annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Anomalia poco corretta della funzione di ricerca

alberto00001
Utente della Community

Ebbene se io imposto una ricerca in un range di prezzo Ebay cosa fa? Mi taglia quello che hanno prezzo + basso 'per semplificare'. Saranno contennti i venditori con gli oggetti non mostrati!!!

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

marioelegio
Utente della Community

Se imposti un range, taglia sopra e sotto.

Se imposti solo il prezzo superiore, taglia solo sopra.

ciao

mario

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Ma nn so. In ogni modo è scorretto per usare un eufemismo. Poniamo che Ciccio Formaggio metta in vendita i iPxhone con asta a partire da 20 euro oppure a 20 euro perché ha problemi se ne vuole liberare... 'affari miei'.. Pinco Pallino fa una ricerca con parametri in cui uscirebbero x risultati fra cui il tel di Ciccio Formaggio.  Ebay nn li mette tutti 'per facilitarti' ti spiega che ha tagliato quelli che costano meno e ti dice che se vuoi puoi vederli. A questo punto se io fossi quello che ha messo l'inserzione mi sentirei leso truffato ok??

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

La cosa mi sembra chiara... se imposti un range, per esempio da 50 a 100 €, è normale che ebay tagli gli oggetti che costano meno e costano di più, altrimenti che senso avrebbe la tua ricerca?

Non mettere quindi range e controlla in base ad altri parametri, come per esempio meno costosi, ecc...

Le opzioni di ricerca sono tante...

Un cordiale saluto.

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Grazie ma nn hai capito o nn mi sono spiegato. Se prendiamo il tuo esempio taglia anche quello - poiniamo - che costano fra 50 e 55!

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Se tu imposti la forchetta tra 50 e 55, correttamente ebay ti taglia tutti quelli che costano meno di 50 e più di 55.

ciao

mario

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta