annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Annullare un ordine dopo i 30 giorni

alemar89
Utente della Community

Ciao,
Ho venduto un articolo circa 2 mesi fa. 
L’acquirente mi ha scritto che avrebbe pagato più avanti e mi sono fidato.
Continua a posticipare il pagamento ed ora non posso più annullare l’ordine.

Come posso risolvere considerando che mi sta palesemente prendendo in giro? 
grazie

Alessandro

 

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Annullare un ordine dopo i 30 giorni

marioelegio
Utente della Community

Ormai è fatta, non puoi più annullare l'ordine (max avevi 30 giorni) e dovrai pagare pure le commissioni ad ebay (come se l'avessi venduto e spedito).

 

mi dispiace, sarà esperienza per il futuro

ciao

mario

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Annullare un ordine dopo i 30 giorni

immaginavo grazie.

Quindi ho provato a rimettere in vendita l’articolo, e lo stesso acquirente offre. 
Lo posso segnalare?

Nel caso poi vendessi l’articolo tramite altri canali, lui può pagare tra 1 mese e pretendere l’articolo? 

grazie

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Annullare un ordine dopo i 30 giorni

Lo puoi segnalare:

https://www.ebay.it/help/selling/report-buyers/segnala-un-problema-con-un-acquirente?id=4084&st=12&p...

Gli acquirenti hanno tempo 4 giorni per efferttuare il pagamento... direi o paga con questa tempistica oppure annulli l'ordine senza aspettare i suoi comodi...

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Annullare un ordine dopo i 30 giorni

Grazie della risposta.

Ora l'ho segnalato, spero che ebay annulli l'ordine.

Alessandro

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Annullare un ordine dopo i 30 giorni


@alemar89  ha scritto:

Ora l'ho segnalato, spero che ebay annulli l'ordine.


La segnalazione serve solo per "segnalare" un comportamento scorretto... non per annullare l'ordine... se ti riferisci a quello di più di 30 giorni, ormai non puoi più far nulla, ne ebay può aiutarti.

Devi annullarlo tu, se trascorrono più di 4 giorni dalla vendita, lo annulli con la causale di mancato pagamento:

https://www.ebay.it/help/selling/sellers-can-cancel-order/che-modo-i-venditori-possono-annullare-un-...

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta