annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquisto

amefe_43
Utente della Community

Ho acquistato un monopattino per 430 Euro dopo 5 giorni dal pagamento mi arriva la notifica di avvenuta spedizione. Dopo Quattro ore mi scrive il venditore che xercando di rispondere ad una mia domanda ha inavvertitamente  cliccato sulla opzione di avvenuta spedizione . Si scusa per l'inconveniente e mi dice che il monopattino e' già staro venduto su un'altro sito. Mi ha esortato a chiedere di chiudere l'acquisto e chiedere il rimborso. Ho guardato sul sito aiuto di Ebay ma non ho trovato un modo di farlo. Credo a questo punto di rivolgermi ai carabinieri e denunciarlo per truffa. Non ha intenzione di rimborsarmi e tanto meno inviare l'oggetto da me pagato ben sei giorni fa. 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Acquisto

marioelegio
Utente della Community

Ti chiede di "chiedere" tu l'annullamento dell'ordine per non prendersi un'ammonizione da ebay per la sua scorrettezza.

Digli che deve essere lui ad annullare la vendita (non su tua richiesta) e a rimborsarti immediatamente.

Segnala il venditore ad ebay: https://www.ebay.it/help/buying/resolving-issues-sellers/segnala-un-problema-con-un-venditore?id=402...

Se non ti rimborsa, dovrai attendere la scadenza dei termini di consegna e poi chiedere l'intervento di ebay:  https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/ottieni-aiuto-per-un-ogget...

ciao

mario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Acquisto

Grazie per la sollecitudine con la quale hai risposto. Le cose stanno così
lui insiste dicendo che non può fare nulla per rimborsarmi. Ho così scritto
ad Ebay segnalando la scorrettezza ed aggiungendo che mi vedo costretto ad
adire per via legale denunciando la truffa ai carabinieri. Ebay in modo
automatico mi ha risposto che e' compito suo tentare di risolvere la
disputa. Attendo come tu mi hai scritto i termini entro i quali l'oggetto
sarebbe arrivato in mio possesso. Se Ebay bel frattempo non risolve sarò
costretto mio malgrado alla denuncia . Grazie buona giornata.
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta