annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Annullamento ordine

scip9918
Utente della Community

Salve, ho acquistato un’oggetto dall’America!! Pagando con PayPal. Il problema è che mi sono resa conto che con il tasso di cambio più l’iva la cifra pagata è schizzata alle stelle!! Così ho chiesto al venditore di annullare il mio ordine in quanto non posso permettermi una cifra così alta!! Il venditore non ha risposto così ho aperto la contestazione su PayPal per riavere i soldi!! Dopo un sacco di tempo il venditore risponde e dice che non può annullare la vendita perché è rimasta sospesa per la contestazione PayPal e di contattare direttamente Ebay!! Il problema è che ebay non capisco come si contatta perché non c’è un modo!! Ed ho chiesto al venditore se stornando il pagamento con PayPal l’ordine poi si annulla in automatico, ma non mi risponde!! Non so come fare per risolvere il problema!! Mi sono anche scusata per l’inconveniente, ma la cifra è davvero troppo alta!! 

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Annullamento ordine

sika700
Utente della Community

Per risolvere il problema era sufficiente prestare attenzione PRIMA dell'acquisto, non dopo!

Aprendo contestazione su Paypal hai commesso un grosso errore, in quanto hai precluso e bloccato ogni possibile movimento al venditore ed allungando sproporzionatamente anche le tempistiche di azione.... poi, controversia per cosa??

L'assistenza di ebay non può darti assistenza per reclami su Paypal, devi contattare quest'ultima.

Inoltre il venditore non può agire direttamente su Paypal, perché tu hai pagato ebay, non direttamente il venditore!

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Annullamento ordine

Lo so infatti è stato un mio errore!! In genere sono sempre precisa!! Ma questa volta ho sbagliato!! Proverò a contattare PayPal per vedere se si può risolvere in qualche modo!! 

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Annullamento ordine

ciao, il venditore mi ha detto che è riuscito ad accettare l’annullamento dell’ordine, ma che ci vorrà qualche giorno, peró non mi è arrivata nessuna email di annullamento. Volevo sapere se fosse normale, e se anche per l’email ci vuole qualche giorno. Non sono molto esperta, fortunatamente perché è la primissima volta che mi trovo in questa situazione, grazie 

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Annullamento ordine

La comunicazione tra Paypal ed ebay impiega circa 20 giorni... quindi devi pazientare un po'...

Un cordiale saluto.

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Annullamento ordine

Capisco, grazie mille 

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta