19-03-2025 14:57 - modificato 19-03-2025 14:58
Buongiorno,
ieri un utente mi ha annullato un ordine per e io ho accettato l' annullamento.
Quello che mi chiedo è che dell' oggetto ne avevo uno solo e mi risulta venduto devo rifare l'inserzione perdendo di conseguenza gli utenti che ossevavano l' oggetto e anche alcuni che lo avevano nel carello? Non c'è un modo per conservare tutto?
Grazie a chi risponde.
Risolto Andare alla soluzione.
19-03-2025 15:21 - modificato 19-03-2025 15:22
@dharma1701 ha scritto:....Non c'è un modo per conservare tutto?
Grazie a chi risponde.
No, non c'è... se hai l'opzione, puoi rimetterlo direttamente in vendita, senza rifare l'inserzione.
Un cordiale saluto.
19-03-2025 15:21 - modificato 19-03-2025 15:22
@dharma1701 ha scritto:....Non c'è un modo per conservare tutto?
Grazie a chi risponde.
No, non c'è... se hai l'opzione, puoi rimetterlo direttamente in vendita, senza rifare l'inserzione.
Un cordiale saluto.
in data 19-03-2025 15:28
L' ho immaginavo ma ci ho provato 😅
Grazie comunque.