Gentilissim* Buongiorno,
Vi contatto gentilmente qui, poichè su ebay e tramite email (da parte del venditore), dopo settimane non ho avuto risposta.
Ho acquistato questo bollitore da voi ma dopo 6 mesi, purtroppo ha emesso un odore di bruciato e il pulsante si è incastrato sul 1 (cioè sul restare sempre acceso).
Utilizzando la Garanzia di acquisto, che in italia vale 24 mesi, vi chiedo cortesemente, come potreste ripararlo?
L'ho utilizzato molto poco e non mi sarei immaginato un guasto del genere.
Data la vostra comprovata affidabilità del venditore, potrei anche acquistare un altro vostro bollitore (che a questo punto lo acquisterei di un altra marca), con il rimborso dell'intero prezzo del prodotto.
Riguardo le informazioni sull'acquisto del vostro prodotto da EBAY:
Il mio nick name è: luijojo
Ora dell'ordine14 giugno 2023, alle 5:48
Numero ordine06-10175-85748
TotaleEUR 14,89 (1 oggetto)
-Dettagli sul codice della spedizione
Numero287901I263182
Auguro il meglio