annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Anomalia poco corretta della funzione di ricerca

Ebbene se io imposto una ricerca in un range di prezzo Ebay cosa fa? Mi taglia quello che hanno prezzo + basso 'per semplificare'. Saranno contennti i venditori con gli oggetti non mostrati!!!

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

marioelegio
Utente della Community

Se imposti un range, taglia sopra e sotto.

Se imposti solo il prezzo superiore, taglia solo sopra.

ciao

mario

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Ma nn so. In ogni modo è scorretto per usare un eufemismo. Poniamo che Ciccio Formaggio metta in vendita i iPxhone con asta a partire da 20 euro oppure a 20 euro perché ha problemi se ne vuole liberare... 'affari miei'.. Pinco Pallino fa una ricerca con parametri in cui uscirebbero x risultati fra cui il tel di Ciccio Formaggio.  Ebay nn li mette tutti 'per facilitarti' ti spiega che ha tagliato quelli che costano meno e ti dice che se vuoi puoi vederli. A questo punto se io fossi quello che ha messo l'inserzione mi sentirei leso truffato ok??

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

La cosa mi sembra chiara... se imposti un range, per esempio da 50 a 100 €, è normale che ebay tagli gli oggetti che costano meno e costano di più, altrimenti che senso avrebbe la tua ricerca?

Non mettere quindi range e controlla in base ad altri parametri, come per esempio meno costosi, ecc...

Le opzioni di ricerca sono tante...

Un cordiale saluto.

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Grazie ma nn hai capito o nn mi sono spiegato. Se prendiamo il tuo esempio taglia anche quello - poiniamo - che costano fra 50 e 55!

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Se tu imposti la forchetta tra 50 e 55, correttamente ebay ti taglia tutti quelli che costano meno di 50 e più di 55.

ciao

mario

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta