annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aiuto! Cercano di imbrogliarmi

aligit9
Utente della Community

Salve,

Un acquirente ha ricevuto la sua carta di Magic, mi ha confermato di averla ricevuta, mi ha scritto su whatsapp poiché ha preso il mio numero di telefono dall’etichetta del mittente sul pacco, mi ha detto che l’avrebbe data ad altra gente, l’ha tenuta, poi l’ha data ad altri e dopo (uno o due giorni), sta lamentandosi e inviando messaggi anche durante la notte, anche dopo mezzanotte. Credo abbia sostituito la carta o non so cosa per tenerla e riprendere i soldi, così io perdo tutto. Sta inventando tante scuse e utilizzando blog come fonte ufficiale, mentre io ho fornito descrizione di un ufficiale Wizards of the Coast.

L’assistenza eBay è davvero lenta, ma un operatore mi ha scritto che dovrei essere tutelato.
solo che il tizio ha avviato la procedura di restituzione e non so cosa fare. Ho scritto, ma l’assistenza non risponde.

per favore, aiutatemi

Come posso tutelarmi?

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Rif.: Aiuto! Cercano di imbrogliarmi

sika700
Utente della Community

Salve,

se l'acquirente ti ha aperto richiesta di reso per oggetto non conforme, devi predisporre il reso a tue spese e quando riceverai l'oggetto valuterai cosa fare.

Non temporeggiare perché rischi di perdere soldi ed oggetto.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Caspita. 
ma il tizio mi sta imbrogliando. Mi darà una carta falsa. 

cosa posso fare? Solo accettare di ridare i soldi e farmi restituire una carta falsa, mentre lui si tiene il mio Black Lotus originale e certificato?

vorrei caricare la foto del codice QR, per mostrarla, ma mi dice che non posso caricare Jpeg 

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

aligit9
Utente della Community

Ecco il codice QR. ho cambiato formato.

non posso accettare che il tizio si tenga la mia carta di valore e anche i soldi. Se l’ho venduta è perché ho davvero bisogno di denaro, non perché sono un folle. E poi non venderei mai qualcosa di falso

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Se non vuoi accettare il reso, gli farai un bel regalo... c'è poco da fare!

Vedi tu.

Buona serata.

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Caspita. L’assistenza non mi tutelerà?

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta