Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Vorrei sapere per cosa mi avete addebitato dal conto corrente 12,29 euro ! Addebito sepa mi riferisce l'applicazione! Rimango in attesa delle informazioni ! Grazie cordiali saluti
Noi del forum non siamo in grado di visionare i movimenti del tuo conto corrente.
Presumo comunque che hai inserito qualche opzione a pagamento nelle tue inserzioni, dovresti aver ricevuto il totale al momento della conferma. Ad esempio il tipo di inserzione che usi (a sproposito) con l'aggiunta di un prezzo Compralo Subito a un'inserzione in formato Asta online costa 35 centesimi (per ogni inserzione). https://www.ebay.it/help/selling/fees-credits-invoices/tariffe-per-venditori-privati?id=4822&st=3&po...
A parte il fatto che qui, dove hai scritto, trattandosi di una community di utenti come te nessuno ti ha addebitato nulla, tutte le tue inserzioni prevedono delle opzioni a pagamento, cioè con un costo aggiuntivo....