annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aiuto Per Spedizione

nisca79
Utente della Community

Buonasera, sto provando a vendere dei CD qui su eBay e per esigenze "tecniche" posso effettuare la spedizione solo da un Punto Poste o da un Fermopoint BRT.

C'è qualcuno che può spiegarmi come impostare questa possibilità? O, come mi hanno spigato, qui su eBay non è proprio possibile.

Grazie

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Rif.: Aiuto Per Spedizione

marioelegio
Utente della Community

Scegli il servizio shop2home  che preferisci ... 

• BRT Express - Punto di ritiro (shop2home) Spedisci da un BRT Fermopoint
  • Poste Standard spedizione da Punto di Ritiro e Consegna a domicilio (shop2home)

da: https://support-ebay.packlink.com/hc/it/articles/209156905-Quanto-costa-una-spedizione-con-eBay-Sped...

ciao

mario

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Grazie per la soluzione. Certo che le tariffe rispetto a l'altra piattaforma di vendita (V) sono un salasso. Chi vuole vendere oggetti di poco valore non è di certo avvantaggiato qui su eBay. DVD usati si vendono a 3 euro ma se si hanno 5 euro di spedizione, l'unica è fare 50% con l'acquirente altrimenti... ciao 

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Penso sia difficile trovare tariffe più vantaggiose per spedizioni tracciate.
C’è sempre la busta prioritaria, che viaggia però a tuo esclusivo rischio.

ciao

mario

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Sto provando a impostare la spedizione come dici tu ma nelle opzioni io non la trovo...

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Mi viene da pensare una cosa: ma non è che la scelta devo farla al momento della stampa se vendo

l'oggetto ?

A questo punto metto poste Poste Delivery Standar, Poste Punto Ritiro e Bartolini. Poi se vendo qualcosa vedrò ...

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Se metti entrambe le spedizioni, tracciata e non tracciata, sarà l’acquirente a scegliere. Quasi tutti scelglieranno quella meno costosa.

ciao

mario

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta