annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assistenza su spedizione

glitch010
Utente della Community

Al di là del fatto che se succede qualcosa non sai mai a chi rivolgerti e si rimane in balia del caso, cosa bisogna fare se un pacco spedito all'indirizzo corretto dopo 14 giorni dall'invio (pur avendo pagato 5 euro per la consegna tracciata in massimo 5 giorni) invece di essere consegnato al momento è uscito dalla ragione giusta e si trova in quella sbagliata?

 

ps. Le poste che dopo giorni invece di provare a risolvere un problema creato da loro rispondono dicendo di "contattare il merchant" li pagano anche?

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Assistenza su spedizione

sika700
Utente della Community

La risposta è semplice: devi rivolgerti dove hai acquistato l'etichetta... e solo tu sai dove l'hai acquistata!

 

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Assistenza su spedizione

Ho aperto un ticket sulle mie spedizioni, l'avevo dimenticavo

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Assistenza su spedizione

Non puoi fare altro...

 

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta