in data 01-06-2023 14:07
Ho acquistato un monopattino per 430 Euro dopo 5 giorni dal pagamento mi arriva la notifica di avvenuta spedizione. Dopo Quattro ore mi scrive il venditore che xercando di rispondere ad una mia domanda ha inavvertitamente cliccato sulla opzione di avvenuta spedizione . Si scusa per l'inconveniente e mi dice che il monopattino e' già staro venduto su un'altro sito. Mi ha esortato a chiedere di chiudere l'acquisto e chiedere il rimborso. Ho guardato sul sito aiuto di Ebay ma non ho trovato un modo di farlo. Credo a questo punto di rivolgermi ai carabinieri e denunciarlo per truffa. Non ha intenzione di rimborsarmi e tanto meno inviare l'oggetto da me pagato ben sei giorni fa.
in data 01-06-2023 14:16
Ti chiede di "chiedere" tu l'annullamento dell'ordine per non prendersi un'ammonizione da ebay per la sua scorrettezza.
Digli che deve essere lui ad annullare la vendita (non su tua richiesta) e a rimborsarti immediatamente.
Segnala il venditore ad ebay: https://www.ebay.it/help/buying/resolving-issues-sellers/segnala-un-problema-con-un-venditore?id=402...
Se non ti rimborsa, dovrai attendere la scadenza dei termini di consegna e poi chiedere l'intervento di ebay: https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/ottieni-aiuto-per-un-ogget...
ciao
mario
in data 02-06-2023 11:18