annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assistenza Ebay Italia inesistente e vergnosa

dispater_bns
Utente della Community

Sto provando a contattare l'assistenza ma quando entro in chat da un mese a questa parte mi appare "al momento non siamo disponibili, ci scusiamo di non averti risposto", a qualsiasi giorno e orario. Mentre se chiedo di chiamarmi fanno uno squillo e buttano giù. Ho provato su più numeri attuano lo stesso comportamento. Vergogna. Se mi state leggendo spero perdiate tutti il posto di lavoro.

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

sika700
Utente della Community

Sinceramente mai avuto nessun problema a contattare l'assistenza... sia in chat che per telefono...

Se hai particolari problematiche, hai provato a cercare nelle pagine di aiuto?

Servizio clienti eBay

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

cizeta1964
Utente della Community

Se mi state leggendo spero perdiate tutti il posto di lavoro.

No, qui non leggono, e l'assistenza ebay in Italia non esiste più da un bel po' ormai.

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

Me ne rendo conto. Valuterò altre piattaforme, per il tipo di attività un'assistenza efficiente è imprescindibile.

Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

Non la conosco e non so se sia un dipendente della piattaforma, ma trovo scorretta la sua pratica di negare qualsiasi problema con il servizio di assistenza sotto ogni post dove vengono riportati questo tipo di problemi. 

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

@dispater_bns  ha scritto:

Non la conosco e non so se sia un dipendente della piattaforma, ma trovo scorretta la sua pratica di negare qualsiasi problema con il servizio di assistenza sotto ogni post dove vengono riportati questo tipo di problemi. 

Neanche io conosco lei... e non conosco neanche le modalità con cui "tenta" di contattare l'assistenza... ma visto che non ci conosciamo, neanche lei può mettere in dubbio la facilità con cui... almeno io... riesco a contattare l'assistenza.

Buona giornata.

Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

Perché secondo lei un venditore o un acquirente dovrebbe venire a scrivere qui che non riesce a ottenere un contatto dall'assistenza? Le basti guardare la pagina Trustipilot di suddetta piattaforma per rendersi conto che qui l'eccezione è lei, non certo tutti gli altri di cui, pur non conoscendo, commenta i post di segnalazione. Il fatto che lei non riscontri alcun problema con l'assistenza non significa funzioni per tutti.

Buona giornata a lei.

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

@dispater_bns  ha scritto:

...Le basti guardare la pagina Trustipilot di suddetta piattaforma per rendersi conto che qui l'eccezione è lei, ...

E secondo lei chi va a scrivere sul sito di Trustpilot?

Chi riesce a contattare l'assistenza oppure chi, come lei, non ci riesce?

Chi ci riesce... ed aggiungerei molto facilmente... non ha alcun interesse a scrivere opinioni!

Buona serata.

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta