annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assicurazione spedizioni

mav.sm
Utente della Community

Ciao a tutti,

avrei un paio di domande sulla spedizione degli oggetti e relativa assicurazione.

Vorrei capire nel caso in cui un acquirente mi chieda il conto per l'acquisto di più oggetti, come posso poi decidere autonomamente in quanti pacchi suddividere la spedizione? Perché altrimenti la finestra per l'acquisto della spedizione fa acquistare soltanto una spedizione cumulativa per tutti gli oggetti, mentre mi può capitare di doverli suddividere per questioni di sicurezza.

A proposito di quest'ultimo aspetto, vorrei capire se acquistando l'assicurazione, questa viene fatta valere poi senza problemi in caso di oggetto che arriva danneggiato con conseguente richiesta di rimborso, o se (a parte gli oggetti non coperti) ci sono casi in cui non si viene rimborsati.

Grazie.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: Assicurazione spedizioni

marioelegio
Utente della Community

L’assicurazione offerta da Packlink ha un’enorme serie di limitazioni. Leggi bene cosa copre e come poter eventualmente chiedere il rimborso.

Per la spedizione combinata, sei tu che devi emettere la fattura proforma. Penso che convenga sempre fare un unico pacco, magari con un corriere più affidabile.

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta