in data 19-10-2023 20:27
Ciao, vorrei sapere se è giusta questa cosa. Il venditore ha messo l'oggetto in asta, c'erano 2 offerte in corso e io aspettavo verso la fine di fare le mie offerte, ma a meno di 3 ore dalla scadenza, l'asta è stata chiusa e l'oggetto VENDUTO. Ma come è possibile?
Se qualcuno può spiegarmi. Grazie
in data 19-10-2023 21:54
È possibile... se lo ha fatto è perché è consentito da ebay.
Perché invece di meravigliarsi di quello che è accaduto non si legge il regolamento di ebay?
Un cordiale saluto.
in data 19-10-2023 22:54
Sono andato un attimo a leggere, non sò se avesse un prezzo di riserva. però non mi sembra molto corretto. C'erano offerte in corso, ebay mi avvisa di quando scade l'asta e lui vende l'oggetto e chiude l'asta come detto, meno di 3 ore prima dalla scadenza.
Capirei se non c'erano offerte o quelle poche fossero basse, ma almeno aspetta la fine dell'asta, senò cosa l'ha fatta a fare? Metteva un "compralo subito" che era meglio, no?
Son cose che danno fastidio, si sarà accordato in privato e ha chiuso l'annuncio. Vabè.
Comunque grazie per la risposta. Domani però contatto ebay x capire ancora meglio e vedrò cosa mi diranno. Non che cambino le cose, ma almeno la prossima volta mi muovo diversamente. Di certo non mi sorprendo più per molte cose ....
Ciao