in data 30-05-2025 14:12
in data 30-05-2025 14:16
L'aiuto si chiede prima di fare cavolate, non dopo averle fatte!
Che senso ha aprire una richiesta di restituzione per un oggetto che non hai ancora ricevuto??
Chiedi all'asistenza se puoi cambiare la motivazione della tua richiesta.
Un cordiale saluto.
in data 30-05-2025 14:56
Prima cosa può anche rispondere privatamente sono giorni che la contatto senza alcuna risposta dicendole che le ho spedito il pacco da lunedì ma non risulta nulla mentre ora qui sta rispondendo, sta tranquillo che le spese di spedizione le avrei rimborsate a lei non mi metto a fare questioni per 7€ o quanti sono. Le ho chiesto aiuto principalmente e non mi ha saputo dare alcuna spiegazione sono stata molto rispettosa nei suoi confronti, voglio evitare di parlare qui, quindi se hai problemi puoi venire nella chat oppure se mi lascia un recapito ne parliamo sinceramente dando queste sparate non sembra una persona adulta.
in data 30-05-2025 15:25
Aspetta... aspetta... ma con chi credi di scrivere??
Sono un utente della community come lo sei tu... hai scritto su un forum pubblico, non all'assistenza di ebay!
Quindi, prima di dare del bambino agli altri, accertati di non esserlo tu, essendo consapevole di dove scrivi!
Ma guarda un po'!