in data 15-05-2025 15:18
Salve,
Un acquirente ha ricevuto la sua carta di Magic, mi ha confermato di averla ricevuta, mi ha scritto su whatsapp poiché ha preso il mio numero di telefono dall’etichetta del mittente sul pacco, mi ha detto che l’avrebbe data ad altra gente, l’ha tenuta, poi l’ha data ad altri e dopo (uno o due giorni), sta lamentandosi e inviando messaggi anche durante la notte, anche dopo mezzanotte. Credo abbia sostituito la carta o non so cosa per tenerla e riprendere i soldi, così io perdo tutto. Sta inventando tante scuse e utilizzando blog come fonte ufficiale, mentre io ho fornito descrizione di un ufficiale Wizards of the Coast.
L’assistenza eBay è davvero lenta, ma un operatore mi ha scritto che dovrei essere tutelato.
solo che il tizio ha avviato la procedura di restituzione e non so cosa fare. Ho scritto, ma l’assistenza non risponde.
per favore, aiutatemi
Come posso tutelarmi?
in data 15-05-2025 15:22
Salve,
se l'acquirente ti ha aperto richiesta di reso per oggetto non conforme, devi predisporre il reso a tue spese e quando riceverai l'oggetto valuterai cosa fare.
Non temporeggiare perché rischi di perdere soldi ed oggetto.
Un cordiale saluto.
in data 15-05-2025 15:51
Caspita.
ma il tizio mi sta imbrogliando. Mi darà una carta falsa.
cosa posso fare? Solo accettare di ridare i soldi e farmi restituire una carta falsa, mentre lui si tiene il mio Black Lotus originale e certificato?
vorrei caricare la foto del codice QR, per mostrarla, ma mi dice che non posso caricare Jpeg
in data 15-05-2025 15:53
Ecco il codice QR. ho cambiato formato.
non posso accettare che il tizio si tenga la mia carta di valore e anche i soldi. Se l’ho venduta è perché ho davvero bisogno di denaro, non perché sono un folle. E poi non venderei mai qualcosa di falso
in data 15-05-2025 16:07
Se non vuoi accettare il reso, gli farai un bel regalo... c'è poco da fare!
Vedi tu.
Buona serata.
in data 15-05-2025 16:26
Caspita. L’assistenza non mi tutelerà?