annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Autorizzazione accesso utenza

mattoma-8289
Utente della Community

Ciao a tutti, ho appena dato l'accesso al mio account di venditore ad un mio dipendente selezionando tutti i permessi possibili. Purtroppo la parte relativa alla creazione dei template delle inserzioni non è visibile dal suo account, sapete se ho sbagliato io qualcosa o proprio non è possibile?? grazie mille

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Perdonami, ma ti riferisci ai "modelli di inserzione"?

Perché se è così, può crearli il solo titolare dell'account... che sono diversi dalle "bozze".

Un cordiale saluto.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

marioelegio
Utente della Community

mattoma-8289
Utente della Community

Ciao Mario,

ho letto ma non trovo informazioni per quanto riguarda la creazione di template di offerta. Riesci a darmi una mano? Grazie mille

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Perdonami, ma ti riferisci ai "modelli di inserzione"?

Perché se è così, può crearli il solo titolare dell'account... che sono diversi dalle "bozze".

Un cordiale saluto.

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Esatto mi riferivo a quelli. Davvero strano che non abbiano inserito anche quei permessi da delegare. Se il titolare dell'account è in gestione all'amministrazione di un azienda non capisco perché una funzionalità che si occupa essenzialmente della vendita non è delegabile...

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Diciamo che è sufficiente avere un modello, oppure un paio di modelli in base alle tipologie di oggetti, non è assolutamente necessario crearli ogni volta.

Quindi in base ai modelli disponibili, il tuo dipendenete può tranquillamente mettere in vendita gli oggetti.

Un cordiale saluto.

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta