annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Apertura controversia da parte del venditore selln_buy

Buongiorno, ricevo una comunicazione da parte del venditore per l'oggetto n. 285045558041 per il quale è stato stampata un'etichetta di reso tramite UPS. Nel periodo concesso al venditore per intervenire con un rimborso o la restituzione (l'oggetto non era completo) il medesimo non ha mai risposto, ha atteso il rimborso di Ebay a mio favore e poi ha cercato un punto di appoggio nella mia zona per richiedere indietro l'oggetto tramite UPS come detto. Ho consegnato al punto di appoggio del mio paese il pacco dicendo di spedire all'indirizzo indicato. Mi è stato promesso che avrebbero spedito ma, visto che il pacco non è mai arrivato, probabilmente è stato smarrito nel punto di appoggio (edicola) UPS. Mi ero offerto di spedire tramite Poste Italiane ma al venditore le tariffe comunicate (3!) sembravano troppo dispendiose e adesso il risultato è che il pacco non si trova. Cosa devo fare oltre a chiedere al punto di appoggio dove è finito il pacco? La consegna risale a oltre un mese e mezzo fa. Saluti carlobilotti Carlo Fiorito

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Apertura controversia da parte del venditore selln_buy

marioelegio
Utente della Community

Se la richiesta di reso è stata chiusa a tuo favore, se sei stato rimborsato, se poi hai spedito il reso usando l’etichetta che ti ha fornito il venditore e hai le prove di averlo consegnato al punto di raccolta, tu sei a posto.

Sarà lui a doversi preoccupare per cercare di recuperare il pacco.

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta