Buongiorno, ho acquistato il 29 novembre un profumo Cacharel per mia moglie pagato 120€, il prodotto è arrivato e sembrava originale in tutte le sue caratteristiche, aspettavo solo le festività per regalarlo. solo che nel frattempo il venditore ha chiuso l'account dalla piattaforma. Dopo le festività e precisamente il 9 gennaio us ,mi è giunta una email di ebay la quale recitava che il prodotto non poteva essere venduto perchè ritenuto dannoso per la salute e ciò come da comunicazione di ec europa safety alert che prevedeva un divieto di commercializzazione in data 3/10/23 quindi molto prima del mio acquisto, ho contattato come da invito di ebay la compagnia di servizi cioè paypal la quale dopo pochi giorni mi rispondeva che la mia richiesta era stata rifiutata perchè giunta a loro dopo 30 gg dall'acquisto e pertanto rifiutavano il rimborso. Chiedo: se avessi avuto la sfera di vetro o se ebay me lo avesse comunicato per tempo, secondo loro avrei perso 120€? lo chiedo anche a quella branca a cui appartiene paypal ossia quella filiera che ti promette tutto quando paghi ma poi aspetta un cavillo per fotterti. Cosa devo fare? Come fare avere ad ebay questa situazione visto che non c'è una email e i vari quesiti non accennano neanche lontanamente al mio problema? io penso che dovrò rivolgermi ad un legale.