annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aiuto Rimborso

123fradigio_0
Utente della Community

Buonasera, sto cercando di ottenere un rimborso poiché il venditore ha sbagliato il mio indirizzo e il pacco è tornato da lui e ora non si fa più sentire, avevo aperto una controversia ma mi ha fregata dicendomi di chiuderla altrimenti non sarebbe riuscito a rispedirmelo, come faccio ora? Non posso contattare l’assistenza perché non mi da il sito non mi da il codice “usa e getta” e non mi fa aprire un altra controversia. grazie in anticipo!

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: Aiuto Rimborso

marioelegio
Utente della Community

Non esiste codice usa e getta, ma comunque su ebay non puoi fare più nulla.

Questo è il link per l'assistenza (per future evenienze). https://www.ebay.it/help/account/contacting-ebay-customer-service/contatta-ebay?id=4379&st=3&pos=1&q...

Ti avevano avvisato che chiudendo la controversia poi non avresti più potuto aprirne altre.

Ora non ti resta che una controversia sul metodo di pagamento (controversia sul sito paypal o chargeback sulla carta di credito).

 

ciao

mario

 

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Rif.: Aiuto Rimborso

grazie mille Mario, sto cercando, saprebbe dirmi come faccio la controversia per il pagamento?

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Rif.: Aiuto Rimborso

Se hai pagato con paypal, vai sul sito di paypal e apri una controversia per oggetto non ricevuto.

https://www.paypal.com/it/smarthelp/home

 

Se hai pagato con carta di credito, ti rivolgi al suo gestore per un chargeback.

 

ciao

mario

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta