in data 21-12-2023 12:34
Buongiorno, spero che sia l'ultima volta che vi scrivo e che venga risolto questo problema. Io ho fatto , quantomai, un ordine di un mobile asse stiro a scomparsa di Foppapedretti e l'ho pagato con carta il 4 dicembre €157.00. Mi sembra strano che non troviate questo ordine in quanto a me risulta il pagamento sull'estratto cono della banca e vedo anche l'ordine effettuato. Come lo vedo io dovreste vederlo anche voi. E quindi dovendo annullarlo non so più in che lingua comunicarvelo. Spero di risolvere questo problema anche perché, dovesse arrivare il pacco, per rendervelo ci vogliono più di € 300.00. Così mi ha comunicato il trasportatore e non intendo pagare nulla. Grazie
in data 21-12-2023 13:12
Buongiorno,
hai scritto sul forum pubblico... te ne se accorto vero?
Per il tuo problema non sussiste soluzione, in quanto se l'acquisto lo hai effettuato tu, l'errore lo hai commesso tu, il venditore può rifiutarsi di annullartelo, quindi, se non accetta resi, dovrai anche tenertelo.
Troppe volte si vuole scaricare le proprie responsabilità al venditore... come uno dei feedback che hai rilasciato, nonostante in inserzione ci fossero chiare foto dei difetti dell'oggetto, stranamente te ne sei accorto dopo... va beh...
Buona giornata.
in data 29-12-2023 07:38
Buongiorno, questo problema mi sembra si sia risolto. Io tengo l'oggetto e mi avete proposto un rimborso di € 15.00. Il problema è l'ordine che sembra non abbiate trovato , cioè un'altro mobile stiro Foppapedretti che io ho pagato con carta €157,00. In merito a questo il venditore mi ha risposto di rivolgermi alla community per l'annullamento e relativo rimborso. Attendo una vostra risposta. Buonagiornata
in data 29-12-2023 07:43
Scusa ma non capisco. Se hai accettato il rimborso parziale e hai deciso di tenerti l’oggetto acquistato, a cosa ti serve la richiesta di annullamento e rimborso?
Oppure ti sei sbagliato ed intendevi altro? Cosa vorresti annullare? Il feedback? La richiesta di reso? ….. sii più preciso.
ciao
mario