annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquisto sedia venditore non spedisce

finix28
Utente della Community

Acquisto sedia ho visto che il venditore non spedisce e dopo l acquisto non ho sentito nessuno dopo la richiesta di spedizione posso avere il rimborso avendo pagato con carta di credito ?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: Acquisto sedia venditore non spedisce

marioelegio
Utente della Community

Se nell’inserzione c’è indicato che il venditore non spedisce, non puoi chiedere di spedire.

Devi scusarti con il venditore per il tempo che gli stai facendo perdere e chiedergli di annullare la vendita, così puoi avere immediatamente il rimborso.

Se non accetta la tua richiesta, dovrai attendere la scadenza dei termini di consegna, che erano indicati in inserzione, e poi aprire una procedura di rimborso per oggetto non pervenuto.

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta