annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquisto oggetto errato chiesto sostituzione

ale958
Utente della Community

Salve, ho fatto un acquisto da xenondesign dopo essere arrivato ho controllato e mi accorgevo che era errato, ho contattato subito il venditore e dopo svariati messaggi e chiamate mi ha risposto dicendomi come fare per la restituzione, ho rispedito il pezzo errato nello stesso contempo ho acquistato quello nuovo aggiungendo 32 euro pagato tramite paypal per il pezzo nuovo che costava 32 euro jn più rispetto ai 73 euro che avevo pagato per quello errato...il pacco l ho spedito il venerdì mandato il numero di tracciamento al venditore così che potevamo controllare e lui doveva spedire...tutt oggi l ho contattato senza nessuna risposta da parte sua e continua a dire che ha spedito ma non ha mai fornito il numero di tracciamento...ora chiedo il rimborso totale dei soldi per poter acquistare da altro venditore

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Acquisto oggetto errato chiesto sostituzione

marioelegio
Utente della Community

Hai seguito una procedura completamente diversa da quella prevista da ebay. Dovevi chiedere il reso dell'oggetto acquistato per errore e saresti stato rimborsato. Poi potevi acquistare ovunque il nuovo oggetto.

https://www.ebay.it/help/buying/returns-refunds/restituisci-un-oggetto-cambio-di-un-rimborso?id=4041...

Ora devi solo sperare che il venditore ti abbia realmente spedito quello che hai acquistato.

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta