annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Alternativa a PayPal...

antares2100
Utente della Community

Ciao a tutti!
Dato che ho collegato una carta Revolut al conto Paypal , e dato che la stessa Paypal mi ha *** 10E per il  cambio USD  non richiesto, e dato che l'operatrice ha sminuito Revolut dicendo che la stessa Revolut non è buona per il servizio di acquisti online perchè succede questo, e dato che in secondo momento ho modificato la valuta nel mio account, e dato che ho effettuato un piccolo acquisto di prova e questa volta tutto è andato liscio con la Revolut.   Mi sapreste indicare un servizio alternativo a Paypal, (che negli ultimi tempi stà degenerando sempre di più)?
Consiglio di porre attenzione a Paypal....
Grazie!

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Rif.: Alternativa a PayPal...

marioelegio
Utente della Community

Puoi pagare direttamente con la carta di credito, non è necessario passare per paypal.

 

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Rif.: Alternativa a PayPal...

Ciao!
Facciamo un esempio:
Vado su ebay e compro un telefonino . Metto i dati della mia carta sul form di ebay.  Mi arriva un oggetto non conforme. Cosa faccio?

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Rif.: Alternativa a PayPal...

Usi la procedura di reso di ebay, decisamente migliore di quella di paypal (ha solo il difetto di farla entro 30 giorni dal ricevimento dell'oggetto) e con spese di reso a carico del venditore, se l'oggetto non è conforme.

 

In caso di problemi, c'è sempre la possibilità del chargeback.

 

ciao

mario

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Rif.: Alternativa a PayPal...

antares2100
Utente della Community

Sempre sintetico e illuminante

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta