annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiungere iban

emi_il_mitico
Utente della Community

Salve. Sono anni che non usavo ebay per vendere e di recente ho messo in vendita un prodotto che è stato appena acquistato. Ho visto che le cose sono cambiate per quanto riguarda i pagamenti e adesso serve un iban che io non ho. Come posso fare? Ho letto che la poste pay evolution potrebbe andare bene però praticamente la aprirei solo per poter prendere i soldi della vendita (ho rimosso le altre inserzioni). Potrei aprirla, prendere i soldi ed eventualmente chiudere il conto? Che costo ha eventualmente questa procedura? O in alternativa posso inserire l’iban di mia sorella? O ancora c’è un modo per usare questi soldi per comprare altre cose su ebay? Grazie in anticipo 

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Aggiungere iban

marioelegio
Utente della Community

Non si può fare nulla, serve un iban di un conto corrente intestato alla stessa persona a cui è intestato l'account ebay.

Fino a qualche mese fa c'era N26 che era gratuito ma attualmente è sospesa, vedi qui ma ricorda di controllare se su questa carte è possibile la domiciliazione (addebito diretto).

http://miglioricarteprepagate.com/

la postepay evolution dovrebbe costare 20 euro all'emissione (5 di scheda e 15 di ricarica) e 12 all'anno.

ciao

mario

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Aggiungere iban

Peccato, ha perso tantissimi punti così ebay. Ormai quel che è venduto è venduto però appunto ho rimosso le altre inserzioni e non ne metterò di certo. Leggevo tra i vari commenti della carta Hype, ma non si capisce se funziona o meno. In ultimo, sai se c’è modo di modificare il mio nome così eventualmente farlo combaciare con l’intestario dell’iban?

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Aggiungere iban

La hype start non funziona, la hype next si.

Oggi senza un conto corrente non si può prendere ne stipendio ne pensione,

ora anche gli autonomi sono obbligati ad accettare i pagamenti digitali.

Ormai, senza un conto corrente, è difficile vivere.

ciao

mario

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Aggiungere iban

Purtroppo (o per fortuna, in base a chi ti rivolgi) è vero. Tornando alle carte con iban del tutto gratuite, hai qualche esperienza da condividere? Altrimenti valuto la spesa della postepay evolution e amen. Grazie ancora per le risposte 

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Aggiungere iban

Mi permetto di aggiungere che la P. Evolution richiede 40 centesimi ogni addebito diretto, quindi in caso di prelievo da parte di ebay per pagare le commissioni o eventuali rimborsi, verrà addebitata questa commissione.

Segnalo il conto Smart di IllimityBank, attualmente ancora totalmente gratuito.

Un cordiale saluto.

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Aggiungere iban

Ah ok perfetto, lo prendo in considerazione. Grazie mille 

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta