Salve a tutti ho una domanda, sperando in realtà vada tutto bene con la vendita, io sto vendendo dei biglietti per un concerto digitali, con possibilità di fare cambio nominativo (ovviamente una sola volta), ho già ricevuto un offerta al riguardo e vorrei capire:
1: Con il ritiro in zona, devo far inserire il codice di ritiro prima di fare il cambio nominativo o dopo averglieli inviati?
2: Posso altrimenti cambiare nominativo facendo un video (in modo tale che io non abbia più il mio nominativo) e chiedergli di confermarmi la ricezione prima di inviarglielo per evitare controversie o magari di essere "scammato"
3: Se io registro tutto il processo, dalla sua richiesta di cambio nominativo, al mio effettivo cambio e invio agli indirizzi da lui descritti, se apre una controversia può vincerla e io rimanere senza soldi?
4: Se dopo aver inviato il tutto lui non vuole inserire il codice di avvenuto ritiro, ebay può fare qualcosa?
Grazie mille per le risposte e per l'attenzione nel caso, buona giornata a tutti.