Seguivo con interesse un'asta per la quale ero attualmente il miglior offerente, quando mi arriva un messaggio che la mia offerta è stata cancellata.
Cerco l'oggetto ma sembra scomparso.
Per risalire a lui cerco nei messaggi scritti al venditore, oggetto non venduto.
Il venditore dice che a causa di falsi utenti con feedback 0 hanno iniziato a fare offerte strane, sembra con presunto rischio di rovinare i suoi affari, al punto che ha tolto tutti gli oggetti che aveva in vendita.
Dice che per un pò starà in standby.
Vi sembra normale un comportamento come questo?
Per quanto possibili le sue ragioni, sinceramente trovo sospetto un simile atteggiamento, soprattutto perché era un'asta di mio interesse e che stavo momentaneamente vincendo.
Penso.perfino che si sia lasciato convincere a ritirare l'asta prima del tempo in cambio di una vendita diretta ad un prezzo importante, per il venditore, ma chiedo se questa irregolarità può essere contestata o meno.
Ho sempre saputo di un regolamento sulle vendite molto precisi, e mi domando se possono essere raggirate così facilmente, alla faccia della correttezza di tanti onesti utenti.