annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aumento di prezzo dopo vendita metà stock, con proposte di acquisto in corso e oggetti nei carrelli

luke_3296
Utente della Community

Vorrei un parere su questo comportamento :

Un venditore mette un' inserzione per 4 oggetti identici a 160 euro.

E' un oggetto abbastanza richiesto, una dozzina di utenti lo osservano (compreso me) e un paio di utenti l'hanno nel carrello.

Riceve delle proposte di acquisto.

Ne vende 2.

Continuano ad esserci delle proposte di acquisto.

Io faccio una proposta per entrambi i 2 oggetti rimanenti a 140 euro l'uno.

Intanto li metto nel carrello a prezzo pieno (2 x 160 euro).

Passa qualche ora.

A questo punto il venditore cambia il prezzo in 299 euro, 

e mi invia una controproposta per 190 euro l'uno.

Controllo se dal mio carrello posso ancora comprarli a 2x160, ma anche lì sono passati a 2 x 299 euro. 

Non si è trattato di un errore di scrittura del prezzo da parte del venditore, ad esempio 160 euro invece di 1600, si è proprio accorto di un interesse sugli oggetti e ha rivalutato il prezzo, però a metà delle vendite e con trattative in corso e con l'ggetto nei carrelli.

Contemporaneamente, ha aumentato il prezzo anche di un'altra inserzione di 23 oggetti, di cui 19 venduti, identici ai primi ma questi dichiarati come non testati / non funzionanti, venduti inizialmente a 80 euro e  aumentati a 150.

Sono io che sono pignolo o è un comportamento non del tutto corretto ?

Lo devo segnalare ?

Scusate, non sono esperto di ebay.

Ringrazio anticipatamente chi vorrà rispondere.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Aumento di prezzo dopo vendita metà stock, con proposte di acquisto in corso e oggetti nei carrelli

marioelegio
Utente della Community

Se invece di metterli nel carrello li acquistavi.....

Ovvio che il prezzo lo fa la domanda e l'offerta.

Non avevi alcuna trattativa in corso poichè il venditore non ha ne accettato la tua proposta ne ti ha fatto una controproposta, quindi non puoi segnalare nulla.

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta