in data 03-11-2022 18:32
Buonasera, sto cercando di ottenere un rimborso poiché il venditore ha sbagliato il mio indirizzo e il pacco è tornato da lui e ora non si fa più sentire, avevo aperto una controversia ma mi ha fregata dicendomi di chiuderla altrimenti non sarebbe riuscito a rispedirmelo, come faccio ora? Non posso contattare l’assistenza perché non mi da il sito non mi da il codice “usa e getta” e non mi fa aprire un altra controversia. grazie in anticipo!
in data 03-11-2022 18:36
Non esiste codice usa e getta, ma comunque su ebay non puoi fare più nulla.
Questo è il link per l'assistenza (per future evenienze). https://www.ebay.it/help/account/contacting-ebay-customer-service/contatta-ebay?id=4379&st=3&pos=1&q...
Ti avevano avvisato che chiudendo la controversia poi non avresti più potuto aprirne altre.
Ora non ti resta che una controversia sul metodo di pagamento (controversia sul sito paypal o chargeback sulla carta di credito).
ciao
mario
in data 03-11-2022 19:40
grazie mille Mario, sto cercando, saprebbe dirmi come faccio la controversia per il pagamento?
in data 03-11-2022 21:02
Se hai pagato con paypal, vai sul sito di paypal e apri una controversia per oggetto non ricevuto.
https://www.paypal.com/it/smarthelp/home
Se hai pagato con carta di credito, ti rivolgi al suo gestore per un chargeback.
ciao
mario