annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Addebito extra del venditore - spese ????

dillons1964
Utente della Community

Salve Community. Ho acquistato un oggetto all'asta. Vado alla pagina del Pagamento e con mia grande sorpresa leggo Totale Ordine un importo diverso da quello dovuto.  Totale parziale, Spedizione, ( Addebito Extra del Venditore ). Cerco su aiuto e contatti  la frase Addebito Extra del Venditore. Non trovo nulla del genere. Come al solito per contattare Ebay un uopia. Ti rimanda sempre nella stessa pagina. Ora mi pongo delle domande. Il venditore poteva scrivere ( Addebito extra del venditore ) sull'asta, invece non si trova da nessuna parte. La sorpresa si trova sul Modulo di Pagamento. Quindi si tratta di un  Asta truffaldina. Cosa devo fare? Ho scritto al venditore per avere delle spiegazioni. Aspetto con pazienza la risposta del venditore. 

Grazie. Saluti

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

pafispi
Utente della Community

Dove hai acquistato ?

Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

Ho acquistato su Ebay.it. Il venditore mi comunica che c'è un errore nel modulo di Pagamento. E' stato segnalato a Ebay.it. Ebay deve ripristinare il Modulo di Pagamento. Aspetto notizie dal venditore. Speriamo in bene. Saluti

Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

La domanda di Pafispi era relativa alla nazionalità del venditore.

Se il venditore è extracomunitario, ebay applica l’IVA sul modulo di pagamento.

Attenzione anche ai venditori di alcune zone speciali in Italia a ridosso del confine Svizzero, a volte il sistemo fa confusione con i CAP.

ciao

mario

Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

Il venditore è Italiano. Io ho acquistato su Ebay.it

Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

Acquistare su Ebay.it non vuol dire che il venditore sia per forza italiano... devi verificare il paese di registrazione... anche i cinesi possono vendere su ebay.it.

Un cordiale saluto.

Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

Oggi il venditore ha annullato l'ordine di pagamento e messo all'asta l'oggetto... Non si capisce proprio nulla.....

Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

Si è stancato di aspettarti.

ciao

mario

Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

Il venditore furbetto quando ho vinto l'asta nell' Ordine di Pagamento ha aggiunto -  Addebito Extra del Venditore o Spese - ma spese di caso!!!! Poco serio, un vecchio volpone, 2003 inscritto, Luogo Italia.... La Prossima volta gli farò una proposta seria e concreta. Il pagamento entro 4 giorni...

Messaggio 9 di 9
Ultima risposta