annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assistenza eBay irraggiungibili

Buongiorno, il 4 di questo mese ho acquistato un telefono con la consegna il 12, non arrivando niente contatto il venditore che mi assicura che prima o poi arriverà, da quel giorno inizia a muoversi qualcosa a parte che sulla pagina di tracciamento la posizione è sempre uguale il 12 però affidamento al corriere è il 15, insomma oggi arriva il pacco, ma dentro trovo solo la cover e carica batteria, il pacco scocciato con nastro trasparente, aperto reclamo per corriere ma contattare assistenza eBay non si riesce, a ogni tentativo solo faq niente di più, ne un numero telefonico nemmeno una email. Come dovrei procedere? Grazie a chi risponde. 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Assistenza eBay irraggiungibili

marioelegio
Utente della Community

Chiedi il reso e rimborso per oggetto non conforme (selezione che l'oggetto ricevuto non è quello mostrato nella descrizione e nelle foto). Il reso sarà a carico del venditore.

Segui questa procedura ebay: https://www.ebay.it/help/buying/returns-refunds/restituisci-un-oggetto-cambio-di-un-rimborso?id=4041

 

In fondo alla pagina sopra allegata trovi anche il link per farti contattare dall'assistenza clienti di ebay.

 

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta