in data 28-11-2022 23:10
Ciao,
Ho venduto un articolo circa 2 mesi fa.
L’acquirente mi ha scritto che avrebbe pagato più avanti e mi sono fidato.
Continua a posticipare il pagamento ed ora non posso più annullare l’ordine.
Come posso risolvere considerando che mi sta palesemente prendendo in giro?
grazie
Alessandro
28-11-2022 23:23 - modificato 28-11-2022 23:24
Ormai è fatta, non puoi più annullare l'ordine (max avevi 30 giorni) e dovrai pagare pure le commissioni ad ebay (come se l'avessi venduto e spedito).
mi dispiace, sarà esperienza per il futuro
ciao
mario
in data 28-11-2022 23:35
immaginavo grazie.
Quindi ho provato a rimettere in vendita l’articolo, e lo stesso acquirente offre.
Lo posso segnalare?
Nel caso poi vendessi l’articolo tramite altri canali, lui può pagare tra 1 mese e pretendere l’articolo?
grazie
in data 29-11-2022 08:23
Lo puoi segnalare:
Gli acquirenti hanno tempo 4 giorni per efferttuare il pagamento... direi o paga con questa tempistica oppure annulli l'ordine senza aspettare i suoi comodi...
Un cordiale saluto.
in data 29-11-2022 09:27
Grazie della risposta.
Ora l'ho segnalato, spero che ebay annulli l'ordine.
Alessandro
in data 29-11-2022 09:42
@alemar89 ha scritto:Ora l'ho segnalato, spero che ebay annulli l'ordine.
La segnalazione serve solo per "segnalare" un comportamento scorretto... non per annullare l'ordine... se ti riferisci a quello di più di 30 giorni, ormai non puoi più far nulla, ne ebay può aiutarti.
Devi annullarlo tu, se trascorrono più di 4 giorni dalla vendita, lo annulli con la causale di mancato pagamento:
Un cordiale saluto.