annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Annullamento ordine

robvac-58
Utente della Community

Buonasera,

Ho venduto un oggetto che ora dovrei rimborsare completante (non ho ancora effettuato la spedizione). Nel procedere all'annullamento risulta che una parte del totale del prezzo pagato dell'acquirente verrà addebitato sul mio conto, nonostante il mio saldo (in sospeso) sia ovviamente il totale pagato per questo oggetto dall'acquirente. Perché non è possibile rimborsare tramite i fondi del saldo in maniera completa? Riceverò indietro i soldi che anticipo?

Grazie in anticipo a chi risponderà

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Annullamento ordine

marioelegio
Utente della Community

Sul tuo conto non possono esserci soldi sufficienti al rimborso, visto che ebay ha già detratto le sue commissioni.

Sei un venditore nuovo o poco assiduo, quindi il resto del pagamento è sospeso per 15 giorni.

Dovrai anticipare il rimborso con una carta di credito e poi, quando sarà scaduta la sospensione, ti accrediteranno il pagamento e infine le commissioni ebay.

ciao

mario

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Annullamento ordine

Quindi se ho capito bene procedendo al rimborso mi verranno addebitate le commissioni di vendita su una carta di credito e poi mi saranno riaccreditate una volta scaduta la sospensione?

Grazie

Roberto

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Annullamento ordine

Su un tuo conto corrente, collegato all’account, o su una carta di credito….. https://www.ebay.it/help/selling/managing-returns-refunds/rimborsare-gli-acquirenti?id=5182

vai al paragrafo 3

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Annullamento ordine

robvac-58
Utente della Community

Ottimo, grazie. Se come capisco riceverò poi il rimborso di quanto viene addebitato sul mio conto non ci sono problemi.

Grazie

Roberto

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta