annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aiuto

Buonasera,

Ho acquistato un oggetto per lavoro, mi è arrivato a casa di una marca diversa da quella proposta, non mi faccio grossi problemi e inizio subito a utilizzarlo per lavorare, dopo pochi minuti mi rendo conto che un pezzo era rotto, contatto l'azienda e mi dice che dovevo contestare la rottura prima dell utilizzo e che a quel punto la garanzia è decaduta. Io precedentemente, appena spacchettato avevo fatto delle foto, le controllo e mi rendo  conto che la rottura era già presente, l azienda continua a dire che non sono rimborsabile d mi propone di consegnarmi un ricambio a pagamento!  Cosa posso fare? 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Aiuto

marioelegio
Utente della Community

Chiedi reso e rimborso per articolo non corrispondente all’inserzione (a meno che non fosse descritto come rotto e solo per ricambi). Il reso sarà a carico del venditore.

https://www.ebay.it/help/buying/returns-refunds/restituisci-un-oggetto-cambio-di-un-rimborso?id=4041

Non dar retta a quello che dice il venditore, in questi casi è ininfluente. Decide ebay se accettare o meno il reso. Segui attentamente la procedura e non sbagliare motivazione.

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta