di cambiare le foto in formato jpeg o Heic. Io ho seguito le istruzioni per Mac e l'ho fatto ma continua a rifiutarmi le foto. Qualcuno mi può aiutare? Grazie in anticipo

• 258 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

A

Se acquisto prodotto in prevendita e la consegna segnata doveva essere 10/14 gg, ma in realtà richiederà 60/90 gg , ho la garanzia di eBay che il prodotto non viene pagato al venditore finché non lo ho ricevuto? Non ho problemi ad aspettare, ma non v...

• 298 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Pagamento Prodotti oltre scadenza

Buongiorno. Ho vinto un’asta ma vorrei poter pagare dopo la scadenza indicata da ebay per monitorare altre aste dello stesso venditore; è fattibile? (Mi sono già accordato con il venditore e per lui non c’è problema). Grazie.

• 279 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

PIN inviato ad indirizzo email sbagliato e pacco non ritirabile

Ciao a tutti, ho acquistato un prodotto da un venditore estero e mi ha spedito la merce inserendo numero di telefono ed email sbagliata.Sono stato più volte per ritirarlo ma anche se sono la persona giusta non possono consegnare senza PIN. Ho contatt...

• 308 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

ho acquistato e pagato un prodotto che non è arrivato

buongiorno, in data 21-04-26 ho acquistato e pagato con carta di credito, un prodotto che avrebbe dovuto essere consegnato il 29-04-26, ma a tuttoggi non è arrivato.alcuni giorni fa ho attivato la procedura di reinvio dell'oggetto tramite le opzioni ...

• 446 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

I want to sell uk

My account is in ebay.it. how can I sell producton uk? There is need open an account for ebay.uk or my product automatically show on ebay.com or ebay.uk ?

• 261 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Annullamento ordine

Salve, l'acquirente mi ha chiesto di annullare un ordine del quale ho già pagato la spedizione, ma non ho ancora spedito. Ebay mi rimborserà le spese di spedizione? Grazie

• 251 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Reimpostazione Password

Nel reimpostare una nuova password, nella finestra che mi si è aperta EBay per motivi di sicurezza giustamente chiedeva di verificare la mia identità tramite invio di una mail o un sms, ma mi sono accorto però dopo aver scelto invio SMS che l'indiriz...

• 234 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Punto di

Non riesco più a trovare l'opzione di consegna al punto di ritiro, come mai?

• 194 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Tracking restituzione oggetto errato

Buonasera a tutti. E' la prima volta che scrivo qui.Ho acquistato un oggetto che ho reso in quanto non conforme all'immagine presente sull'annuncio.La spedizione sia in arrivo che quella come reso e' stata eseguita da GLS.Il codice della restituzione...

• 327 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Aste live

Perché nelle aste live non funziona il mio metodo di pagamento mentre per fare acquisti normali si?

• 232 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Cdice reso

Ho ricevuto da EBAY un codice per un reso che devo fare con le Poste, e mi dice che l'oggetto è stato rispedito ma io c'è l'ho ancora qua. Non so cosa devo fare adesso per spedirlo. Mi basta andare in posta e mostrare il codice numerico datomi da eba...

• 215 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

CONSIGLIO

salve, un acquirente ha pagato un mio oggetto il 12/5, io ho spedito il 13 e il 14 mi arriva da ebay una richiesta di restituzione con la seguente motivazione: NON MI E' PIACIUTONon mi è piaciuto cosa? Il pacco è in viaggio!Premetto che ho faticato p...

Risolto! pagare solo una spedizione

Vorrei acquistare 7 oggetti da un venditore, ma quando evidenzio il carrello non compare la possibilità di richiedere la spedizione combinata così la spedizione mi viene moltiplicata sette volte... Ho chiesto al venditore che però neppure lui è capac...

• 179 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

sal a tutti ho bisogno di annullare un' ordine fatto qualche giorno fa pech

salve a tutti ho bisogno di annullare un' ordine che ho fatto il 14/5/2026 perchè mi sono accorto che l'articolo che dovrebbe arrivare non è il modello corretto come gestire il rimborso e l'annullamento prima che venga messo in spedizione? grazie

• 172 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

rimborso al cliente senza che abbia rispedito il prodotto

buongiorno chiedo consiglioho venduto un oggetto d'arredo abbastanza prezioso. l'acquirente lo riceve dicendo che è rotto. procedo con la restituzione e per maggior sicurezza gli mando un'etichetta di reso ups (essendo in inghilterra l'acquirente) co...

