annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Alimentatore per telecamera

bened-gaet
Utente della Community

Salve: o appena ricevuto dalla ditta  un alimentatore non idoneo alla mia telecamera così anche avendo i stessi valori di voltaggio e di amperaggio del mio vecchio alimentatore, il nuovo presenta anomalie .specifico che dopo aver inserito per via di rete elettrica  più  telecamera , dopo una abbondante ora si interromperà la funzione dell'alimentatore ,andando in forte riscaldamento .così lo lasciai raffreddare, e o riprovato  ,si accende e dopo qualche ora o più  si spegne lasciando molto caldo la limentatore .ritengo che  si tratta di alimentatore difettoso non funzionante al 100%per 100 . Chiedo al venditore di inviarmi etichetta del 'indirizzo ,per rispedirmelo a proprie spese del venditore.

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

marioelegio
Utente della Community

Ciao Mario scusami credo di aver compilato il modulo sbagliato per il mio reclamo dell'alimentatore difettoso .o chiesto anche al venditore o sia anche a ebay per questo mio problema .Io non so quello che tu potresti fare se però rientra nel tuo caso specifico ,allora vedi se puoi aiutarmi ok ciao

Inviato da Outlook per Android<>
Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

9 anni che scrivi le stesse cose e non sai come fare i resi....

Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

Ti o appena inviato un messaggio dove mi scusavo per l'errore fatto .non cera bisogno che tu andassi oltre .poi ricorda che sbagliare è umano ,nonché mai alla così detta perfezione .tu ti ritieni perfetto? Quindi questi commenti tienili per te .pensavo di trovare un supporta ,e invece trovo il giudicatore ok ciao

Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

pensavo di trovare un supporta

9 anni che trovi supporta... e ancora non hai capito come funziona

Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

Scusa ma ci conosciamo .Ma dimmi un po per caso vuoi litigare ,o è il caldo che ti entrato nella tua testolina .Fammi capire quale è il tuo problema sei stanco di fare questo lavoro o cos'altro ,davvero incredibile lo sai che sei un caso particolare ma più che particolare sei patetico ripeti più volte le stesse cose e quindi per me non sei normale .Ti consiglio di curarti credimi ne ai bisogno ok spero di non sentirti più auguri per la tua guarigione ciao

Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

Ti consiglio di curarti credimi ne ai bisogno ok spero di non sentirti più auguri per la tua guarigione ciao

Hai ragione, troppi supporta...

Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

Mi dispiace alcune di queste risposte li ai voluto tu ,per aver esagerato a presentarti come un tutto sapere e gli altri per te ti stanno dietro alla coda .cmq non ci pensare più sei stanco e ai esagerato per questo .come vedi anche supporto be pazienza ok buon lavoro ciao

Messaggio 9 di 9
Ultima risposta