• 184 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Offese da parte di un venditore

Buongiorno a tutti, volevo chiedere come poter segnalare ad ebay un venditore davvero maleducato, irrispettoso ed offensivo nel linguaggio con uno scambio di messaggi avuto oggi. Avevo chiesto di poter avere solamente altre foto e di poter fare una p...

• 182 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

ATTENZIONE TRUFFA fake tracking

1. Il ruolo del compliceIl complice è solitamente qualcuno che lavora all'interno di un corriere, un centro di smistamento o un punto di ritiro, oppure un altro venditore che ha accesso a una grande mole di spedizioni reali. Il suo compito è fornire ...

• 145 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

ASTA TELESCOPICA ALLUNGABILE 2,40MT PER Motosega a Batteria 8" Mini Motosega Completa 2 batterie 68V

Gentilissimi EBAY, sono Fabrizio Spano un vostro cliente, ho comprato la Motosega a Batteria 8" Mini Motosega Completa 2 batterie 68V 6000 mAh Makota, vorrei sapere come deve fare ad acquistare l'asta telescopica per quella mini motosega Makota che h...

• 100 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Pacco in giacenza

Buongiorno a tutti, chiedo non avendo esperienza in merito.Ho spedito il pacco all'acquirente il giorno dopo che questo ha completato l'acquisto.Spedizione tracciata, vedo che i primi 2 tentativi di consegna non sono andati a buon fine non essendo in...

• 134 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

C

Come faccio a segnalare un utente che usa eBay per fare delle truffe con i biglietti delle partite

• 113 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Spedizione unica

Ciao a tutti, una domanda: ho 2 articoli nel carrello dello stesso venditore. Vorrei richiedergli la fattura per spedizione unica ma non trovo nessuna voce, ne su app e ne su pc. Se clicco Vai al pagamento mi riporta alla schermata del pagamento ed a...

• 411 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

acquisto Patch ricamata Converse Embroidery toppa abbigliamento

Buongiorno ho acquistato Data dell'ordine:22 mar 2025Totale ordine:13,34 €Numero ordine:16-12852-84214Vedi i dettagli dell'ordinePatch ricamata Converse Embroidery toppa abbigliamentoConsegnato mer. 26 mar.in data 13.05.2026 sono stato informato dall...

truffa su spese di spedizione.

il venditore mi invia una fattura per un ordine. gli faccio notare che voglio una spedizione tracciata (EMS dal Giappone), e lui mi dice che lÉMS costa di più, modifica la fattura e cambia le spese di spedizion: da $50 a $60. Dopo pochi giorni, gli o...

• 288 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Come a contattare eBay

Vorrei essere contattato per un problema che ho riscontrato ho pagato con tre rate un articolo su eBay ma non trovo nessuna riscontro dell'acquisto ma dal conto sono stati sottratti i soldi

• 165 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Continui blocchi account per contraffazione.

Buonasera, ho un vero problema su questa piattaforma. Premetto che sono un commerciante regolare con partita iva e iscrizione al vies con un negozio base attivo su Ebay. Più e più volte Ebay mi blocca le vendite per 7 o 10 giorni a causa di contraffa...

• 245 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Rimborso

Voglio un rimborso su un ordine non confermato con paypal 3 rate

• 225 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Cancellare etichetta

Buongiorno, ho cancellato una spedizione su packlick, ma non è stata cancellata l'etichetta. Come posso fare?

• 155 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

annullmenti

e posibile che negli utimi 2 mesi ho fatto un tre quattro vendite tutte annullate dll aquirentee normle ed attribuirsi ll crisi o ce quaklche problemachi sa mi dica

• 209 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Ordine

AVEVO ORDINATO E PAGATO 36,60 USD PER 6 PACCHI DI TISANA CON DENTRO 12 TEABAGS INVECE HO RICEVUTO SOLO 1 PACCO CON 12 MISERE BUSTINE DI THE DENTRO. COME FACCIO A RICEVERE I RESTANTI 5 PACCHETTI OPPURE OTTENERE UN RIMBORSO?

• 183 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! SPEDIZIONE RACCOMANDATA

Buongiorno, ho effettuato una spedizione con raccomandata. Da tracciatura risulta consegnata, ma il cliente nega di averla ricevuta. Ho avuto modo di vedere, recandomi presso il punto di smistamento che la spedizione risulta consegnata con tanto di f...

Migliori autori con Utile